• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.830
sv5282.jpg


TICKET= Pagamento una tantum per TOT. mesi, si ha il diritto di visione di un pack specifico, a scadenza il pack si disattiva in automatico (in genere l'aggiunta del ticket non proroga scadenza contratto, salvo in occasioni particolari tra cui anche l'aggiunta del ticket Mondiali Brasile 2014).

GIFT O VOUCHER = Sottoscrizione di un pack specifico gratuitamente per TOT. mesi, a scadenza poi si passa a prezzo di listino, altrimenti dovete chiamare Sky almeno 30 giorni prima della data di scadenza, si può dare disdetta al pack in promozione.

FARE SEMPRE ATTENZIONE A QUANTO VIENE PROPOSTO DAI VARI OPERATORI SKY. CHIEDETE BENE SE TRATTASI DI TICKET, GIFT o VOUCHER

Sky Gift 4 e 8 mesi.

Il prodotto Sky Gift consente al cliente di acquistare la visione di un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio non compreso nel suo attuale abbonamento e di vederlo senza alcun ulteriore costo in fatturazione per 4 o 8 mesi a seconda del prodotto scelto. Alla fine del periodo prepagato di 4 o 8 mesi il cliente continuerà a vedere il pacchetto aggiunto con lo Sky Gift pagando il normale costo previsto da listino in fattura. Nel caso in cui entro il termine del periodo prepagato decida di non continuare la visione del pacchetto dopo i 4 o 8 mesi previsti dal prodotto potrà contattare il servizio clienti per comunicare la sua scelta.
l prodotto è attivabile sui clienti abbonati con il nuovo listino in vigore da luglio 2012.
I clienti con il vecchio listino, per attivare il prodotto Sky Gift, dovranno necessariamente migrare al nuovo listino. Il prodotto Sky Gift è attivabile solo su clienti che hanno un’anzianità superiore o uguale a 3 mesi.

Cercando di ricostruire un po' lo storico circa i ticket https://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Tenete presente anche questa guida sui ticket e Gift https://www.digital-forum.it/showth...ift-pacchetti-Sky-Cinema-Sky-Sport-Sky-Calcio

Delle volte dei numeri risultano inesistenti, ma poi vengono riciclati anche da Sky per ritornare funzionanti, magari qualche numero poi sarà dedicato a un differente servizio, col tempo ci saranno le eventuali modifiche dei numeri che magari riusciremo a sapere.

-- Per info circa il pagamento della fattura non andata a buon fine, pagamento possibile anche presso i punti SISAL - Usato anche per rinnovare il ticket Calcio (Anno 2013)

_800922303

RICHIEDI ORA IL TUO ticket Cinema a soli 39,90€ per 6 mesi una tantum, senza impegno sul tuo abbonamento n° XXXXXXXXXX

btn-acquista.jpg


Leggi la nota informativa dell’offerta


Offerta valida fino al 17/05/2015 per clienti che non abbiamo ancora sottoscritto Sky Cinema. Corrispettivo di 39,90€ per il ticket Cinema addebitato in unica soluzione sulla prima fattura utile.
Al termine dei 6 mesi la visione si interromperà automaticamente senza oneri per l'abbonato.
I contenuti disponibili in Alta Definizione sono riservati ai clienti con opzione Sky HD attiva.
Sky On Demand: disponibile per clienti My Sky HD e servizio My Sky attivo.
Servizio incluso, previa attivazione gratuita da parte del cliente.
Per fruire dei servizi, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet.
Info su sky.it/mysky.
Costi di connessione: legati all'operatore utilizzato.
Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall'abbonato.

https://www.sky.it/area-clienti/landing/tkt-cinema.html

CHIEDETE SE CON L'ATTIVAZIONE PERDETE GLI SCONTI COME SCRITTO QUI https://www.digital-forum.it/showth...esi-o-i-Gift&p=4286409&viewfull=1#post4286409

-- Ticket Cinema 6/8 mesi -

_800918918 Ticket Calcio per 8 mesi a € 49 una tantum - Ticket Serie B gratis (Post del 8/1/15)
In retention, qualche utente ha ottenuto il ticket Cinema della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese - 24/04/13

-- Sky TV + CALCIO o CINEMA o SPORT a € 19/mese per 6 mesi (Anno 2013)

_800922331 Ticket Calcio e Cinema da 4 mesi a € 29 una tantum o fino al 31/1/15 a € 39 una tantum. Post del 18/8/14

- (In retention, Sky TV+Famiglia+Calcio+Cinema+Sport+HD a € 39/mese per 12 mesi. Post del 18/8/14)

- (In reconnection, numero ricevuto da qualche utente via SMS (12/4/13), testo: "Solo per te tutto lo SPORT o CALCIO o CINEMA di Sky a 19 euro al mese per 6 mesi! Chiama 800922331 entro 15/4 e attiva l'offerta a soli 29 euro una tantum.". Cioè, si paga Sky TV, per 6 mesi si usufruisce di un pack gratis, costo di riattivazione € 29.

_800922339 (In retention- 1° SMS, invito a contattare il numero in questione, 2° SMS, offerta ticket Cinema a € 49 una tantum fino al 31/5/14, cioè poco meno di € 5/mese, post del 20/7/13)

800980980 (NON PIU' ATTIVO) - Dal 1/7/14 il numero equivalente è 02917171 (Dalla carta servizi del 17 dicembre 2012:"...acquistare una delle offerte commerciali denominate "Ticket" in vendita..."Ad oggi 23/02/2013 è possibile acquistare solo il ticket del campionato di Serie B - Aggiornamento: Qualcuno ha richiesto il ticket Sport 6 mesi, post del 13/11/14)

Ticket Sport 6 mesi a € 39,90 una tantum - Post del 18/8/14


Richiesta Ticket Calcio, Cinema, Sport

_800075570

Pack Calcio o Sport a € 7/mese fino a gennaio 2016 - Post del 11/8/14)

Pack Calcio a € 6/mese per 12 mesi - Post del 19/8/14)

Pack Calcio a € 39 una tantum fino al 31/1/15


_800138138 Per disdire il gift (Qualche utente ha ottenuto il ticket Calcio della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese. Post del 21/6/13)

_800180916

Ticket Calcio da 4 mesi a € 29 una tantum - Post 5/1/2016

Ticket Calcio da 4 mesi a € 29 una tantum - Post del 28/11/15

Ticket Cinema da 4 mesi a € 29 una tantum - Post del 27/10/15

(Qualche utente ha ottenuto il ticket Sport della durata di 4 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 7,25/mese e il ticket Cinema per 6 mesi una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese. Qualche utente ha ottenuto il ticket Sport della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese, idem per il ticket Calcio - Periodo 6/4/13)

_800902900

_800922331 Ticket Calcio e Cinema da 4 mesi a € 29 una tantum o da 6 mesi a € 39 una tantum. Post del 18/8/14

_199100400* (Abbonati già attivi - Il numero fisso corrispondente è 0703307007) - Qualche utente ha ottenuto il ticket Cinema della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese. Qualche utente ha ottenuto il ticket Calcio della durata di 6 mesi, una tantum a € 29. Qualche utente ha ottenuto Calcio a € 9/mese per 12 mesi - Anno 2013)

_0703307007 (Il corrispondente numero a valore aggiunto è 199100400, qualche utente ha ottenuto il ticket Cinema della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese. Qualche utente ha ottenuto il ticket Calcio della durata di 6 mesi, una tantum a € 29. Qualche utente ha ottenuto Calcio a € 9/mese per 12 mesi)

- Promozione riservata per clienti Sky e non (In genere numero utile per quasi tutte le problematiche) -

_027070 Ticket Sport di 4 mesi con una tantum di € 29(1/9/15 e 23/12/15)

Qualche utente ha ottenuto il ticket Cinema della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese (Anno 2014)

### ALCUNI NUMERI NON CHIAMABILI DEI VARI CALL CENTER CHE LAVORANO PER SKY ###

- Ti chiama Sky -

Inserimento dati per essere richiamati da Sky (Qualche utente ha ottenuto un ticket, non specificato)

https://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/chiama-sky.shtml

- Info disdetta Sky - (Quando è stata ricevuta la chiamata da Sky qualche utente in passato ha richiesto all'operatore i ticket Calcio, Cinema, Sport, per ticket Calcio, ticket Cinema, durata di 6 mesi, una tantum a € 29 per pack, cioè la media di € 4,83/mese per ciascun pacchetto.)
 
