• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa ma mi è venuto un dubbio: mi hanno offerto il calcio a 6,90€ per 16 mesi (o 15 mesi, non ricordo).
Ho capito che la data di abbonamento verrà spostata ma al termine del periodo dovrei pagare 8 mesi (o 9) per arrivare a 24 mesi a prezzo pieno il pacchetto calcio?
E se invece posso disdire un mese prima dei 16 mesi dovrei pagare i 10€ per la modifica o è gratuita?
Grazie in anticipo
 
Chiedo scusa ma mi è venuto un dubbio: mi hanno offerto il calcio a 6,90€ per 16 mesi (o 15 mesi, non ricordo).
Ho capito che la data di abbonamento verrà spostata ma al termine del periodo dovrei pagare 8 mesi (o 9) per arrivare a 24 mesi a prezzo pieno il pacchetto calcio?
E se invece posso disdire un mese prima dei 16 mesi dovrei pagare i 10€ per la modifica o è gratuita?
Grazie in anticipo

Questo non é un ticket :) ma una sottoscrizione di un pacchetto che non c'entra niente con questa discussione.
 
chiamato l 800....
non esistono ticket!!!
potete evitare di dare false speranze...
grazie
Confermo chiesto prima tramite chat e non ci sono offerte......... personalmente domani dal FaiDaTe dovrei poter riaggiungere il pack calcio a 10€ al mese per altri 12 mesi.
Spero che ora non facciamo come sopra cioè darlo per il per 15 mesi.........


Oggi mi hanno offerto lo sport a 49 euro fino al 31/01/15 ma non e' troppo caro?

Ottobre, Novembre, Dicembre, e Gennaio..... 49 / 4 = 12,25€ al mese............ oppure è il pack calcio a 10€ per 4 mesi e i 9€ restanti è poi per la variazione che ovviamente non pagherai 2 volte....... è in linea con i prezzi e le offerte che sono in circolazione ora poi te lo possono rigirare come una frittata....
 
per tutti i ticket che ho attivato da quando sono abbonato sky, ho dovuto fare una marea di telefonate, dove in tutte mi dicevano "non esistono ticket, i ticket sono finiti" ecc

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
per tutti i ticket che ho attivato da quando sono abbonato sky, ho dovuto fare una marea di telefonate, dove in tutte mi dicevano "non esistono ticket, i ticket sono finiti" ecc

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
si ma poi bisogna quantificare in quanto tempo e quanti poi ne hai ottenuto........ perchè se io devo chiamare 30 per ottenere l'offerta a @steveone12 (ma è una forzatura chiamarla offerta come ho detto) magari anche chiamando l'199 mi costa + di telefono che quello che poi effettivamente risparmi.


X galakie:
Perchè alla fine a quella cifra come ho scritto io a mio avviso non è un offerta..............





Qualcuno nei thread delle Retention e delle Reconnection diceva che ormai la pacchia è finita............ e mentre tutti lo prendevano per pazzo alla fine non aveva poi tutti i torti:
Da quello che leggo qua nel forum questi qua non si calano + i pantaloni per mantenersi gli abbonati e l'era degli sconti pazzi sono finiti.... pian piano sono scompariti i gift a prezzi stracciati sulla baia.. sono scompariti i ticket ecc. ecc.
Credo che ormai Sky abbia raggiunto un elevato numero di diffusione e quindi di abbonati in tutta italia che il coltello non lo abbiamo noi dalla parte del manico ma ormai lo hanno loro e se vuoi vedere devi pagare il prezzo da listino oppure accontentarti degli sconti irrisori che stanno proponendo......
 
i ticket non è che non ci stanno.:eusa_naughty:

Ieri è apparso pure ad un mio amico un solo ticket calcio 6 mesi a 39 euro (lui ha pack famiglia+cinema per cui solo il ticket sport non gli è comparso) che mi ha chiamato perchè non lo faceva andare avanti all'atto dell'acquisto. Gli ho suggerito di fare screenshot di tutto.
Ha mandato mail a sky con tanto di screenshot di tutta la pagina (anche dove era visibile il codice cliente) col ticket offerto e persino la finestra con la scadenza promozione (28/12 come apparve a me).
Ha ricevuto una chiamata dall'Albania e l'operatore gli ha detto chiaramente che pur fidandosi della schermata relativa al faidate non poteva agire e al massimo poteva offrirgli allo stesso prezzo (39 euro) un ticket fino al 31 gennaio che lui poteva attivare , ma giustamente ha declinato perchè sono ben 2 mesi in meno di visione.
Forse bisognerebbe parlare con operatori italiani...
 
Ultima modifica:
i ticket non è che non ci stanno.:eusa_naughty:

Ieri è apparso pure ad un mio amico un solo ticket calcio 6 mesi a 39 euro (lui ha pack famiglia+cinema per cui solo il ticket sport non gli è comparso) che mi ha chiamato perchè non lo faceva andare avanti all'atto dell'acquisto. Gli ho suggerito di fare screenshot di tutto.
Ha mandato mail a sky con tanto di screenshot di tutta la pagina (anche dove era visibile il codice cliente) col ticket offerto e persino la finestra con la scadenza promozione (28/12 come apparve a me).
Ha ricevuto una chiamata dall'Albania e l'operatore gli ha detto chiaramente che pur fidandosi della schermata relativa al faidate non poteva agire e al massimo poteva offrirgli allo stesso prezzo (39 euro) un ticket fino al 31 gennaio che lui poteva attivare , ma giustamente ha declinato perchè sono ben 2 mesi in meno di visione.
Forse bisognerebbe parlare con operatori italiani...

parlato con operatori italiani
chiamato sia 800... sia lo 02...
nulla anzi mi han detto..tra le righe
la smetta di chiamare...!!
 
Non so se può interessare ma ho appena attivato un ticket calcio fino al 31/5 a 39€

Raga attenzione! Mi stavano fregando!
La signorina che mi ha proposto il ticket calcio 39€ fino al 31/5 in realtà aveva attivato sempre il ticket calcio ma a 29,90 fino al 31/1!
Maledetti! Per fortuna è per scrupolo ho richiamato lo 02/7070 e l'ho disattivato!
 
Raga attenzione! Mi stavano fregando!
La signorina che mi ha proposto il ticket calcio 39€ fino al 31/5 in realtà aveva attivato sempre il ticket calcio ma a 29,90 fino al 31/1!
Maledetti! Per fortuna è per scrupolo ho richiamato lo 02/7070 e l'ho disattivato!

ma scusa perchè a me dicono che non c'è nulla???
 
ma scusa perchè a me dicono che non c'è nulla???

I Ticket non sono un prodotto a listino ma offerte speciali che Sky concede all'abbonato a determinate condizioni (che ovviamente non sono note). E' quindi ovvio che pgmo abbonato ha un suo profilo differente :)
 
I Ticket non sono un prodotto a listino ma offerte speciali che Sky concede all'abbonato a determinate condizioni (che ovviamente non sono note). E' quindi ovvio che pgmo abbonato ha un suo profilo differente :)

ok..
ma perchè al momento della sottoscrizione l'operatore mi ha assicurato che si sarebbe stato un ticket ulteriore alla scadenza di questo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso