• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

test cam premium

robynn11

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Agosto 2004
Messaggi
202
oggi ho provato per curiosita a inserire la carta di tvsat nella cam premium,poi ho messo la cam nel clarke4100,risultato la cam viene riconosciuta mentre la scheda di tvsat non viene letta,mi aspettavo un risultato come con la camsansung invece tutto negativo
 
E' no caro!
Le cam Mediaset Premium sebbene siano fabbricate dallo stesso costruttore non hanno lo stesso software delle vecchie e ormai fuori produzione SamsungCam o pincopalloCam (Philips, Panasonic, Sony, LG, ....Cam)
Da qualche anno a questa parte in commercio trovi le Cam Mediaset Premium che funzionano solo con i loro abbonamenti in 2 versioni SD e HD.
Da circa un anno trovi anche le DigiCam SD e HD che sono cam Digiquest autorizzate da Mediaset Premium (in tutto e per tutto identiche) la differenza stà che non hanno in abbinata la card di M.P. e costano per questo €10,00 in meno
Questa è l'offerta ad oggi, se vuoi quindi anche TiVuSat devi comprarti anche l'altra cam ufficiale TiVUSat che trovi in 3 brand diversi (La storica e più vecchia distribuita da ADB, la Digiquest e la Telesystem.)
La cam TiVuSat di XDome non è più distribuita perchè l'azienda è in liquidazione.
 
Ultima modifica:
ho notato che le cam per tivusat e mediaset premium sono tutte prodotte in malesia
 
Indietro
Alto Basso