• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MUX Telegenova (UHF 29) non operativo dal Figogna

a00818

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
3.931
Località
Genova Pegli
Il mux chan 29 - Telegenova ( o la faccia che trasmette a NE) non è operativo dal Figogna da ormai una decina di giorni.

Qualcuno ha notizie?
 
Ultima modifica di un moderatore:
TeleGenova da alcuni giorni è visibile sul Mux Telestar. Ed è ora visibile anche nel basso Piemonte (Mux City Radio TV).
Non è che ha spento le frequenze e sta ora solo su mux di terzi? Se no non si spiega perchè andare su altri mux... :eusa_think:
 
Per mancanza di palanche.:doubt::doubt:

Allora facciamo chiarezza definitivamente......!!!!!!!

Intanto il mux non è piu' di TeleGenova.... che ora è solo fornitore di contenuti e fa' storia a parte, ed è cliente ancora per poco nel Mux ch 29 di BravoProduzione Televisive (Profit/Fleming), che ormai è arrivato alla frutta!!!

Il gruppo Profit è stato smantellato, chiusa la rete rimasta in Sardegna, venduta quella in Toscana, e da un anno e mezzo il Mux di Teleliguria a Sestarete, e l'attuale ch 29 versa in condizioni penose, canali che sono stati spenti per risparmiare sugli affitti, riduzione di potenze come a M.Fasce da 1Kw
a 200w senza riserva, manutenzione inesistente in quanto anche i tecnici sono
stati messi alla porta......manutenzione che dovrebbe fare comunque EITower
ma che con un cliente che a fine anno chiude l'interesse è poco piu' di zero!!

Per quanto riguarda il segnale c'e' un problema al Beigua, per cui arrivando il segnale da Milano................la parte di Ponente è tutta ferma!!
E' comunque gia' un miracolo che si sono accorti del problema solo dopo una settimana.......vediamo come va a finire!!

Fine prima puntata.:badgrin:
 
Direi che è out dovunque in città ... l'altro ieri ho provato a sentire il manutentore ma con risultato nullo, ieri e oggi sono stato troppo impegnato, domani, se mi ricordo, provo nuovamente
 
Allora facciamo chiarezza definitivamente......!!!!!!!

Intanto il mux non è piu' di TeleGenova.... che ora è solo fornitore di contenuti e fa' storia a parte, ed è cliente ancora per poco nel Mux ch 29 di BravoProduzione Televisive (Profit/Fleming), che ormai è arrivato alla frutta!!!

Il gruppo Profit è stato smantellato, chiusa la rete rimasta in Sardegna, venduta quella in Toscana, e da un anno e mezzo il Mux di Teleliguria a Sestarete, e l'attuale ch 29 versa in condizioni penose, canali che sono stati spenti per risparmiare sugli affitti, riduzione di potenze come a M.Fasce da 1Kw
a 200w senza riserva, manutenzione inesistente in quanto anche i tecnici sono
stati messi alla porta......manutenzione che dovrebbe fare comunque EITower
ma che con un cliente che a fine anno chiude l'interesse è poco piu' di zero!!

Per quanto riguarda il segnale c'e' un problema al Beigua, per cui arrivando il segnale da Milano................la parte di Ponente è tutta ferma!!
E' comunque gia' un miracolo che si sono accorti del problema solo dopo una settimana.......vediamo come va a finire!!

Fine prima puntata.:badgrin:
Infatti è un miracolo che siano ancora in onda.Chi si arrampica sugli specchi prima o poi cade di sotto.:doubt:
 
ritornata la visione di telegenova sul mux ch 29
 
Segnale assente da vari giorni su Genova Rivarolo. Inviata una mail ad info@telegenova.net ancora senza, né intervento. Ma esiste sempre, vero?

Confermo che il MUX Eurotelevision chan 29 non è operativo dal Figogna, ma non credo che Telegenova sia interessata, anche se esiste, perchè non viene più trasmessa nel Mux chan 29 ma nel Mux chan 51, forse Nicrasta può essere più preciso in merito.
 
Confermo che il MUX Eurotelevision chan 29 non è operativo dal Figogna, ma non credo che Telegenova sia interessata, anche se esiste, perchè non viene più trasmessa nel Mux chan 29 ma nel Mux chan 51, forse Nicrasta può essere più preciso in merito.
Proprio stamane, in mancanza di info, ho provveduto a ricontattare Telegenova: mi hanno riferito del passaggio al canale 51 , anche se sempre presente sul Figogna. Avrebbero fatto comunque una verifica del segnale.
 
Indietro
Alto Basso