• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

hanno abbattuto i 22 ovest? son scappati?o in letargo?

wavefrontier

Bannato
BANNATO
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
665
ho telefonato ed sti arabi hanno sistemato subito, bravi, cosi si fa! :p

non so una volta la frequenza 12674h 20255 dove c'erano tv coran, canal algerie, tv tamazight non era molto piu' forte di adesso? no e'?

cmq in questo sat che tp riuscite a prendere voi? e' favorito il nord, il sud o indifferente? grazie
 
Ultima modifica:
ei grazie...salvo di nome e salvatore di fatto :D tu da quel sat riesci a prendere altre frequenze e canali? non so mi era sparito, magari hanno avuto qualche problema ( difficile) o magari dormivo io ( piu' facile) ciao
 
Può darsi anche un problema di puntamento e quindi necessita il raffinamento del segnale ;) comunque acchiappo tutto il Beam Europe con una 75 cm
 
e' scusami non lo conosco cioe' io guardo qui http://it.kingofsat.net/pos-22W.php e tutte le frequenze con scritto europe + middle east te le prendi? possibile? cioe' non e' che al sud siete favoriti e al nord e' piu' dura beccare anche quella frequenza di canal algerie? grazie
 
Per curiosità ho appena fatto un blind scan sui 22w, ho usato un vecchio decoder dvb-s, questo è il risultato per i canali TV, la frequenza si riceve dal nord sardegna.

asu7amas.jpg


Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Io ancora non ho provato ma verificherò perché secondo SatBeam basta una 70 cm...
 
lo dicevo io che c'era qualcosa di strano....

mica tanto qui da me con 150 è appena sopra il pass

e andiamo! ma vieni! :D

vedo che piu' si va verso nord e piu' bisogna avere parabole formato rocco, tipo 150 cm.

cmq gli e' successo qualcosa ( a chi? che ne so io: o al satellite o al tp incriminato, fidatevi di me!) fino ad un anno fa, forse anche piu', si riceveva e molto meglio, tanto che lo puntavo in un multifeed estremo e bastava appunto una 90 cm circa, monitoravo spesso quegli insulsi canali alle cui barre qualita' e segnale ero attaccatissimo invece!:laughing7:
 
Ho eseguito una scansione con la mia 180 PF., e le frequenze rilevate sono 3:

11128 h ---- sr 14300 ---- fec 3/5

11563 h ---- sr 6111 ----- fec 3/4

12673 h ---- sr 20250 ---- fec 3/4

I canali utili sono 8


Nel file xml del mio decoder Vu+Duo ci sono circa 22 frequenze........ ma all'atto pratico ..... dopo ricerca,
solo 3 danno canali.....il resto potrei cancellarle !
 
Ho eseguito una scansione con la mia 180 PF., e le frequenze rilevate sono 3:

11128 h ---- sr 14300 ---- fec 3/5

11563 h ---- sr 6111 ----- fec 3/4

12673 h ---- sr 20250 ---- fec 3/4

I canali utili sono 8


Nel file xml del mio decoder Vu+Duo ci sono circa 22 frequenze........ ma all'atto pratico ..... dopo ricerca,
solo 3 danno canali.....il resto potrei cancellarle !

Sul 22°West la mia situazione attuale con la 4.2Mt della DH da Asti è questa:
305265.jpg

Da segnalare:
- Il 31/3 rilevavo 13 Tp, oggi 15. Si tratta comunque di un Sat che collega Europa e America, quindi ci sono molti Feed di servizio che si accendono e spengono (dipende dall'ora in cui si applica il controllo)
- La frequenza dei canali Algerini il 31/03 mi entrava con 13,5db, oggi con 11,8 (cielo nuvoloso) - ne deduco una diminuzione de segnale, o comunque qualcosa stanno combinando. Anche altre frequenze entrano più basse.
- Ho agganciato una frequenza dati in H 11193H sr41116 sul Beam West Africa che arriva sino a 1,6 db. Ciò mi fa presupporre che ottimizzando l'impianto (ora lavoro con un classico Invacom Flangiato con suo Feed) potrei tentare la cattura dei TP con canali visibili di questo Beam.
 
Ultima modifica:
e se magari mi piacerebbe poterti essere anche di un qualsiasi misero aiuto superdish ma non c'e' proprio paragone....ce l'hai piu' grossa di tutti :thumbsup::badgrin:

grazie risultati identici ancora a digitalbi, cmq a me qualcosa non torna

anche antonio dice che con 150 lo prende ma un po' cosi', proprio come qui ADESSO. una volta invece, anche qui parlo di 2 anni almeno, ce lo avevo puntato come penultimo estremo in un multifeed....fortuna che ci sono i professionisti come superdish che si segnano tutto hehe, BRAVISSIMO! cosi' si fa! e' che ci vorrebbero i report di qualche anno fa hehe...troppo in effetti. cmq qualcosa c'e'. bene bene. non son ancora leso.
 
Indietro
Alto Basso