• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IPTV e CT

scerbor

Digital-Forum New User
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
19
Località
Nocera Superiore (SA)
Vorrei gentilmente avere alcuni chiarimenti sull'utilizzo da parte del mio CT 4100 HD+ della funzione IPTV:
a) Ho caricato il firm 130p. Posso lasciarlo, o prima di sostituire la lista IPTV già memorizzata devo passare alla versione 122p?
b) Devo creare la nuova lista da caricare solo con file che terminano in m3u8, o posso utilizzare anche altri file che il programma VLC apre (ad esempio, quelli che terminano con delle cifre)?
Un grazie anticipato per la risposta che certamente non mi farete mancare.
 
Vorrei gentilmente avere alcuni chiarimenti sull'utilizzo da parte del mio CT 4100 HD+ della funzione IPTV:
a) Ho caricato il firm 130p. Posso lasciarlo, o prima di sostituire la lista IPTV già memorizzata devo passare alla versione 122p?
b) Devo creare la nuova lista da caricare solo con file che terminano in m3u8, o posso utilizzare anche altri file che il programma VLC apre (ad esempio, quelli che terminano con delle cifre)?
Un grazie anticipato per la risposta che certamente non mi farete mancare.
Guarda esiste già un argomento al riguardo dove è spiegato come fare per caricare e/o modificare la lista canali iptv
 
Ti ringrazio per la risposta, ma io (se rileggi bene) avevo chiesto qualcosa di leggermente diverso da quanto (caricare o modificare la lista) dici te
 
Ti ringrazio per la risposta, ma io (se rileggi bene) avevo chiesto qualcosa di leggermente diverso da quanto (caricare o modificare la lista) dici te
Scusami ora cercherò di farmi perdonare,dunque per la domanda "a" la risposta è che puoi tranquillamente lasciare l'ultimo FW p rilasciato mentre per la domanda "b" la risposta è che puoi utilizzare anche i file con estensioni diverse da quelle che terminano con m3u8.
 
Indietro
Alto Basso