• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione a 5€/mese, pack mancante con abbonamento F&F

Questo pomeriggio dopo aver attivato la smartcard ho aggiunto senza problemi il pack cinema a 5 euro sono davvero soddisfatto con 35,54 euro mese ho ottenuto tv, famiglia, calcio, cinema e hd, quindi anche per il prossimo anno sono a posto ringrazio tutti coloro che, come al solito, si sono mostrati disponibili nel dare i consigli utili per ottenere il maggior risparmio possibile. Volevo comunque chiedervi se avendo attivato il pack cinema on line in questo periodo era previsto qualche regalo da richiedere con apposito form.
 
Questo pomeriggio dopo aver attivato la smartcard ho aggiunto senza problemi il pack cinema a 5 euro sono davvero soddisfatto con 35,54 euro mese ho ottenuto tv, famiglia, calcio, cinema e hd, quindi anche per il prossimo anno sono a posto ringrazio tutti coloro che, come al solito, si sono mostrati disponibili nel dare i consigli utili per ottenere il maggior risparmio possibile. Volevo comunque chiedervi se avendo attivato il pack cinema on line in questo periodo era previsto qualche regalo da richiedere con apposito form.

Antonio ma sul sito visualizzavi la mia stessa schermata dello
Sconto del 30% del cinema ?
 
Antonio ma sul sito visualizzavi la mia stessa schermata dello
Sconto del 30% del cinema ?

Anche io avevo questo timore.. ovvero di non avere il doppio sconto... si visualizzavo quello che dici tu quindi ho cliccato aggiungi quindi mi è comparsa la nuova composizione del mio abbonamento con il relativo costo passando da 30,qualcosa a 35, qualcosa quindi mi è stato caricato a 5 euro e rotti... cmq non ti preoccupare puoi simulare tranquillamente perche prima che la tua richiesta diventa definitiva devi confermare per ben due volte la seconda digitando la password che usi per entrare nel fai da te. Comunque se hai aderito alla FF prima del 28 luglio non credo che dovresti avere problemi ad avere il doppio sconto ciao
 
Ultima modifica:
Il Lumia 530 c'è fino al 25/8/14http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokia530.html
Circa il pack aggiuntivi dipende quale F&F hai, se prima o dopo il 30/7/14.
Ciao e9355 ieri dopo averci perso un po di tempo sono riuscito a trovare il link che hai postato tu e dopo aver inserito i dati ed inviati mi è comparsa una videata in cui mi diceva che i miei dati sono stati registrati. Io ho aderito alla vecchia FF per capirci quella che è scaduta il 28 luglio scorso, mentre il 18 ho aggiunto all'abonamento dal fai da te il pack cinema a poco più di 5 euro.... secondo te do diritto a questo simpatico cellulare??? Grazie per la risposta
 
per io che non ho l'abbonamento F&F ho provato a simulare l'aggiunta del cinema e mi verrebbe a costare 10 euro.
ma posso comunque compilare il form per avere il nokia?
 
Indietro
Alto Basso