• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity entra nell'offerta commerciale Mediaset Premium

Secondo me ragazzi l'app Infinity che si trova nella grande maggioranza delle TV deve rimanere attiva e permettere l'accesso con le credenziali di Premium. Se Infinity permette di vedere i film fino a 5 dispositivi diversi significa che si possono vedere anche su altre TV, non vedo come possano in questo modo obbligare la gente a spostare decoder o cam da una TV all'altra!

Vorrei ricordare che Play funziona solo da tablet, smartphone, TV Samsung e decoder abilitati, chi come me ha una TV Sony, può accedere solo tramite tablet/smartphone collegandosi alla CAM WI-FI di Mediaset, ragion per cui, se Infinity dovesse funzionare solo con Play, non sarà possibile fruire dei contenuti se non spostando la CAM da una TV all'altra.
 
Ancora non ho capito se con le credenziali di play si potrà accedere all'app infinity su Ps3/Ps4,tv abilitati,Decoder 7900HD,Tablet/Smartphone eccccccc.........
 
Se avevi attiva l'opzione Infinity a 3 euro/mese e un account Infinity ad essa collegato sì, qualora espressamente specificato nella mail ricevuta, potrai continuare ad utilizzare anche i servizi di Infinity "Stand-Alone" con i dati di accesso, di Infinity, che utilizzavi in precedenza.
Altrimenti no.

Con il nome utente e password di Play si accede esclusivamente a Premium Play che contiene al suo interno anche i prodotti del catalogo Infinity, ora fruibili per tutti gli abbonati con attivo il pacchetto Cinema senza sovrapprezzo.

Tutto questo ovviamente sino ad ulteriori novità.
Ieri sera ho provato e funziona tutto, sull'area clienti risulta la nuova scontistica, ma non è arrivata nessuna mail di conferma.
 
Ieri sera è arrivata l'email di modifica dell'abbonamento, ma nessuna citazione su infinity, anche se io ho già verificato che infinity funziona da entrambe le piattaforme, anche con la nuova scontistica applicata sul mio listino!
 
Un chiarimento. Ieri sera (e anche ora) ho controllato Infinity su Premium Play e ho notato che delle serie tv sono disponibili solo la stagione 1 (quando, per esempio, "Breaking Bad" e "Mad Men" sono in realtà complete). Il catalogo Infinity di Premium Play è INTERO oppure è solo una selezione? Perché altrimenti dovrebbero specificarlo, in modo tale che chi è abbonato a Infinity separatamente da PP (come me), ci pensa un attimo su (prima finisco di guardare le serie che sto guardando e poi disdico...). Grazie.
 
Un chiarimento. Ieri sera (e anche ora) ho controllato Infinity su Premium Play e ho notato che delle serie tv sono disponibili solo la stagione 1 (quando, per esempio, "Breaking Bad" e "Mad Men" sono in realtà complete). Il catalogo Infinity di Premium Play è INTERO oppure è solo una selezione? Perché altrimenti dovrebbero specificarlo, in modo tale che chi è abbonato a Infinity separatamente da PP (come me), ci pensa un attimo su (prima finisco di guardare le serie che sto guardando e poi disdico...). Grazie.
È intero sono disguidi tecnici si spera in fase di superamento, grazie anche alle nostre segnalazioni ed ai buoni uffici di Ercolino.
Utilizza la funzione "cerca " e troverai tutte le stagioni delle tue serie preferite. Oppure puoi fare la ricerca per categoria. Beaking bad, ad esempio, la trovi anche nella categoria crime. Li troverai tutte le stagioni (se ti interessa devi fare presto, ,perché il 27 settembre la serie sarà rimossa ). In attesa che anche Premium play accorpi le serie per cofanetti, come fa la sorella minore infinity, molto meno ribelle
 
Ed allora ricapitolando:
1) Io ho Premium Play e una parte penso del catalogo di Infinity.
2) Io ho anche Infinity in promozione (separata) tutto il catalogo.
3) Domanda: se disattivo Infinity,posso accedere attraverso Play a tutto il catalogo Infinity
passando anche per l'app di infinity stesso con le credenziali di accesso di Play?
Spero di essermi spiegato.
 
