• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mercoledì 20 h.20.45 Lille v Porto (andata)

Mercoledì 27 h.20.45 Athletic Bilbao v Napoli (ritorno)
 
Qui si può discutere delle partite trasmesse in chiaro sui canali Mediaset.

Specifico per maggiore chiarezza: si può discutere dell'aspetto televisivo delle partite trasmesse in chiaro sui canali Mediaset, ogni OT di tipo calcistico verrà eliminato :)
 
Perfetto, era ora che apriste il thread :D grazie Vianello!

Brachino aveva detto che avrebbero dato spazio agli highlights, mandandoli alle 22.30. Nella guida tv, per martedi li segnala alle 23.30 (su canale 5) ... è ovvio che Brachino si riferisse a quelli dalla fase ai gironi in poi... però credo che anche quelli dei play off siano importanti (soprattutto perchè c'è un'italiana impegnata).
PS: voglio comunque vedere se davvero manderanno gli highlights alle 22.30 il martedi... dipende dalla programmazione in prime time... ho i miei dubbi.. sforeranno di brutto come sono soliti fare gà dall'anno scorso quando davano un orario per le sintesi e poi cominciavano mezz'ora dopo.
 
PS: voglio comunque vedere se davvero manderanno gli highlights alle 22.30 il martedi... dipende dalla programmazione in prime time... ho i miei dubbi.. sforeranno di brutto come sono soliti fare gà dall'anno scorso quando davano un orario per le sintesi e poi cominciavano mezz'ora dopo.

Anche perchè in realtà sono più importanti quelli del martedì perchè sicuramente c'è una squadra italiana impegnata (o magari anche 2 :)) che è andata in esclusiva su Sky ;). Il mercoledì può capitare che ci sia 1 su Mediaset e 1 su Sky o 1 solo su Mediaset :icon_cool:
 
Vianello, posso fare un piccolo appunto sul titolo? ;)
Ma il martedì gli highlights non dovrebbero passare prima su Sky? Difficile che la trasmissione sulla Champions League li possa mostrare appena finite le partite.
 
Vianello, posso fare un piccolo appunto sul titolo? ;)
Ma il martedì gli highlights non dovrebbero passare prima su Sky? Difficile che la trasmissione sulla Champions League li possa mostrare appena finite le partite.

Gli highlights di tutte le gare possono essere mandati dalla tv in chiaro a partire dalle 22.45 (o comunque 15 minuti dopo il termine della partita) ;)
 
Curiosa questa pubblicità: http://i62.tinypic.com/acbhqe.jpg

Comunque questo mercoledì è "sfortunato" per il free Mediaset (Lille-Porto) mentre mercoledì 27 ci sarà l'appetibile ritorno Athletic Bilbao - Napoli.
 
Ultima modifica:
Comunque stasera alle 22e45 ampia sibtesi 20 minuti della partita napoli-atletic bilbao, oltre alla sinrwsi delle altre partite :D
 
Comunque stasera alle 22e45 ampia sibtesi 20 minuti della partita napoli-atletic bilbao, oltre alla sinrwsi delle altre partite :D

a questo proposito, sul sito mediaset in palinsesto,sul televideo e sulla guida dei decoder risulta putroppo le 23.30 come orario di inizio dello speciale Champions League su Canale 5. Solo il cartello fisso su Mediaset Premium Calcio indica come orario le 22.45 su Canale5.
Chi ha ragione ? Temo che le 23 30 sia piu'veritiero, considerato che il film "Scusa se ti chiamo amore" inizia alle 21.10.
Speravo che quest'anno non occorresse diventare nottambuli come in passato.
Sapete forse se c'e' un certo limite-orario da rispettare per contratto anche per mandare in onda gli highlights e le ampie sintesi ? Mi sembrava strano infatti potessero andare in onda con la sintesi praticamente al fischio finale della diretta trasmessa altrove
 
Ultima modifica:
A studio sport hanno detto 23e20 :( (oggi mi è capitato di vedere l'inizio perchè sto facebdo una vosa riguardanre solo i canali generalisti...)
 
Sapete forse se c'e' un certo limite-orario da rispettare per contratto anche per mandare in onda gli highlights e le ampie sintesi ? Mi sembrava strano infatti potessero andare in onda con la sintesi praticamente al fischio finale della diretta trasmessa altrove
22.45 possono mandare la sintesi e tutti i gol se vogliono.
 
Il problema è che il film non dura 90' con i chili di pubblicità che ci mettono in mezzo.
 
Non penso che saranno molti quelli che aspetteranno la sintesi senza voler sapere prima il risultato. Una cosa è positiva: per quest'anno non sentirò la voce fastidiosa di Foroni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso