• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Downgrade e sconto protezione

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao.Qualcuno che ha fatto downgrade di qualche pack si è visto togliere lo sconto protezione? Lo chiedo perchè tempo fa avevo letto che facendo downgrade si perdevono gli sconti ...
 
Ultima modifica:
Ciao. Dunque io nel 2012 a fine luglio a seguito di retention (da 24 mesi) avevo i 4 minipack e cinema. A settembre ho aggiunto calcio e mi hanno proposto il nuovo tipo di contratto tv+famiglia+cinema con sconto protezione (8 euro e qualche spicciolo) ... il successivo settembre (2013) non ho tolto calcio anche perchè comunque me lo hanno continuato a dare a 10 euro al mese e pagavo globalmente 39 euro... a giugno ho mandato disdetta e a luglio ho accettato retention (2.5HD e 2.5 family) con downgrade al solo cinema. L'operatore simulando al terminale ha visto che il mio sconto protezione era appoggiato a 2+1 (tv+family+cinema) e mi è stato mantenuto. Avessi tolto cinema lo sconto protezione sarebbe andato perso. Giusto per la precisione adesso per skytv+family+cinema+servizi hd compreso mysky, skygo e ondemand pago 30 euro e qualche centesimo.
 
Gli sconti protezione derivanti da migrazione listino vengono persi e/o adeguati se si fa un downgrade.
 
confermo, appena tocchi un pacchetto presente al momento del passaggio al nuovo listino perdi lo sconto
 
confermo, appena tocchi un pacchetto presente al momento del passaggio al nuovo listino perdi lo sconto

diciamo che più che perderlo si adegua, a meno che lo sconto che tu hai non sia esattamente la differenza tra il prezzo a vecchio listino e l'aumento che avresti dovuto avere migrando al nuovo, ma che di fatto non hai avuto perché "protetto" tramite lo sconto appunto..
 
io quando sono stato migrato al nuovo listino non avevo il pack calcio bensì il ticket ... scaduto questo ho aggiunto un gift calcio che adesso sta per scadere e che vorei togliere... a questo punto penso che nel mio caso non dovrei perdere lo sconto protezione.Che ne pensate?
 
Io usufruisco dello sconto protezione di di 4,06€ vorrei aggiungere lo sport in promozione per un anno a 6€, ma dopo i 12 mesi vorrei eliminarlo, perchè pagare altri 10/14€ al mese in più non mi va. La mia domanda è dopo i 12 mesi togliendo il pacchetto sport mi toglieranno pure lo sconto protezione di 4,06€???
 
diciamo che più che perderlo si adegua, a meno che lo sconto che tu hai non sia esattamente la differenza tra il prezzo a vecchio listino e l'aumento che avresti dovuto avere migrando al nuovo, ma che di fatto non hai avuto perché "protetto" tramite lo sconto appunto..
esatto, non si perde ma si adegua in proporzione alla nuova combinazione.... poi te lo tolgono pian piano con aumenti annui da 1,5 euro in su
 
Scusate ma ci sto a capire poco...Ho anche io uno sconto protezione x variazione listino, in pratica ho Sky TV - Sky Famiglia e Sport con HD e pago 35,50 dall'anno scorso... Se dovessi togliere Sky famiglia perderei lo sconto?
Come faccio ad avere la certezza che a febbraio 2015 quando mi scade l'anno non mi facciano pagare listino pieno??
GRazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso