• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info visione mediaset su Clarke Tech 1500 Plus

zeldavb

Digital-Forum New User
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
4
Ciao a tutti ragazzi..
Mi sono registrato da poco pur seguendo il forum da parecchio tempo.. Vorrei un aiuto in quanto ho il mio decoder Clarke tech 1500 plus con il quale non riesco in nessun modo a visualizzare i canali mediaset.. L'ho abbandonato per parecchio tempo per mancanza di tempo, infatti sono parecchi anni che non lo uso, quindi chiedo a voi che modifiche dovrei apportare sia a livello software che di lista canali per riuscire a visualizzare i canali Rai e Mediaset.. ;)
Scusate la mal preparazione ma ho cercato un po' ovunque ma non trovo soluzioni recenti a questo mio problema.. :icon_redface:

Grazie a tutti!!! :D
 
Se la frequenza dei canali mediaset è questa 11373 H 29900 3/4 ( nuova) significa che ci sono problemi sul ricevitore, se invece fai la ricerca su 11919 (non ricodo se V oppure H) 27500 non ci troverai niente poiche è stata disabilitata.
 
puoi provare a cancellare tutti i canali, procedendo ad un reset da fabbrica e, successivamente, fai una ricerca blind scan, fammi sapere.
Altrimenti, in alternativa, utilizza i vecchi settings di aprile (Il CT 1500 non è più supportrato dal nostro Team) caricandoli su pennetta USB.
 
puoi provare a cancellare tutti i canali, procedendo ad un reset da fabbrica e, successivamente, fai una ricerca blind scan, fammi sapere.
Altrimenti, in alternativa, utilizza i vecchi settings di aprile (Il CT 1500 non è più supportrato dal nostro Team) caricandoli su pennetta USB.
Ciao, grazie mille a tutti delle vostre risposte! Appena riesco provo a cancellare tutti i canali ed inserirci questo che mi hai linkato.. In caso contrario provo a fare una ricerca con frequenza 11373 h 27500

Vi dirò ;) grazie


ps. cosa intendi per fai una ricerca blind scan? :D
 
Ultima modifica:
Ho provato a fare come mi avete detto, inserendo il setting che mi hai postato non si vede ancora nulla, mettendo scansione frequenza 11373 e poi facendo la ricerca canali non trova nulla, mettendo 27500 compare scritto frequenza non valida..
Come posso fare? E' possibile che non funzionino più i canali mediaset e rai?
 
mi pare strano, ma il dec è installato in cascata o direttamente collegato alla parabola?
 
Ho provato a fare come mi avete detto, inserendo il setting che mi hai postato non si vede ancora nulla, mettendo scansione frequenza 11373 e poi facendo la ricerca canali non trova nulla, mettendo 27500 compare scritto frequenza non valida..
Come posso fare? E' possibile che non funzionino più i canali mediaset e rai?

Devi mettere 29900 non 27500 (come scritto alla prima risposta) altrimenti non li troverai mai.
 
Devi mettere 29900 non 27500 (come scritto alla prima risposta) altrimenti non li troverai mai.
Ciao, grazie delle vostre risposte..
Non va neanche così.. Quando faccio la ricerca posso inserire solo un valore mettendo 11373 non trova nulla provando anche con 29900 non trova niente.. :(
Il decoder è installato direttamente alla parabola
 
Ciao, grazie delle vostre risposte..
Non va neanche così.. Quando faccio la ricerca posso inserire solo un valore mettendo 11373 non trova nulla provando anche con 29900 non trova niente.. :(
Il decoder è installato direttamente alla parabola


Vai in menu/insstallazione tasto destro e vai nella seconda pagina scorri fino a scansione manuale e premici sopra,vedrai aprire la lista dei transponder premi tasto verde (aggiungere TP) vedrai aprie una pagina dove è scritto

Satellite (lascia Hot Bird)
Frequenza (devi inserire 11373 con tasti telecomando)
Symbol Rate (inserisci 29900)
polarizzazione (scegli H)
Tipo di ricerca ( tutti i canali)
Ricerca rete (metti OFF)

e dai ok deve trovarti per forza i canali mediaset.
 
Indietro
Alto Basso