• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto Sport

]Non ho il Pack Sport, ma è di una contradizione unica quanto riportato sui miei canali Sky Sport :

AVVISO

Guarda con la perfezione dell'HD il meglio della Serie A, la Uefa
Champions League,l'Europa League, tutti i GP di Formula 1,e
la Moto GP e tanti altri Sport. Chiamaci all'199100500

Sky Sport 3 HD 11:01 Lun 21 lug


Mi spiegate cosa diavolo significa ? Si induce il cliente ad attivare il pack Sport, e poi i diritti per la Europa League non ci sono ? Che giochetto è questo ?
 
]Non ho il Pack Sport, ma è di una contradizione unica quanto riportato sui miei canali Sky Sport :

AVVISO

Guarda con la perfezione dell'HD il meglio della Serie A, la Uefa
Champions League,l'Europa League, tutti i GP di Formula 1,e
la Moto GP e tanti altri Sport. Chiamaci all'199100500

Sky Sport 3 HD 11:01 Lun 21 lug


Mi spiegate cosa diavolo significa ? Si induce il cliente ad attivare il pack Sport, e poi i diritti per la Europa League non ci sono ? Che giochetto è questo ?

Una partita veniva trasmessa, ovvero la stessa che andava in chiaro su Mediaset ;)
 
Per fortuna qui non lo scrivono:laughing7:

http://www.sky.it/superestate

AGGIUNGI SKY SPORT
a metà prezzo per tutta l'estate.
Sky Sport a 7€/mese anziché 14€ fino al 30/09/2014.1

HAI GIÀ SKY CALCIO?
Per te Sky Sport a metà prezzo fino a fine anno!
Sky Sport a 7€/mese anziché 14€ fino al 31/12/2014
e i Mondiali FIFA Brasile 2014 sono inclusi!2

Solo sui canali Sky vedi tutta la MotoGP™ in esclusiva e tutti i Gran Premi di F1® in diretta.

- 2 canali esclusivi dedicati a MotoGP™ e Formula 1®
- Gli esclusivi mosaici interattivi a 5 finestre, se scegli l’HD.3
- Nessuna interruzione pubblicitaria.
- I Gran Premi live anche su Sky Go.4

Calendario MotoGP™
Calendario F1®
E in più, in esclusiva solo su Sky:
La UEFA Champions League 2014-2015 con 128 partite in diretta,
Wimbledon, le finali dell’NBA e molto altro ancora.

Qui http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-sport.html ancora devono correggere c'è ancora scritto "Eurora" League sul canale SkySPORT 1 HD ed Europa League su SkySPORT 3 HD:laughing7:
 
Che radio?
Allora lo scoop è mio! E' scritto anche sul sito Sky che c'è l'Europa League:laughing7:

C' e o no ? Lo devo sapere in fretta xche vorrei chiudere in caso negativo a fine agosto, quindi entro max un paio di giorni devo inviare racc.di Disdetta. E fare poi abbo a mediaset. Tu al mio posto cosa faresti ?
 
C' e o no ? Lo devo sapere in fretta xche vorrei chiudere in caso negativo a fine agosto, quindi entro max un paio di giorni devo inviare racc.di Disdetta. E fare poi abbo a mediaset. Tu al mio posto cosa faresti ?
L'EL non c'è, sul sito non hanno aggiornato, poi qualcuno ha scritto che ha sentito per radio l'EL con Sky ma l'utente non sembra uno che flamma. Manda la disdetta e se ci ripensi, l'ultimo giorno di agosto annulli la disdetta chiamando Sky.
 
C' e o no ? Lo devo sapere in fretta xche vorrei chiudere in caso negativo a fine agosto, quindi entro max un paio di giorni devo inviare racc.di Disdetta. E fare poi abbo a mediaset. Tu al mio posto cosa faresti ?

ad oggi non c'è l'Europa League su sky e cmq per il pacchetto Sport cambia poco visto che andava in onda la stessa partita che andava in chiaro
 
L'EL non c'è, sul sito non hanno aggiornato, poi qualcuno ha scritto che ha sentito per radio l'EL con Sky ma l'utente non sembra uno che flamma. Manda la disdetta e se ci ripensi, l'ultimo giorno di agosto annulli la disdetta chiamando Sky.

Ok grazie.Da cio che leggo sei esperto in materia. Seguo alla lettera il tuo consiglio. Domattina spedisco la raccomandata di disdetta.
 
Passata pubblicità su RTL pochi minuti fa, purtroppo è la UEFA Champions League. Info 025050.
 
Una partita veniva trasmessa, ovvero la stessa che andava in chiaro su Mediaset ;)
Con le scritte:

- "...il meglio della Serie A..." vuol dire 3 match a turno?;

- "...la Uefa Champions League..." vuol dire tutte e 128 partite e questo è assodato;

- "...l'Europa League..." si dovrebbero vedere tutte le partite come si legge per la stessa dicitura con la CL? No, la EL quest'anno su Sky non c'è proprio, quindi, doppiamente ingannevole.
 
Come da suggerimento del competente e9355 domattina avrei dato disdetta a Sky per via dell'incertezza sullo scambio di diritti per l'EL. Ho fatto nel pomeriggio l'ennesimo tentativo per saperne di più chiamando lo 027070, dove una gentilissima operatrice mi ha confermato che MP e Sky sono in trattativa e che si attende con fiducia l'accordo dello scambio dei diritti. Sentendomi alquanto scontento e intento a fare disdetta, mi dice: "Lei è abbonato da 11 anni, in questo momento in quanto cliente fedele , in aggiunta al ticket Calcio che lei già possiede, Sky le offre la visione del pack Sport scontato de 50% per 12 mesi. Dopo averci riflettuto , ho richiamato accettando la proposta che mi è sembrata buona ( se Sky non dovesse trasmetterla , mi arrangerò per l'EL con le partite date in chiaro ).

Ecco la email di conferma e il relativo aggiornamento sul "Fai da Te"

Informazioni Abbonamento SKY

Da:Servizio Clienti SKY
A:<XXXXXXXXXXX@tiscali.it>

24/07/2014 16:50


Codice Cliente: XXXXXX

Gentile XXXXXXXXX

ti scriviamo per ringraziarti di aver scelto di dare ancora più valore al tuo abbonamento Sky.

Ti ringraziamo per avere scelto Sky Sport. La promozione a cui hai aderito ti permette di fruire di Sky Sport con un importo aggiuntivo di 7€/mese per i primi 12 mesi. Dal tredicesimo mese, ti sarà richiesto il prezzo di listino in vigore per l'abbonamento comprensivo di Sky Sport.

Ti ringraziamo per aver scelto Sky e per continuare a farlo, giorno dopo giorno.

Federico Ferlenghi
Direttore Servizio Clienti


LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

COSTI UNA TANTUM CANONE MENSILE

• SPORT + SKY TV 33,00 €
Sconto - 7,00 €

• HD + Pass Mondiali + Visione Gratuita Pacchetto Calcio 5,00 €

Canone mensile totale 31,00 €
 
Indietro
Alto Basso