• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione a 5€/mese, pack mancante con abbonamento F&F

Mercoledi

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
494
Località
Serie B
Attivazione a 5€/mese, pack mancante con abbonamento/riallineamento F&F

Allora,
chiedo a chi già lo ha fatto,
come si procede per per attivare 1 o 2 pack mancanti a 5€ al mese x 12 mesi,
dopo aver avuto l'attivazione abbonamento con F&F?

Ovviamente questo sia per chi ha fatto nuovo abbonamento lasciando il vecchio,
sia per i riallineati.

Grazie

:)
 
Ultima modifica:
Allora,
chiedo a chi già lo ha fatto,
come si procede per per attivare 1 o 2 pack mancanti a 5€ al mese x 12 mesi,
dopo aver avuto l'attivazione abbonamento con F&F?

Ovviamente questo sia per chi ha fatto nuovo abbonamento lasciando il vecchio,
sia per i riallineati.

Grazie

:)
Una volta che hanno attivato Sky o hanno riallineato si aggiungono i pack esclusivamente dal Fai te, se non è possibile chiedete in chat o contattate Sky dal Fai da te riportandogli la problematica.

La promozione sui pack aggiuntivi è sfruttabile entro il 28/9/14.
 
Io che ho il nuovo abbonamento,
se lo faccio oggi, scade sempre il 1 agosto 2015?

Oggi mi ha chiamato SKY per una conferma dati,
è mi ha confermato che se aggiungo Cinema e/o Sport mi costa 5€ l'uno.
Mi ha detto anche che poteva attivarmelo lui.
 
Io che ho il nuovo abbonamento,
se lo faccio oggi, scade sempre il 1 agosto 2015?

Oggi mi ha chiamato SKY per una conferma dati,
è mi ha confermato che se aggiungo Cinema e/o Sport mi costa 5€ l'uno.
Mi ha detto anche che poteva attivarmelo lui.
La scadenza non cambia, se aggiungi il pack per telefono lo paghi di più. Infatti è anche scritto solo on-line

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Una volta che hanno attivato Sky o hanno riallineato si aggiungono i pack esclusivamente dal Fai te, se non è possibile chiedete in chat o contattate Sky dal Fai da te riportandogli la problematica.

La promozione sui pack aggiuntivi è sfruttabile entro il 28/9/14.
 
Vedo questo,
procedo?

j6h2c2.jpg
 
Una volta che hanno attivato Sky o hanno riallineato si aggiungono i pack esclusivamente dal Fai te, se non è possibile chiedete in chat o contattate Sky dal Fai da te riportandogli la problematica.

La promozione sui pack aggiuntivi è sfruttabile entro il 28/9/14.

Mi indichi dov'è scritto che questa promozione è attivabile fino al 28/9/14?

grazie
 
Simulando l'acquisto di cinema, costa 5€!

Se io faccio la simulazione mi viene a costare 10 euro.
Forse mi hanno detto che mi hanno riallineato ed invece non è vero ?
Come fare per capire se il mio contratto è stato effettivamente allineato con lo sconto f&f ?

Grazie
 
Se io faccio la simulazione mi viene a costare 10 euro.
Forse mi hanno detto che mi hanno riallineato ed invece non è vero ?
Come fare per capire se il mio contratto è stato effettivamente allineato con lo sconto f&f ?

Grazie

E' un problema che ha avuto un utente alcuni giorni fa,
risolto chiamando sky.
 
Mi indichi dov'è scritto che questa promozione è attivabile fino al 28/9/14?

grazie
Nei link che ho riportato, in basso a destra clicca su Apri e vedrai:

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 4€ al mese per 12 mesi sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. Canone mensile dal 13esimo mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

L’opzione tecnologia Sky HD consente di fruire in alta definizione dei contenuti di Sky disponibili e dei servizi interattivi in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Info e costi su sky.it/hd"

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 5€ al mese per 12 mesi sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Cinema. Canone mensile dal 13esimo mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.
Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione da parte del cliente. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Tutte le info per la fruizione del servizio My Sky HD compatibili su sky.it/ondemand Restart: servizio disponibile per clienti con Sky On Demand attivo. Oggetto di Restart sono solo film inclusi nella videoteca Sky On Demand. Per fruire della funzionalità Restart, il My Sky HD deve essere collegato allarete internet. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. E se hai un My Sky compatibile e attivi Sky On Demand entro il 31/8, la visione di Sky Cinema per il mese di Settembre sarà inclusa nel tuo abbonamento.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Termini e condizioni

Note: Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 4€ al mese per 12 mesi sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. Canone mensile dal 13esimo mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.
 
scusami e9355,
ma adesso con la nuova F&F cambiano le cose per l'aggiunta del pack
anche per i vecchi aderenti alla ormai passata F&F?
Parlo di prezzo.
 
Io sono in chiusura al 31/7 e ho avuto diverse chiamate, poco convenienti, l'ultima con questa proposta a 5€ ricevuta anche tramite messaggio..Mi hanno detto che posso poi aggiungere un pack o simile ma solo dopo.
Ora chiedo a voi, è possibile eventualmente chiudere se non avessi nessuna offerta di pack convenienti?
L'aggiunta di pack è possibile anche per 2 o solo un pack?
 
scusami e9355,
ma adesso con la nuova F&F cambiano le cose per l'aggiunta del pack
anche per i vecchi aderenti alla ormai passata F&F?
Parlo di prezzo.
Io credo che non cambi nulla per i già clienti che hanno attiva la promo F&F, dato che avete aderito entro il 28/7. Non rimane che provare.
 
la nuova f&f è già attiva, oggi? perché io ho aggiunto il pack oggi e l'ho pagato i classici 5 € e rotti.
 
Inoltre per chi aggiunge un pack,
il regalo!!!

Qui online:

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html
Sì, ora te ne sei accorto? Hai anche risposto in quella discussione:D
In regalo fino al 4/8/14 il Nokia Lumia 530 per i nuovi clienti e per i clienti che aggiungono minimo un pack esclusivamente on-line e compilano l'apposito form www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html

Hai già aggiunto al tuo abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il nuovo Lumia 530.

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA Dal 29 luglio al 4 agosto 2014
http://www.digital-forum.it/showthr...uovo-listino&p=4067505&viewfull=1#post4067505
 
Ma scusate 10 euro al mese o 5 euro al mese a pack? Solo per abbonati (o riallineati) F&F?
Infine, se il 12 mesi del pack inserito vanno oltre la scadenza naturale annuale dell'abbonamento, che non si intende rinnovare, che succede alla scadenza? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso