• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity entra nell'offerta commerciale Mediaset Premium

Effettivamente è una bellissima idea.....e non credo sia difficile da implementare
Proposta ottima, e immediatamente segnalata Vedremo se si potrà fare, sia tecnicamente che, soprattutto, commercialmente.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi riapro questa discussione perché mi è appena arrivata un email di infinity. Adeguamento prezzo listino opzione infinity con Premium. In cui sta scritto solo per te che sei cliente premium e che hai scelto l'opzione Infinity sul tuo abbonamento dal 22 gennaio 2015 pagherai solo 3€ al mese anziché 4,99€ .a voi è arrivata?
Anche a me stamattina tramite email è arrivata la buona novella, babbo natale esiste(anche se è arrivato in ritardo)!!!:D
 
Dal menù infinity inserirei una scorciatoia per passare a Play e viceversa. Sarebbe il top!
Ho appena avuto risposta. Spiace ma da lato Infinity non è possibile la scorciatoia. Ma visto che Infinity è opzione Premium (e non il contrario), bisogna solo capire se sul lato Play si possa fare. Ma credo che con tutte le evoluzioni che ci saranno per Premium on line, sia prematuro parlare di tante cose.
 
Ho appena avuto risposta. Spiace ma da lato Infinity non è possibile la scorciatoia. Ma visto che Infinity è opzione Premium (e non il contrario), bisogna solo capire se sul lato Play si possa fare. Ma credo che con tutte le evoluzioni che ci saranno per Premium on line, sia prematuro parlare di tante cose.

In fatto che ci sia l'opzione non significa che vogliano integrare la cosa, Play e Infinity anche se facenti parte di Mediaset sono due cose separate e indipendenti
 
In fatto che ci sia l'opzione non significa che vogliano integrare la cosa, Play e Infinity anche se facenti parte di Mediaset sono due cose separate e indipendenti
Chiarissimo
Peraltro sui decoder Premium l'interattività dagli stessi canali Premium, al contrario dei canali free Mediaset, ti fa accedere solo a Play, non anche ad Infinity. Comunque per scrupolo ho chiesto a chi sai tu se ci fosse questa possibilità
 
Non entro mai nella sezione Infinity perchè non ce l'ho e magari ne avete già parlato, mi è arrivata una mail di invito a stipulare l'abbonamento che stanno per arrivare contenuti in superhd.
Che cosa intendono con superhd non lo so proprio, poi su internet la vedo un po' complicata come cosa :eusa_think:
 
Non entro mai nella sezione Infinity perchè non ce l'ho e magari ne avete già parlato, mi è arrivata una mail di invito a stipulare l'abbonamento che stanno per arrivare contenuti in superhd.
Che cosa intendono con superhd non lo so proprio, poi su internet la vedo un po' complicata come cosa :eusa_think:
Quelle mail stanno arrivando a tutti coloro che hanno sospeso il rinnovo. Il superhd fu annunciato in un comunicato stampa del 16 dicembre: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38917. Ci siamo quasi..... ;)
 
Non entro mai nella sezione Infinity perchè non ce l'ho e magari ne avete già parlato, mi è arrivata una mail di invito a stipulare l'abbonamento che stanno per arrivare contenuti in superhd.
Che cosa intendono con superhd non lo so proprio, poi su internet la vedo un po' complicata come cosa :eusa_think:

cambio di master (se la casa di distribuzone ovviamente li ha disponibili, molto probabilmente ci saranno quelli con cui Mediaset ha delle esclusive assolute), aumento di bitrate fisso (per intenderci una qualità simile a quella dell' HD dei canali lineari), poi ovviamente tutto dipenderà dalla propria linea adsl. ;)
 
Quelle mail stanno arrivando a tutti coloro che hanno sospeso il rinnovo. Il superhd fu annunciato in un comunicato stampa del 16 dicembre: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38917. Ci siamo quasi..... ;)

Me l'ero persa questa news :)
Non hanno specificato che da 720p passano a 1080i che più o meno è la stessa cosa, comunque tutto fa marketing :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
cambio di master (se la casa di distribuzone ovviamente li ha disponibili, molto probabilmente ci saranno quelli con cui Mp ha delle esclusive assolute), aumento di bitrate fisso (per intenderci una qualità simile a quella dell' HD dei canali lineari), poi ovviamente tutto dipenderà dalla propria linea adsl. ;)

Tecnicamente deve essere diverso da quello televisivo, presumo allora che si avvicini o sia come l'hd che spesso si ha su play offline e che leggo qui sul forum essere davvero ottimo :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tecnicamente deve essere diverso da quello televisivo, presumo allora che si avvicini o sia come l'hd che spesso si ha su play offline e che leggo qui sul forum essere davvero ottimo :)

sullo stesso piano, ciò che è HD su internet è diverso dall' HD dei canali lineari televisivi, quindi un super HD su internet lo possiamo vedere dal punto di vista tecnico molto simile all' HD, ripeto , poi dipende sempre dalla propria connessione.

che confusione :D
 
La stessa cosa proprio no, sarebbe come paragonare un televisore HD Ready ad un Full HD ;)

Ti devo un attimo correggere :D il ti sbagli con la lettera i rispetto alla lettera p :D
Il 720p è hd ready e trasmettono così ad esempio i canali pubblici tedeschi. Il 1080i è il nostro, poi c'è il 1080p che è il full hd :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Volevo segnalare, anche per utilità oltre che per polemica, un disservizio di infinity relativo proprio a chi attiva la relativa opzione con Premium. Ieri tramite il sito di Premium ho attivato questa opzione. Accedo a una delle mie due utenze Infinity (una cessata da un anno e una da poco, era un trial 3 mesi avuto da Vodafone); inserisco le credenziali dell'utenza "Vodafone", e come da istruzioni del sito di Premium metto il codice generato dal sito è che mi permetterà di avere il servizio gratis fino al 30/06 e poi 3 euro al mese. Il sistema mi blocca e mi dice di chiedere all'assistenza perché il metodo di pagamento (???) non é valido. Allora accedo con l'utenza cessata un anno fa, non Vodafone: non riconosce più il codice di Premium. Contatto infinity tramite la chat di Facebook e si scopre che il codice é stato bruciato dalla prima utenza e quindi inutilizzabile. Devo chiamare Premium che dice che il codice é uno e non può essere rigenerato, chiedere a Infinity. Infinity dopo ulteriori controlli dice di provare a reinserire il codice tra 48h e che é un problema sulle utenze avute gratis da chi é cliente Vodafone. E io come facevo a saperlo? Avrei potuto di conseguenza utilizzare l'altra utenza. Ora sto attendendo le 48h per non si sa bene cosa.
 
Volevo segnalare, anche per utilità oltre che per polemica, un disservizio di infinity relativo proprio a chi attiva la relativa opzione con Premium. Ieri tramite il sito di Premium ho attivato questa opzione. Accedo a una delle mie due utenze Infinity (una cessata da un anno e una da poco, era un trial 3 mesi avuto da Vodafone); inserisco le credenziali dell'utenza "Vodafone", e come da istruzioni del sito di Premium metto il codice generato dal sito è che mi permetterà di avere il servizio gratis fino al 30/06 e poi 3 euro al mese. Il sistema mi blocca e mi dice di chiedere all'assistenza perché il metodo di pagamento (???) non é valido. Allora accedo con l'utenza cessata un anno fa, non Vodafone: non riconosce più il codice di Premium. Contatto infinity tramite la chat di Facebook e si scopre che il codice é stato bruciato dalla prima utenza e quindi inutilizzabile. Devo chiamare Premium che dice che il codice é uno e non può essere rigenerato, chiedere a Infinity. Infinity dopo ulteriori controlli dice di provare a reinserire il codice tra 48h e che é un problema sulle utenze avute gratis da chi é cliente Vodafone. E io come facevo a saperlo? Avrei potuto di conseguenza utilizzare l'altra utenza. Ora sto attendendo le 48h per non si sa bene cosa.

Segnalo questa cosa ;)
 
Grazie Ercolino, gentilissimo come sempre; più che altro, ripeto, per utilità futura dato che é una cosa non segnalata e presumo che di utenze attivate gratis con Vodafone e magari poi convertibili in paganti, ce ne potranno essere in futuro.
 
Grazie Ercolino, gentilissimo come sempre; più che altro, ripeto, per utilità futura dato che é una cosa non segnalata e presumo che di utenze attivate gratis con Vodafone e magari poi convertibili in paganti, ce ne potranno essere in futuro.

Hai un mp
 
Problema risolto (mi hanno evidentemente disassociato il codice dall'account "Vodafone"); grazie Ercolino.
 
E per chi ha un abbonamento cinema e sta anche con Infinity. Volevo domandare se ,visti i servizi "parenti" tra di loro,pensate che in futuro ci possano essere delle costruttive e favorevoli offerte in binomio anche per chi usufruisse di tale abbonamento premium ,limitato appunto al cinema ?
O tale discorso rimarra' sempre un' esclusiva per chi ha l'abbonamento full,quindi comprensivo di calcio ? Grazie
 
Ultima modifica:
in tv ho visto uno spot che prevede infinity gratis fino a giugno 2015. dove trovo informazioni? inoltre è per tutti anche gli abbonati?
 
Indietro
Alto Basso