• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity entra nell'offerta commerciale Mediaset Premium

Si, per tutti gli abbonati a calcio cinema e serie. Poi 3 Euro per sempre. Ottima offerta :)
 
azz..e quindi se disdico pago....mmm cmq a me se entro in area clienti gestisci abbonmento non compare nessuna promozione infinity o meglio compare ma è disabilita....come mai ?
 
Ultima modifica:
Aiuto.... ho attivato l'opzione infinity da mediaset premium... ma ho ricevuto un'email con i complimenti per aver richiesto il decoder (!).... e va beh si saranno sbagliati... ma ora come faccio ad usufruire di infinity (che sisulta attivo e perfettamente funzionante da pc se ci accedo da Play). Posso usare l'app infinity da android o tv samsung? E con quali credenziali? Quelle mediaset premium non me le riconosce. ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Aiuto.... ho attivato l'opzione infinity da mediaset premium... ma ho ricevuto un'email con i complimenti per aver richiesto il decoder (!).... e va beh si saranno sbagliati... ma ora come faccio ad usufruire di infinity (che sisulta attivo e perfettamente funzionante da pc se ci accedo da Play). Posso usare l'app infinity da android o tv samsung? E con quali credenziali? Quelle mediaset premium non me le riconosce. ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Al momento la nuova Premium Play con Infinity integrato è attiva solo da web.

Per tutti gli altri dispositivi bisogna aspettare dopo il 10 luglio

Trovi info in sezione Premium PLay, nel 3d in evidenza tecnico su Premium Play


Poi potrai usarlo anche da tv Samsung, app android di Premium Play , non devi usare quella di Infinity

Quella è riservata a chi si abbona solo a Infinity

Chi si abbona a Premium ha già incluso Infinity , mentre chi è già abbonato deve attivare l'opzione Infinity è l'accesso è sempre tramite l'app di Premium Play
 
Grazie! !!! Ho fatto due chat su infinity ma non sanno nulla.... ho cercato in rete ma niente.... quello che non capisco è come facevano i vecchi abbonati a infinity attraverso l'abbonamento premium visto che l'opzione in offerta é presente da molto tempo...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Grazie! !!! Ho fatto due chat su infinity ma non sanno nulla.... ho cercato in rete ma niente.... quello che non capisco è come facevano i vecchi abbonati a infinity attraverso l'abbonamento premium visto che l'opzione in offerta é presente da molto tempo...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Funzionava cosi

Chi aveva già fatto l'opzione Infinity su Mediaset Premium prima del 1 luglio 2015 per accedere doveva registrarsi su Infinity e quindi usare poi l'App di Infinity con la relativa user e pw o dal sito di Infinity

Ora quelli possono accedere sia usando la user e pw sul sito e App Infinity, sia usando la user e pw di Mediaset Premium sul sito Play e poi sulle App Play

Chi si abbona a Premium (nuovi abbonati) ed ha il pacchetto Cinema dal 1 luglio deve usare solo Play, automaticamente ha anche il contenuto di Infinity, stessa cosa per quelli già abbonati come te che hanno attivato da oggi l'opzione di Infinity


Per voi l'accesso è solo con la user e pw dell'area clienti Premium da usare su Play via web e poi sulle varie App di Premium Play

Spero che sia chiaro come funziona il tutto ;)
 
Ercolino davvero grazie mille! Ora mi è chiaro ma non lo ritengo giusto... almeno congelate le registrazioni fino a quando non posso usare infinity da tv smartphone ecc... cosi adesso pago per un servizio di cui non posso usufruire... perché non uso il pc ma altro come tutti gli abbonati premium che pagano come me ma si sono registrati ieri... #####


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ercolino davvero grazie mille! Ora mi è chiaro ma non lo ritengo giusto... almeno congelate le registrazioni fino a quando non posso usare infinity da tv smartphone ecc... cosi adesso pago per un servizio di cui non posso usufruire... perché non uso il pc ma altro come tutti gli abbonati premium che pagano come me ma si sono registrati ieri... #####


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Il servizio è comunque attivo anche se solo da Pc, dal 9 sulla Premium Cam wi-fi e poi su tutti gli altri dispositivi,(compreso iPhone e Smartphone Android) a Settembre anche su Chromecast e TV LG oltre a Windows Phone
 
Bene io sono abbonato a Premium con il pacchetto cinema e serie TV,oggi mi è arrivata email con offerta per infinity per 2 mesi a 1euro,io l'attivo e mi ritrovo per 2 mesi infinity accedendo su Play,invece dei 3 euro che chiedono,poi tra 2 mesi vedrò cosa fare.
 
Bene io sono abbonato a Premium con il pacchetto cinema e serie TV,oggi mi è arrivata email con offerta per infinity per 2 mesi a 1euro,io l'attivo e mi ritrovo per 2 mesi infinity accedendo su Play,invece dei 3 euro che chiedono,poi tra 2 mesi vedrò cosa fare.

Ma questa mail ti è arrivata da Premium o da infinity?
 
Infinity.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Scusami, ma questa mail faceva riferimento proprio all'inserimento nell'abbonamento Premium? Strano che ti sia pervenuta da Infinity. Avevi un account Infinity non riattivato? Puoi spiegarci meglio?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Il servizio è comunque attivo anche se solo da Pc, dal 9 sulla Premium Cam wi-fi e poi su tutti gli altri dispositivi,(compreso iPhone e Smartphone Android) a Settembre anche su Chromecast e TV LG oltre a Windows Phone
Vero però per un giorno ho perso la possibilità di usufruirne da subito sulla tv oltre che su smartphone e tablet...
Pensa ho fatto partire l'abbonamento e non posso usarlo... ieri si 😡
..e per di più sempre se attivavo ieri...la comodita di poter accedere anche da app infinity... che c.....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Scusami, ma questa mail faceva riferimento proprio all'inserimento nell'abbonamento Premium? Strano che ti sia pervenuta da Infinity. Avevi un account Infinity non riattivato? Puoi spiegarci meglio?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Esatto avevo un account infinity non riattivato,l'email è di infinity non di premium.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
Chiedo scusa, ho letto molto in giro nei vari thread ma non ho chiara una cosa. Vi spiego velocemente..mi sono abbonato a solo calcio l'anno scorso a fine agosto alle 19x6 e poi 26x6. Ad aprile ho fatto l'upgrade con il full pagando 26 fino al 31\12 dopodiché avrei pagato 36. Passando al full ho sottoscritto anche l'opzione infinity gratis per sempre. Ora dati i nuovi prezzi per continuare a vedere infinity dovrò pagare anche i 3€ da gennaio in poi oppure continua a rimanere incluso nei 36€? Grazie
 
Chiedo scusa, ho letto molto in giro nei vari thread ma non ho chiara una cosa. Vi spiego velocemente..mi sono abbonato a solo calcio l'anno scorso a fine agosto alle 19x6 e poi 26x6. Ad aprile ho fatto l'upgrade con il full pagando 26 fino al 31\12 dopodiché avrei pagato 36. Passando al full ho sottoscritto anche l'opzione infinity gratis per sempre. Ora dati i nuovi prezzi per continuare a vedere infinity dovrò pagare anche i 3€ da gennaio in poi oppure continua a rimanere incluso nei 36€? Grazie

Dovrebbe rimanere inclusa. A quanto mi hanno detto in chat le operatrici di premium se non si fanno modifiche al proprio abbonamento, ognuno mantiene i propri prezzi se invece si modifica automaticamente si pagano i prezzi entrati in vigore da ieri.
 
Indietro
Alto Basso