• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con 4100 plus

pinguino1982

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
1.060
Località
Pavia
Ciao,
ho questo problema: uso un c.t 4100 plus con a bordo fw 1.32
Nei card reader ho una scheda viaccess e una conax, ho aggiunto la cam con a bordo una scheda viaccess, non riesco più a vedere la viaccess nel card reader. Schermo nero.
Grazie
 
ti conviene mettere la versione 1.30p,con le ultime due versioni uscite la cam viene vista ma poi non funziona
 
sono contento per te,ora spero che esca a breve un aggiornamento decente per il clarke 4100hd
 
roby mi pare di capire che tu non sia soddisfatto del decoder? o mi sbaglio? no ti chiedo perche' sarei interessato, cosa non funziona bene al momento? tu lo consiglieresti o ritornando indietro...grazie ciao
 
l'aggiornamente serve per sistemare la scheda ditivusat nella slot del clarke 4100hd,infatti dopo un po di ore che si quarda un canale codificato di tivusat esce messaggio canale codificato,quini bisogna sfilare la card,mentre per la parte internet hardstation sono aot il sogno sarebbe l'aggiornamente con l'emu dei canali polacchi x vedere il campoinato italiano
 
l'aggiornamente serve per sistemare la scheda ditivusat nella slot del clarke 4100hd,infatti dopo un po di ore che si quarda un canale codificato di tivusat esce messaggio canale codificato,quini bisogna sfilare la card,mentre per la parte internet hardstation sono aot il sogno sarebbe l'aggiornamente con l'emu dei canali polacchi x vedere il campoinato italiano

Roby, perchè io non vedo i canali codificati?
Ho la versione 1.32 e la scheda tivusat inserita
Grazie
 
con l'aggiornamento 1.32p tutte le cam vengono viste ma poi le schede inserite non funzionano(provato diablo cam2,samsung cam2,matrix cam,t-rex),se inserisci la smartcard di tivusat nello slot funziona comunque ogni tanto (a volte anche dopo vari giorni)esce ugualmente la scritta canale codificato.....con le cam anche l'emu non funziona
 
con l'aggiornamento 1.32p tutte le cam vengono viste ma poi le schede inserite non funzionano(provato diablo cam2,samsung cam2,matrix cam,t-rex),se inserisci la smartcard di tivusat nello slot funziona comunque ogni tanto (a volte anche dopo vari giorni)esce ugualmente la scritta canale codificato.....con le cam anche l'emu non funziona

Io ho la smartcard di tivusat nello slot (senza cam) ma non funziona!!
Torno ad un aggiornamento precedente?
Grazie
 
ti confermo che la versione 1.32p legge la carta di tivusat ,prova a lasciarla inserita un po di ore su rai 1,eventualmente metti la versione1.30p
 
non funzionano gli hardstation 1-2 con la versione 1.30p(che e' quella migliore per gestire le varie cam)
 
non funzionano gli hardstation 1-2 con la versione 1.30p(che e' quella migliore per gestire le varie cam)

Se ti riferisci a questo ,ok è giusto quello che dici,col fwp 130p niente hs,io invece mi riferivo all'ultimo periodo.Io ho su il 131p ed ho solo la card di tivusat che ogni tanto devo inizializzare (sfila e infila) in quanto i canali risultano codificati e non uso cam.
 
Indietro
Alto Basso