• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivùsat supera 2 milioni e 200 mila smartcard attivate

Quindi però le famiglie sono 1.830.000.
Ben 400.000 smart card attive sono "doppioni"
 
E se tornassero a venderle sciolte aumenterebbero in misura esponenziale!
 
A fine marzo 2014 già attivate 2 milioni e 100mila carte Tivùsat
Negli ultimi mesi c'è stata un'impennata di nuove attivazioni.:5eek:

Quindi però le famiglie sono 1.830.000.
Ben 400.000 smart card attive sono "doppioni"
Io mi aspettavo che i doppioni fossero molti di più in percentuale; evidentemente la maggior parte di queste famiglie ha Tivusat solo sul tv del soggiorno, mentre sulla tv della cucina si accontenta dei pochi mux che riceve sul digitale terrestre.
 
Beh io ne ho 4. In ogni tv c'è TivùSat. Vista la mia zona non c'era scelta :) In più però ricevo anche il dtt anche se i problemi maggiori sono con le nazionali e quindi TivùSat era l'unica scelta da fare per vederle :)
 
cito il comunicato:
"Grazie a tivùsat, gli utenti possono ricevere Real Time e DMax (Discovery)"
Affermazione palesemente falsa.
 
E perchè? Pagano per essere in LCN su TivùSat e di conseguenza fanno parte di TivùSat. Che poi siano in chiaro è un altro discorso ;)
 
Purtroppo per mediaset questi 2 milioni e 200 mila sembrano essere poco...:mad:
 
Qui si parla di sat e non tutti purtroppo non vedono i 3 generalisti sul dtt,e molti li vedono non perfettamente,sul sat non ci sarebbero problemi.

Sì, ho anch'io tivusat perché diverse frequenze le prendo male o non le prendo e capisco bene quello che vuoi dire ;)
 
E perchè? Pagano per essere in LCN su TivùSat e di conseguenza fanno parte di TivùSat. Che poi siano in chiaro è un altro discorso ;)
Va be, ma viene dato il merito a TivuSat, quando in realtà è Discovery che paga per essere in chiaro sul satellite.
Fossero stati criptati potevo anche capire, ma vedendosi con qualsiasi decoder FTA, è come se Sky dicesse "Grazie a Sky si può vedere RaiGulp via satellite"
 
Indietro
Alto Basso