• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione gratuita

body

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
2.185
I 15 giorni di visione gratuita che si attivano dal fai da tè decadono automaticamente come tempo fa che attivando un nuovo abbonamento si avevano all'attivazione i 15 giorni gratuiti che si chiudevano da soli?
 
Ti stai sbagliando,i giorni sono massimo 7 e non 15.E poi c'è già una discussione su questo argomento.

Non mi sto sbagliando io sul mio fai da te posso attivare i pack mancanti del mio abbonamento con 15 giorni gratuiti abbonamento attivo da ieri.potresti darmi il link della discussione che non la trovo.
 
Non mi sto sbagliando io sul mio fai da te posso attivare i pack mancanti del mio abbonamento con 15 giorni gratuiti abbonamento attivo da ieri.
Ora ho capito,da nuovo abbonato alla fine della visione dei 15 giorni di visione ,vedrai solo i canali di cui hai l'abbonamento senza pagare ovviamente i 15 giorni di visione.
 
Info x tutti quando attivate i 15 giorni gratuiti scegliete bene poichè su quelli a disposizione ne fanno attivare solo 1,infatti dopo aver attivato cinema gli altri dal mio fai da te sono spariti.
 
Info x tutti quando attivate i 15 giorni gratuiti scegliete bene poichè su quelli a disposizione ne fanno attivare solo 1,infatti dopo aver attivato cinema gli altri dal mio fai da te sono spariti.

Vero!

Un po' ingannevoli. Mi dispiace un po' perchè avevo pianificato 15 giorni di visione gratuita in questo periodo in cui non fanno quasi nulla.
 
i 15 giorni di visione FULL
non esistono più dal 1 Luglio.

Si può attivare, a scelta, un solo pacchetto in visione per 2 settimane (14 giorni).
 
i 15 giorni di visione FULL
non esistono più dal 1 Luglio.

Si può attivare, a scelta, un solo pacchetto in visione per 2 settimane (14 giorni).

Peccato! Quando 10 giorni fa mi ha contattato SKY per chiedermi come mi trovavo con il nuovo abbonamento, l'operatrice mi chiese se volevo che mi attivasse i pacchetti rimanenti gratuitamente per 15 giorni e io risposi di no perchè non mi servivano fino ad agosto. Se sapevo le dicevo di sì, almeno se ne accorgeva lei che non erano attivabili tutti.

PS: sono sempre 15 i giorni: ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio "Fai da te" e ti confermiamo che l'operazione di adesione da te effettuata si è conclusa con successo.
La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere gratuitamente i contenuti del pacchetto da te scelto:
15 giorni di visione del pacchetto Cinema senza costi aggiuntivi

Non 14, come hai detto.
 
PS: sono sempre 15 i giorni: ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio "Fai da te" e ti confermiamo che l'operazione di adesione da te effettuata si è conclusa con successo.
La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere gratuitamente i contenuti del pacchetto da te scelto:
15 giorni di visione del pacchetto Cinema senza costi aggiuntivi

Non 14, come hai detto.

si beh.. :D io dico 14 perché a sistema é riportato "free vision 14gg"

poi se sono 15, meglio :D
 
Entro quanto tempo dall'attivazione del contratto è possibile attivare questi 15 gg free?
 
i 15 giorni di visione FULL
non esistono più dal 1 Luglio.

Si può attivare, a scelta, un solo pacchetto in visione per 2 settimane (14 giorni).

Comunque anche questa non è una gran scelta. Al mio primo abbonamento non considerai "Famiglia" neppure per scherzo. Poi nei 15 giorni mi abituai ai canali musicali (radio in particolare) e a qualche "documentario". Al decimo giorno, l'avevo già sottoscritto e da allora ce l'ho. Il marketing funzionò bene. Come pacchetto a scelta, invece, non l'avrei mai attivato.
 
Indietro
Alto Basso