• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e poi non dimenticare che devi pagare gli 11.34 x cambio pacchetto :evil5: se nopn lo fai al termine dell'anno : come suggerito da podera ti conviene aspettare
Ciao
gigio2002
 
Ho capito male o con l'offerta del pacchetto calcioi al 50% c'è pure compresa l'intera Serie B?
 
Ciao a tutti
mi hanno risposto positivamente dal contatta sky e da stasera vedo i canali Cinema : ticket 4 mesi a 29€ !! :icon_cool:
Grazie a voi per la segnalazione e............. a sky per avermi fatto aderire a questa offerta
Ciao
gigio2002
 
anche io ho provato a mandare la mail dal contatta sky ieri pomeriggio..effettivamente poi in serata mi ha chiamato un ragazzo dall'accento straniero che mi ha detto che a lui risultava un ticket cinema fino al 31.08.2015 a 49€... alla fine però non è riuscito ad attivarmelo perchè mi ha detto che avrei perso gli sconti di cui usufruisco (mi sono riconnesso a metà ottobre con sky tv+calcio+hd a 22€/mese)

Idem a me, anche se non capisco cosa c'entri il ticket con gli sconti...
 
anch'io ho appena trovato l'offerta Serie B gratis e l'ho attivata
peccato che della B non me ne freghi nulla :laughing7:
 
Riconnesso il 10 novembre con TV+Famiglia+Sport (senza Hd) a 28.50euro sono incappato come tutti nel blocco dei 3 mesi post riconnessione...ma ho dribblato il problema comprando 2 gift per 4 mesi al prezzo di 29 euro l'uno quindi spendendo 58 euro. Con mia grande e gradita sorpresa il canone mensile è passato da 28.50 prima a 25(attivando gift calcio) e poi a 21.25 euro(attivando gift cinema). In pratica il sistema vedendo attivi cinema e calcio mi ha scontato cmq il 25% della riconnessione...risultato è che con 58 euro spesi pagherò 29 euro in meno sull'abbonamento nei prossimi 4 mesi, ho aggirato il problema del blocco reconnection e ho la visione di cinema e calcio con 29euro totali x 4 mesi! E tra 4 mesi potrò finalmente sfruttare eventuali promozioni...
 
@biaset
però devi considerare che dovrai chiamare per far togliere la gift nel 3° mese e probabilmente questo downgrade ti costa 10.34€.
Se poi ne devi togliere 2 chissà se le dovrai pagare entrambe.
Ciao
gigio2002
 
Penso di sì.... Non è un downgrade al mese?

La disattivazione del GIFT, se effettuata correttamente ed in tempo utile (almeno, per stare sicuri, 45 gg prima) non DOVREBBE comportare costi di variazione abbonamento. Va da se che però può accadere che questi costi siano addebitati, come è successo a me. Ho comunque poi recuperato quell'importo che mi era stato erroneamente addebitato. Avevo disdetto il GIFT telefonicamente ricevendo conferma sia via mail che via telefono.
 
Cavoli........... era un pò che non venivo da queste parti e leggendo qua e la ho appena anche io attivato la SERIE B anche se non la seguirò mai ma a GRATISSE si accetta tutto.

Ragazzi ma di GIFT da 4 e 8 Mesi circola niente ?
 
Ragazzi novità x quanto riguarda i ticket calcio 2015? Io ne uno in scadenza a gennaio...sono già disponibili altri? Grazie
 
Mi associo il mio ticket calcio scade a gennaio...vorrei poterlo rinnovare...

I ticket non sono offerte a listino, ma vengono concessi da Sky in base al proprio profilo contrattuale, quindi è impossibile sapere nel caso singolo :) Devi chiamare Sky nel momento in cui è scaduto e chiedere se ci sono offerte per te ;)
 
contattato poco fa da uno 02, mi hanno offerto il ticket cinema per 4 mesi a 29 euro, accettato :)
 
ho appena cercato di attivare un ticket cinema da 29 euro ma mi hanno detto che non ce sono. Riproverò più tardi....
 
Anch'io ero interessato al ticket cinema (ho sport+calcio e volevo regalarlo alla famiglia per il periodo natalizio) ma mi hanno detto che sul mio abbonamento non ci sono promozioni di ticket cinema al momento.
Pero' mi hanno proposto la freevision del pack cinema per 2 mesi, a partire da oggi. Nessun costo e disabilitazione automatica del servizio il primo di febbraio.

Oh, e' la prima volta che un regalo di natale non mi costa niente ; )
Provateci!
 
Anch'io ero interessato al ticket cinema (ho sport+calcio e volevo regalarlo alla famiglia per il periodo natalizio) ma mi hanno detto che sul mio abbonamento non ci sono promozioni di ticket cinema al momento.
Pero' mi hanno proposto la freevision del pack cinema per 2 mesi, a partire da oggi. Nessun costo e disabilitazione automatica del servizio il primo di febbraio.

Oh, e' la prima volta che un regalo di natale non mi costa niente ; )
Provateci!

Fammi capire. Tu chiami per pagare qualcosa e loro ti dicono "No , per lei non è disponibile, ma se vuole glielo regaliamo"??

Non è che per caso sei un cliente con vecchio listino che con questo "regalo" faranno passare al nuovo??

Mio suocero, cliente da 15 anni (16 tentativi per vincere il maledetto biliardino.....), fu proprio così che iniziò a pagare l'HD.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso