• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cancellare libreria Itunes su Iphone

tenax78

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Dicembre 2002
Messaggi
75
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema di questo tipo. Quando collego il mio Iphone 5 al MacBook e apro Itunes per gestire la mia libreria di Mp3, in alto a destra si apre l'icona Iphone in modo tale da poter gestire quello che c'è su questo dispositivo. Entro li, vado nella sezione "su iphone", evidenzio i file musicali che non mi interessa tenere e poi faccio elimina. Il problema nasce qui, nel senso che lella lista non ci sono più, però fisicamente sull'iphone sono ancora ben presenti e occupano spazio. Solo che una volta cancellati dalla lista ovviamente non c'è modo di eliminarli a meno che, andando sull'iphone nella sezione brani, strisciando il dito verso sinistra e cliccando sul tasto elimina. Finchè si tratta di una decina di brani può andare bene, ma quando voglio cancellare la libreria che di solito si aggira sui 9 giga capite bene che è un lavoro bello tosto. Si cupamente mi sarà scappata qualche impostazione solo che non riesco a capire quale, potete aiutarmi?
Grazie
 
Vai in impostazioni, generali, utilizzo, mostra tutte le app se non vedi musica, poi selezioni musica, modifica e cancelli tutto in un colpo solo
 
Indietro
Alto Basso