Ultima modifica:
Con ASSOCRAL i pack sono scontati del 50%, avevi detto che ti andava bene o sbaglio?
Mi andava bene un pack al 50%, ma senza Assocral. A quel punto se ci sarà aspetto un ticket. Avevo già considerato ed escluso la possibilità in fase di retention. Forse prima non mi sono espresso bene, cmq non avevo capito la fonte dello sconto ;)
 
Mi andava bene un pack al 50%, ma senza Assocral. A quel punto se ci sarà aspetto un ticket. Avevo già considerato ed escluso la possibilità in fase di retention. Forse prima non mi sono espresso bene, cmq non avevo capito la fonte dello sconto ;)
Perchè no ASSOCRAL? La carta costa solo € 12/anno.
 
chiamato il 331 finale..attivato ticket calcio fino al 31/1/15 39euro...praticamente 5 mesi e mezzo..mi ha detto l'operatore che 6 mesi non era disponibile.
quando partiva la voce del risponditore automatico se digitavo il numero cliente esatto mi faceva ascoltare il messaggio menzionato da denis, così ho provato a mettere un numero qualsiasi seguito da cancelletto e mi hanno passato l'operatore:laughing7:
 
perchè a voi non vi riconoscono subito tramite il risponditore automatico?? ... a me mi dicono sempre buongiorno/buonasera PincoPallo senza dare codici clienti :laughing7:
 
perchè a voi non vi riconoscono subito tramite il risponditore automatico?? ... a me mi dicono sempre buongiorno/buonasera PincoPallo senza dare codici clienti :laughing7:

Se chiami dal numero che hai registrato in Area Clienti ti riconoscono :D
 
Ma ticket annuali non ne offrono?
 
Ultima modifica di un moderatore:
scusate, un informazione.. meglio un gift 4 mesi che ho trovato a 27,50 oppure provare a farsi attivare un ticket, magari 6 mesi a 39?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
scusate, un informazione.. meglio un gift 4 mesi che ho trovato a 27,50 oppure provare a farsi attivare un ticket, magari 6 mesi a 39?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

La seconda che hai detto, se non altro per lo sbattimento e le incomprensioni che possono sorgere alla fine dei 4 mesi per farti disattivare il gift...(esperienza personale).
 
chiamato il 331 finale..attivato ticket calcio fino al 31/1/15 39euro...praticamente 5 mesi e mezzo..mi ha detto l'operatore che 6 mesi non era disponibile.
quando partiva la voce del risponditore automatico se digitavo il numero cliente esatto mi faceva ascoltare il messaggio menzionato da denis, così ho provato a mettere un numero qualsiasi seguito da cancelletto e mi hanno passato l'operatore:laughing7:
Avete controllato che non vi abbiano posticipato la data scadenza contratto?
 
Ho aperto una nuova discussione, l'altra era diventata troppo lunga e vecchia

@e9355


Ti ho messo come primo post cosi lo tieni aggiornato

Il titolo va bene?
 
chiamato per 4 volte il 331 finale e nessuna delle volte mi hanno offerto il ticket calcio. qualsiasi tipo di promozione, ma mai il ticket :(

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Chiamato il 331 e attivato al primo tentativo ticket sport fino al 31/1/15. Grazie per le info.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Chiamato il 331 e attivato al primo tentativo ticket sport fino al 31/1/15. Grazie per le info.


Sent from my iPad using Tapatalk

che procedura hai usato? io ho chiamato da un numero di telefono non registrato, poi ho digitato un numero cliente casuale per farmi passare un operatore

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso