• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky sport 24 e' nel pack sky tv?perche non lo vedo su sky go?

longoni

Bannato
BANNATO
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
923
come da oggetto il canale sky sport 24 è inserito nel pack sky tv?fino a stamattina lo vedevo anche con sky go adesso dice che non è piu compreso nell'abbonamento sapete aiutarmi?grazie
 
come da oggetto il canale sky sport 24 è inserito nel pack sky tv?fino a stamattina lo vedevo anche con sky go adesso dice che non è piu compreso nell'abbonamento sapete aiutarmi?grazie
Ha i tolto qualche pack? In TV lo vedi (non si sa mai:laughing7:)? Quando ti scade il contratto? Dici il canale 200?
 
ciao vedo quello in sd non ho il pack hd ma non c'entra nulla il canale è nel pack sky tv dovrei vederlo invece niente
 
ciao vedo quello in sd non ho il pack hd ma non c'entra nulla il canale è nel pack sky tv dovrei vederlo invece niente

Ed invece c'entra, purtroppo. Te lo dico per esperienza personale. Avevo TV+Cinema e sulla tv vedevo tranquillamente Sky Sport 24 in sd (come te), ma sullo sky go...NO. C'era anche un mio topic da qualche parte e protestai anche via mail.

Un mese fa ho attivato l'HD ed ora vedo Sky Sport 24 anche sullo con SkyGo.
 
quindi anche se uno attiva il pack sport o calcio su sky go questo canale non lo vede?
 
Indietro
Alto Basso