Ed allora ricapitolando:
1) Io ho Premium Play e una parte penso del catalogo di Infinity.
2) Io ho anche Infinity in promozione (separata) tutto il catalogo.
3) Domanda: se disattivo Infinity,posso accedere attraverso Play a tutto il catalogo Infinity
passando anche per l'app di infinity stesso con le credenziali di accesso di Play?
Spero di essermi spiegato.
Come detto sopra, infinity lo hai tutto con Play
 
Ciao, io ho l'abbonamento a Mediaset Premium (con opzione infinity NON inclusa) e stasera Vodafone mi ha regalato 12 mesi di Infinity gratis. Visto che i dati di abbonamento corrispondono (dati di accesso, nome abbonato ecc), secondo voi è possibile "unire" i due abbonamenti, così da poter fruire dei contenuti di infinity anche attraverso smart cam wifi o app di premium play? Se sì, in che modo?
Grazie mille per l'aiuto!! :)
 
Ciao, io ho l'abbonamento a Mediaset Premium (con opzione infinity NON inclusa) e stasera Vodafone mi ha regalato 12 mesi di Infinity gratis. Visto che i dati di abbonamento corrispondono (dati di accesso, nome abbonato ecc), secondo voi è possibile "unire" i due abbonamenti, così da poter fruire dei contenuti di infinity anche attraverso smart cam wifi o app di premium play? Se sì, in che modo?
Grazie mille per l'aiuto!! :)

Dal 1 Settembre tutti gli abbonati Premium che hanno il pacchetto Cinema, avranno anche Infinity inclusa automaticamente Senza nessun costo aggiuntivo


Quella di Vodafone la puoi usare a parte
 
Ciao a tutti volevo info, se io vado con il deecoder sul canale 310 di premiumplay, accedo alla sezione di infinity mi fa vedere tutto, invece se vado sul canale 899 di infinity mi dice che non è attivo, se inserisco credenziali di premium non le riconosce, mentre inserendo l'email di registrazione mi chiede se voglio attivare l'opzione infinity? E' possibile? devo fare qualcosa sul sito di mediaset premium?
Grazie per l'aiuto.
 
Dal 1 Settembre tutti gli abbonati Premium che hanno il pacchetto Cinema, avranno anche Infinity inclusa automaticamente Senza nessun costo aggiuntivo


Quella di Vodafone la puoi usare a parte

Grazie mille, non avendo cinema sono "obbligato" ad utilizzarlo a parte. Peccato, sarebbe stato decisamente più comodo! :)
 
Salve, premetto che ho aderito alla promozione tuttopremium 26x8 via web quindi con incluso anche infinity.
Ho scaricato l'app SMARTCAM CONTROL e configurata con wifi e iphone.
I miei dubbi sono:
1) perchè se vado sull'app suddetta non riesco a vedere il catalogo completo di oltre 5000 titoli di infinity ma solo una parte e divisa in categorie?
2) posso scaricarmi l app di infinity e loggarmi? Con le credenziali di premium play non va peró.
3) come mai i canali 310 e 899 di premium non vanno e mi danno schermata nera? Grazie
 
Salve, premetto che ho aderito alla promozione tuttopremium 26x8 via web quindi con incluso anche infinity.
Ho scaricato l'app SMARTCAM CONTROL e configurata con wifi e iphone.
I miei dubbi sono:
1) perchè se vado sull'app suddetta non riesco a vedere il catalogo completo di oltre 5000 titoli di infinity ma solo una parte e divisa in categorie?
2) posso scaricarmi l app di infinity e loggarmi? Con le credenziali di premium play non va peró.
3) come mai i canali 310 e 899 di premium non vanno e mi danno schermata nera? Grazie

1) Ti ho risposto in sez. Commerciale.
2) Puoi usufruire dei contenuti di Infinity solo tramite Premium Play.
3) Quei canali funzionano solo con alcuni Decoder.
 
se ben ricordo su Infinity erano presenti dei contenuti in qualità superiore (Super HD?). Ora che è incluso per noi abbonati Premium mi piacerebbe beneficiarne...sapete darmi qualche indicazione su questi contenuti? Grazie :)
 
Indietro
Alto Basso