• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che il thread era rimasto arretrato.
Nessuna novità nei vostri faidate in questi giorni?
Possibile che solo a me e altri 2-3 che hanno postato, siano comparsi per un paio di giorni dei ticket semestrali ad inizio ottobre?
 
Stamattina mi hanno offerto un Ticket a 39 euro per 6 mesi,per i pack
non compresi nel mio abbonamento...peccato che sono in fase di disdetta...:D
 
mi sono fatto attivare il ticket calcio da 49 € fino ad agosto 2015, pero in automatico si è disattivato la promo ottenuta in reconnection mandandomi a prezzo di listino. ho aperto segnalazione.
 
Scusate ma le varie offerte ticket nel fai da te arrivano anche a chi paga con bollettino postale?
 
Oggi mi è comparso solo il ticket serie B a 99 euro che non mi interessa :D
 
Stamattina mi hanno offerto un Ticket a 39 euro per 6 mesi,per i pack
non compresi nel mio abbonamento...peccato che sono in fase di disdetta...:D

Scusa se sono indiscreto, ma sto cercando di attivare disperatamente un Ticket Sport o Calcio. Te l'hanno offerto al telefono in una delle solite chiamate per farti restare cliente? Io ho provato in chat e al telefono, ma nisba. Non sono in disdetta o retention o reconnectio.

mi sono fatto attivare il ticket calcio da 49 € fino ad agosto 2015, pero in automatico si è disattivato la promo ottenuta in reconnection mandandomi a prezzo di listino. ho aperto segnalazione.

Posso sapere come hai fatto ad attivarlo??

Oggi mi è comparso solo il ticket serie B a 99 euro che non mi interessa :D

Sto monitorando l'area fai da te da settimane, anche a me ieri è comparso il ticket serie B, ma non quelli che sto cercando, purtroppo.
 
oggi ho beccato sul "fai da te" i ticket 6 mesi a 39 € , ho attivato il cinema
 
Tenete presente che in questi ultimi mesi ho visitato quotidianamente il fai da te proprio alla ricerca dei ticket, finalmente ieri è arrivato il grande giorno :D
Tra l'altro c'era anche altra roba in promozione, ovviamente tutto sparito dopo la conferma del ticket

ecco la conferma via mail
ULuWgmF.jpg
 
ho mandato un sms al contatta sky mi hanno risposto con un prestampato...

Idem, sms prestampato che mi invitava a sottoscrivere pacchetti a prezzo pieno o Ticket Serie B a 99 euri (unico peraltro che vedo nella mia area Fai da te). Sto monitorando anche io giornalmente, ma sto quasi perdendo la speranza.....
 
Tenete presente che in questi ultimi mesi ho visitato quotidianamente il fai da te proprio alla ricerca dei ticket, finalmente ieri è arrivato il grande giorno :D
Tra l'altro c'era anche altra roba in promozione, ovviamente tutto sparito dopo la conferma del ticket

ecco la conferma via mail
ULuWgmF.jpg
Quando ci sono più offerte nel Fai da te conviene aprire più finestre nel browser in modo che se l'altra offerta scompare dopo la conferma di un'altra la si ha comunque nell'altra finestra.
 
ho mandato un sms al contatta sky mi hanno risposto con un prestampato...

stessa cosa... :eusa_wall: secondo me gli sms non li leggono nemmeno... :eusa_naughty: se uno ti chiede un ticket che senso ha inviare i prezzi dei pacchetti tra l'altro senza sconto...?? :eusa_think:

comunque anche nel mio fai da te dei ticket (nel mio caso sport) neanche l'ombra... :sad:
 
Quando ci sono più offerte nel Fai da te conviene aprire più finestre nel browser in modo che se l'altra offerta scompare dopo la conferma di un'altra la si ha comunque nell'altra finestra.

L'ho sempre detto che questo è uno furbo assai :evil5: :icon_thumleft:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso