• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 7020Hd

sermion

Digital-Forum New User
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
4
Salve a tutti, sono un nuovo utente e premetto che ho un abbonamento a Sky e possiedo il Decoder Misky HD.
Volevo allargare i miei orizzonti (si fa per dire) con l'acquisto di un Dreambox 7020HD.
La domanda che rivolgo è questa: per vedere i Canali SKY basta inserire la smartcard nel decoder (come faccio attualmente) o bisogna acquistare qualche altro modulo a parte (Cam tipo Mediaset Premium) ?
Scusate la domanda che potrà sembrare molto banale e grazie per le risposte.

:):)
 
Purtroppo Sky non permette più di utilizzare la scheda su decoder diversi da quelli che distribuiscono (Come il MySky)
 
Neanche, non sará possibile vedere i canali HD (ma solo gli SD) e le probabilitá che blocchino la carta sono molto alte
 
Attenzione. Perché Sky vieta assolutamente l'uso della sua Smart Card sui decoder non ufficiali targati Sky. E di conseguenza viene immediatamente bloccata con gli errori 999x e se si continua a violare l'uso della Smart Card si procede direttamente al blocco definitivo della Smart Card. Comunque credo che qui non si parla di queste cose. Visto che è un argomento di pirateria.
 
Indietro
Alto Basso