• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Alla scadenza naturale del contratto ho accettato, in retention, sky tv a € 19,90 (listino), HD a € 2,50 mensili (si sono sprecati come sconto) e ho attivato il ticket cinema a € 69 per 12 mesi. È possibile attivare altri ticket sull' abbonamento o, come mi è stato detto al telefono, si può attivare solo un ticket per volta ? Se si potesse fare, come posso attivare anche sport ed eventualmente anche calcio ? Un caro saluto e grazie per l'aiuto.
 
Ciao a tutti. Alla scadenza naturale del contratto ho accettato, in retention, sky tv a € 19,90 (listino), HD a € 2,50 mensili (si sono sprecati come sconto) e ho attivato il ticket cinema a € 69 per 12 mesi. È possibile attivare altri ticket sull' abbonamento o, come mi è stato detto al telefono, si può attivare solo un ticket per volta ? Se si potesse fare, come posso attivare anche sport ed eventualmente anche calcio ? Un caro saluto e grazie per l'aiuto.

Puoi attivare tutti i ticket che vuoi, dipende dalla disponibilità e dall'operatore che trovi. Solo che adesso è prestino, solitamente buttano fuori qualcosa in agosto prima del campionato.
 
Ragazzi vedo che i ticket purtroppo non sono sempre disponibili, le gift invece? sono disponibili tutto l'anno? Per comprarle devo andare in centro sky? non mi va di comprare su internet, non si sa mai, inoltre volevo capire se posso, ad esempio, comprarla oggi e poi attivarla tra due mesi. ricordo che nel centro sky dove mi sono abbonato avevano le gift di ogni pacchetto a 49 euro per 6 mesi, mi pare. Fossero sempre disponibili quasi quasi io oltre allo sport elimino anche il calcio e per questo uso le gift. Ma ci sono dei paletti? tipo che non puoi usufruire di determinati servizi, non ti fanno vedere tutto ecc?
 
Non so se centra ma mi hanno chiamato offrendomi sport, gratis fino a fine agosto, poi avrei pagato 7 euro e poi da dicembre in poi a listino, non sapendo che offerta era e che vincoli c'erano ho rifiutato.
 
Questa è l'offerta appena ricevuta dall'Albania... Calcio o Sport 6 mesi gratis e 6 mesi scontata del 50%...che ne pensate?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
 
Questa è l'offerta appena ricevuta dall'Albania... Calcio o Sport 6 mesi gratis e 6 mesi scontata del 50%...che ne pensate?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk


vincolo di abbonamento?
è un offerta che hanno diversi utenti sul proprio fai da te
 
vincolo di abbonamento?
è un offerta che hanno diversi utenti sul proprio fai da te

Sul mio fai da te ci sono solo le offerte o cinema o sport a 9,90 per un anno per avere questa offerta dei 6 mesi gratis+6 alla metà qualcuno sa qualche trucco (chiedere in chat, mandare mail o cosa?). Grazie
 
Accettata offerta pacchetto Calcio per 1 anno primi 6 mesi gratis e altri 6 a 7 euro al mese totale 42 euro per un anno di calcio parte dal 1 Agosto confermato con mail di Sky....Mi sembra buona come offerta addirittura meno di un ticket...non mi andava di sbattermi tanto e ho preso al volo questa.
Un consiglio per tutti. ?.ho ricevuto l'offerta mandando una segnalazione direttamente dall App sul cellulare... Provate pure voi e in bocca al lupo

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk
 
Accettata offerta pacchetto Calcio per 1 anno primi 6 mesi gratis e altri 6 a 7 euro al mese totale 42 euro per un anno di calcio parte dal 1 Agosto confermato con mail di Sky....Mi sembra buona come offerta addirittura meno di un ticket...non mi andava di sbattermi tanto e ho preso al volo questa.
Un consiglio per tutti. ?.ho ricevuto l'offerta mandando una segnalazione direttamente dall App sul cellulare... Provate pure voi e in bocca al lupo

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk[/QU

Scusa per curiosità cosa hai scritto nella segnalazione e come l'hai mandata dal'app?
 
Accedi all App in alto a sinistra voce Menu e poi Contatta Sky, riempi il format chiedendo se ci sono offerte per ticket e pacchetti, ti richiamano loro a me il giorno successivo, ciao

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno
Ho un abbonamento sky tv + cinema+sport in promozione a 43 euro fino al 1/10/2015.
Se arricchisco l'abbonamento usufruendo della promozione calcio 6 mesi gratis e 6 al 50% posso ugualmente dare disdetta prima della scadenza del 01/10/2015 ?
 
Ciao a tutti
@lepiotista
certo che puoi, ma se attivi questa promo, che immagino abbia vincolo 12 mesi e possa anche far spostare la data di scadenza del tuo abbonamento ( qualcuno ha verificato ), dovresti restituire gli sconti fruiti
Ciao
gigio2002
 
Ciao a tutti
@lepiotista
certo che puoi, ma se attivi questa promo, che immagino abbia vincolo 12 mesi e possa anche far spostare la data di scadenza del tuo abbonamento ( qualcuno ha verificato ), dovresti restituire gli sconti fruiti
Ciao
gigio2002

Grazie gigio immaginavo fosse così.
A questo punto penso mi convenga sostituire il pacchetto sport con calcio sino alla scadenza per poi dare disdetta i classici 40 giorni prima e vedere nuove soluzioni.
L'anno scorso in retention ho preferito sport a calcio (per la champion) e mi hanno dato il pacchetto b gratis (tifo bologna)
Quest'anno con il Bologna in A e sky senza champion ho necessità di avere calcio anzichè sport.
 
Accedi all App in alto a sinistra voce Menu e poi Contatta Sky, riempi il format chiedendo se ci sono offerte per ticket e pacchetti, ti richiamano loro a me il giorno successivo, ciao

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk

Giusto per curiosità, mandata segnalazione come mi hai detto, hanno richiamato facendomi un'offerta inferiore a quella presente nel fai da te, cioè nel fai da te posso prendere sport a 9,90 per un anno, qui mi offrivano lo stesso pacchetto fino a novembre a 7 euro e poi a prezzo intero. Alle mie dimostranze verso questo tipo di offerta mi hanno risposto molto scortesemente di prendere o lasciare e di fare come credo. Inizia con il piede sbagliato il rapporto con sky.
 
È chiaro che ogni offerta è subordinata all'operatore che chiama anche io diverse volte ho ricevuto offerte differenti da quelle che leggevo sul forum.. Devi avere un po' di pazienza e riprovare più volte Vedrai che troverai una di tuo gradimento... Magari basta che che il call center cambia che cambia anche l'offerta ciao 👋

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
 
E quali rimostranze avevi, scusa? Un pack in offerta al 50% non é male: mica é il Paese dei Balocchi :D
Non hanno alcun obbligo di dare a tutti le stesse cose ;)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
 
E quali rimostranze avevi, scusa? Un pack in offerta al 50% non é male: mica é il Paese dei Balocchi :D
Non hanno alcun obbligo di dare a tutti le stesse cose ;)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

E' naturale che non hanno l'obbligo di dare a tutti le stesse cose, per carità, ma se ti chiama un call center ci si aspetta almeno un'offerta minimamente migliore di quella che puoi attivare da solo sul fai da te e invece 6 mesi a 7 euro fanno 42+ 6 mesi a 14 sono 126, 12 mesi a 9,90 che potrei attivare da solo verrebbe 118,80.
E' solo quello che ho fatto notare e dall'altra parte mi è stato risposto in maniera molto scortese di fare da solo. E' solo quello che mi è dispiaciuto nient'altro.Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso