• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech HD4100, HD3100,HD5100C +, HD 6600 SST - 18/07/2014

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 18/07/14 dei nostri settings per i ClarkeTech HD mod. HD 4100, HD 3100, HD 6600 SST, 5000S, 5000C, 5000C Plus, 5100C Plus.

Novità rilevanti:

EUTELSAT 3C – 3° Est

Nuovi canali in chiaro:
Syria News, Sama Tv, Nourcham, Karbala Path 2, Alnaeem Tv, Nrt, Nrt2, Jamawar, Press Tv, iFilm English, Sahar1, Hispan Tv, Alsahat, Rega tv, Al Fursan Tv, Baghdad Hona, Music Alremas, Alassema, Waar Sport, Ihtv1, Assirat, Bbn Hd, Waar Hd

EUTELSAT 7A – 7° Est
Aggiornato bouquet Digiturk

HOTBIRD – 13° Est
Nuovi canali in chiaro: Kicc Tv, Shabakeh7, Noor Tv, Orient, Wesal Al Haq, Echorouk Tv, i Tv Italia, Mktv Sat, Itn, Al Khalij Tv, Iran Bi Marz, Liberation Tv, Pntv, Somsat Tv, Stn Lanka, Al Janoubia, Tunisia First Tv, Dmc, Win Tv, Gospel Channel Tv Sender Neu Jerusalem (nf), Zagros (nf), Canale Italia (nf)
Aggiornati bouquets: Bis/Orange, Nova, Sky Italia

EUTELSAT 16 – 16° Est
Nuovi canali in chiaro: Duna ( Europa), Duna World, Ftv Europe, The Voice, Magic Tv,Ftv Europe Hd
Aggiornati bouquet DigitAlb

ASTRA 1 – 19,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Manoulenz Tv, Sat 1 Gold Osterreich, ProSieben Maxx Austria
Aggiornati bouquets: CanalSat, Canal+

EUTELSAT 21A – 21,6° Est
Nuovi canali in chiaro: Yamen

ASTRA 1E-3A – 23,5° Est
Nuovi canali in chiaro: Arena Sport 1

BADR 2-3/EUROBIRD 2 - 26° Est
Nuovi canali in chiaro: Al-Sindbad Tv

ASTRA2/EUTELSAT 28A - 28,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Safeer Tv, Russia Today ( nf), Starz Tv, Iqra Bangla, Equal World, Cnn
Aggiornato bouquet Sky Digital Uk

ASTRA 1G – 31,5° Est
Aggiornato bouquet Orange Romania

HELLAS SAT - 39° Est
Aggiornato bouquet Bulsatcom

TURKSAT - 42° Est
Nuovi canali in chiaro: Renk TV, Besk Tv, Pazar Tv, Rtv, Kanal 60, Kanal 2000, Ahi Tv, Batman Tv, Gelism Tv, Kanal 56, Ort, Em Tv, Fb Tv, World Travel Channel, Sport Tv, As Tv, Altas Tv, Turkiyem Tv, Maxi Tv, Gala Tv, Yildiz Tv, Konia Tv, Sun Tv, On4 Tv, Uzay Tv, Benguturk, Ulusal Tv, Kon Tv, Tekin Akdeniz Tv, Tatlises Tv, Shopping Tv, Smart Tv market, Kackar Tv, Vizyonturk, Rehber Tv, Beyaz Tv, Kanal 32, Kanal A, Bereket Hayvancilik, Pamukkale Tv, Tv 52, Kanal 33, Bereket Tv, Sky Tv, Haberaks Tv, Bea Tv, Manisa Medya Tv, AlJazeera International, Al Jazeera Channel,One Best Tv, Asu Tv, Kanal 58, Yurdum Tv, Furkan Tv, Berrak Tv, Hevi Tv,Balikesir Tv 100, Mgc, Kanal 24, Planet Cocuk, Planet Pembe, Planet Mutfak, Ntv Avrupa, Eurostar, Kral Tv, 7/24 Tv, Beyaz Tv Hd, Mcj Mediasa Hd

INTELSAT 12 - 45° Est
Nuovi canali in chiaro: Magic Tv, Agro Tv ( nf)

AZERSPACE 1 - 46° Est
Nuovi canali in chiaro: Hayasa Tv, Semerkant Tv

AMOS 2-3 - 4° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Lviv Tv
Aggiornati bouquet Rcs Digi Tv

EUTELSAT 5WA - 5° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Grts

NILESAT/EUTELSAT 7WA - 7° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Cbc +2 Abu Dhabi, Djurdjura Atfal, !Ana Bintizarek, Sama Dubai Hd

EXPRESS AM44 - 11° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Junior Tv

HISPASAT - 30° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Fox News, Rr Sat Promo
Aggiornati bouquets Zon Tv, Meo

Legenda:
nf = nuova frequenza ( canale già esistente spostato su altro transponder)
Canali Alta Definizione (HD) Colore viola
Canali MPEG4 Colore Blu

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

HD 5000 C, 5000 C Plus, 5100 C Plus e 6600 SST ( anche modelli Full HD)
Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird

HD 4100, HD 3100, HD 5000 s:
Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
 
Hai ragione mancava Rai 1 in tutte le liste, probabilmente mi si è cancellato per errore. Ho corretto il problema e ho ricaricato le liste, potete riscaricarle, ora sono corrette :)
 
Ciao,
ho aggiornato il ClarkeTech 4100 HD plus col setting del 18 luglio.
Purtroppo non apre Sky.
Ho una Card Sky prepagata solo cinema fino a giugno 2015 e non ho problemi a vedere i canali sul decoder originale Sky.
Cosa mi suggerite?
Grazie saluti
Roberto
 
Buongiorno a tutto il forum.Volevo chiedervi come mai con il mio C. Tech 5000 HD C,non vedo Rai2 e Rai 3 HD,mentre Rai 1 HD si vede.Ovviamente con card Tivusat:
 
Prova a sintonizzarli manualmente

Freq:11662 V
SR:27500
Fec:3/4
 
Fatto,ma non cambia nulla.Rai 1 HD si vede 2-3 niente.Provato sia con card blu che con card arancione.
 
ciao scusa non ho capito:=

trovi i canali , li memorizzi, poi cerchi di visualizzarli, e la scheda tvsat non te li apre ( cosa dice? canale codificato? o no audio video?)

oppure non riesci proprio dopo una scansione a trovare e memorizzare nella lista diciamo i canali rai 2 hd e rai 3 hd?

prova in questo secondo caso anche l'altra frequenza 10930h sr 30000 ( ricerca manuale, aggiungi tp, metti quei dati, e fai la scansione)

poi verifichi se te li apre la scheda tivusat, magari estraila e reinseriscila se dice canale codificato
 
Niente da fare.Sintonizzati anche i canali su 10930,ma non li apre come gli altri 2.Mi da canale codificato.Provato a inserire-ed estrarre la scheda,ma il risultato non cambia vedo solo rai 1 hd,e ovviamente tutti gli altri canali di tivusat tranne rai2 e rai 3 hd
 
scusa giorgio per la domanda da ignorante, ma il Clarke 3100 è un unica versione, cioè non esiste normale e plus?
Grazie
 
scusa giorgio per la domanda da ignorante, ma il Clarke 3100 è un unica versione, cioè non esiste normale e plus?
Grazie

Se ti riferisci al 3100HD era in unica versione mentre il 3100 normale esisteva anche in versione Plus, ma sono ormai tutti fuori produzione da anni
 
grazie Giorgio, ma quello che volevo dire è se i tuoi settings per il 3100 riguardano tutte le versioni del 3100 (normale, plus, hd), mi sono spiegato male.
buona serata
krldish72
 
grazie Giorgio, ma quello che volevo dire è se i tuoi settings per il 3100 riguardano tutte le versioni del 3100 (normale, plus, hd), mi sono spiegato male.
buona serata
krldish72
i setting per il 3100 vanno bene solo per i modelli sd 2500-2501-2100-3100 per il 3100 hd non va bisogna caricare i setting per i mod hd
 
ciao ferdinando, dal post iniziale sembrerebbe il contrario, e cioè che i settings di giorgio vadano bene solo per il 3100 hd (è scritto hd3100) e non per il 3100 versione normale o plus..mi potete chiarire tu e giorgio? sono andato in tilt...
peraltro il 3100 che ho da anni e che da anni non utilizzavo..come faccio a riconoscere se è normale, plus o hd? sul davanti leggo 3100 e basta.
grazie e scusate ancora
 
Il Clarke Tech che tu hai è sicuramente il tipo 3100 plus, altrimenti nella parte anteriore dovresti avere la scritta C-Tech HD 3100.
Per essere sicuro devi far caso se nel pannello posteriore è presente la presa HDMI (presente solo nei modelli ad alta definizione).
Per quanto riguarda i settings, dovrai utilizzare questi QUI, ma il loro aggiornamento è fermo ad Aprile, perché non più supportati dal nostro Team.

Nessun problema se tu volessi crearteli da solo, utilizzando il Clarke Tech Editor di Cecefelice, ma per questo è necessario che tu apra una discussione specifica nella sezione giusta...........
 
Ultima modifica:
grazie!
Quindi se ho capito bene quelli aggiornati da te sono quelli per la sola versione hd.
Nel weekend verifico bene, credo anchio sia il plus, non mi pare ci sia l'ingresso hd; davanti sicuro c'è scritto clarke 3100, e se non erro c'è una usb.
N.B.: non saprei proprio come crearmi da solo i settings con il programma, ahimè
 
I settings che rilascio ogni mese sono per i decoder HD, visto che gli Sd non sono più prodotti da anni. Fino a qualche mese fa creavo anche le liste per gli SD ma visto che ormai ne sono rimasti pochissimi in giro e che la cosa mi comportava un ulteriore lavoro, ho deciso di sospenderli.
Ad ogni modo la cosa è semplicissima: prendi una mia lista per il 4100 HD o per il 3100HD ( sono le stesse, l'importante è che non scsgli quelle per i combo), la apri in Clarke Tech Editor Studio, cancelli tutti i canali HD e alla fine la salvi in formato Clarke Tech Plus. Tutto qui, tempo impiegato circa 5 minuti :) Se hai problemi scrivimi in PM , inutile intasare il forum.
 
Indietro
Alto Basso