• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che so io puoi attivare un gift subito dopo aver disattivato il precedente..anche col ticket, l'anno scorso ho disattivato un gift e ho attivato ticket dello stesso pack 4 giorni dopo..sono gli operatori che dicono che non si può ma la mia esperienza è stata questa..
 
Da quello che so io puoi attivare un gift subito dopo aver disattivato il precedente..anche col ticket, l'anno scorso ho disattivato un gift e ho attivato ticket dello stesso pack 4 giorni dopo..sono gli operatori che dicono che non si può ma la mia esperienza è stata questa..

dopo disattivato il gift cinema o ticket cinema si puo attivare il pack cinema promozionato ? anzichè ticket o gift il pack da 7 o 10 euro al mese? l'utente ha ricevuto risposta che deve attendere 3 o 6 mesi per attivare dopo la disattivazione del gift cinema il pack promozionato cinema sarà cosi?
 
dopo disattivato il gift cinema o ticket cinema si puo attivare il pack cinema promozionato ? anzichè ticket o gift il pack da 7 o 10 euro al mese? l'utente ha ricevuto risposta che deve attendere 3 o 6 mesi per attivare dopo la disattivazione del gift cinema il pack promozionato cinema sarà cosi?

L'operatore dice così, bisogna provare con un altro..è come per i ticket che uno te lo da subito, l'altro tira fuori di tutto per non attivarlo..riprovate con un altro operatore..loro dicono così per farti lasciare il pack a listino dopo la scadenza del gift credo che questo si capisce no e allora tirano fuori la storia che poi non si può mettere pack in promo.
 
Alla fine mi hanno chiamato loro e mi hanno offerto il ticket calcio 4 mesi a 29 euro... era quello che volevo anche se questa volta me l'hanno fatto sudare. ....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ho intenzione di togliere il pack calcio sperando in qualche offerta, ticket o gift. Se chiamo per disdire ad aprile me lo tolgono dal 1 giugno giusto?
 
Ho intenzione di togliere il pack calcio sperando in qualche offerta, ticket o gift. Se chiamo per disdire ad aprile me lo tolgono dal 1 giugno giusto?

Esatto, se richiedi la disattivazione dal 1/4 al 30/4 questa avrà efficacia dal 1/6 :)
 
Dipende sempre dall'operatore che trovi dall'altra parte..Il mio consiglio è mandare una mail scritta in maniera molto chiara al servizio clienti, io feci così quasi un anno fa, non pagai i giorni in più a listino dato che la visione deve terminare al termine dei 4 o 8 mesi e no pagai nemmeno la variazione dell'abbonamento perché scrissi che non risultava nei termini e condizioni del gift stesso (cosa che sinceramente non sono a conoscenza)..anzi mi piacerebbe proprio chiedere a qualcuno di più esperto se c'è un link o qualcosa che riporta proprio i termini e le condizioni del Gift.
Ma a quella mail ti hanno risposto? Perché io ne ho mandata una per lo stesso motivo la settimana scorsa, però non mi hanno fatto sapere ancora nulla, è normale oppure avrebbero dovuto contattarmi?
 
Guarda ho anche io un gift in scadenza a maggio, mandato la mail un paio di giorni fa, mi hanno risposto il giorno dopo..nella mail di risposta c'è scritto chiaro che non devo pagare nessuna penale..
 
Quindi le gift le compro(49,99 per 4 mesi giusto?) poi mando la disdetta un mese prima e non pago nulla?
 
Il prezzo ufficiale è 49.90 ma le trovi ben di meno in giro, poi dici che non vuoi continuare la visione 40 giorni prima della scadenza..anche io ho mandato la mail dal contatta sky, scrivi tutto chiaramente che non vuoi continuare la visione al termine del periodo di prova e che quindi il pack non passerà a listino..
 
Alla fine mi hanno chiamato loro e mi hanno offerto il ticket calcio 4 mesi a 29 euro... era quello che volevo anche se questa volta me l'hanno fatto sudare. ....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ma quando chiami tu o loro per offrirti un ticket o gift prolungano il contratto di 12 o 24 mesi dalla data di attivazione del gift o ticket?
 
Quindi le gift le compro(49,99 per 4 mesi giusto?) poi mando la disdetta un mese prima e non pago nulla?
scusate ma dove si attivano queste gift??tramite telefono?

cioè posso attivare gift cinema per 4 mesi e poi disdire 1 mese prima??

la scadenza dell'abbonamento non si modifica??il mio ha scadenza 1/9.
 
Mi hanno appena contattato offrendomi sport al 50% fino al 30 settembre + 20 euro da spendere in prima fila.


Ho chiesto di essere ricontattato domani. Che dite?
Ci sono possibilità di attivare ancora offerte a 3.5?

Tapatalk 4.9.5
 
C'è qualcuno che è riuscito a farsi attivare ticket di recente?
 
Se interessati un tipo sulla baia offre gift 4 mesi 29€. Sembra affidabile é parecchio qche li offre saltuariamente.ha sia cinema che sport che calcio
 
Se interessati un tipo sulla baia offre gift 4 mesi 29€. Sembra affidabile é parecchio qche li offre saltuariamente.ha sia cinema che sport che calcio
Ma questi gift non prolungano la scadenza??

E alla fine dei 4 mesi si possono disdire senza spese con una telefonata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso