• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe esser come per gli altri pack, senza vincoli e scontati sino al 31/10/16, e dovrebbe essere come la vecchia promo valida fino a poco tempo fa e quella precedente sino al 27/9/15, io l'ho attivata in settembre ma per me non è un problema, ho un contratto di 24 mesi. Vedi che ci sono anche i termini e le condizioni, già che ci sei li incolli qui.

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI SKY HD AL COSTO DI 5€/MESE.
5€/mese rappresenta il prezzo di listino in vigore di Sky Famiglia. Restano salve eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva. Offerta valida fino al 27/09/2015 per la sottoscrizione di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore, se non già incluso nell’abbonamento. Al cliente sarà riconosciuto sull’abbonamento uno sconto di 2,5€ al mese per i primi 8 mesi. Canone mensile dal 9°mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritta comprensiva di Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire della funzionalità di Sky On Demand, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/mysky Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 15/09/2015, data di produzione del medesimo. Restano salve in ogni caso possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/bambini.html

http://www.sky.it/area-clienti/landing/documentari.html

Questo è quello che è riportato nei Termini e Condizioni:

Offerta valida fino al 28/02/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 8 mesi pari a 2,50€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone mensile dal 9° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione.

Qualcuno che lo ha già attivato riesce a dirmi se allunga la scadenza o fa perdere gli sconti che si hanno? Grazie
 
Anche se la scadenza annuale venisse prorogata l'importante è che non disdici prima dell scadenza degli sconti. Il vincolo non lo vedo scritto da nessuna parte. Anche i oattivai Famiglia scontato per 8 mesi ma non faccio testo perché lo attivai nello stesso mese di attivazione del'abbonamento, male che vada farai la disdetta in anticipo non a scadenza e paghi solamente i costi operatore di € 11,53.
 
Questa promo su famiglia è vincolata all'abbonamento totale e non al pacchetto. In altre parole il pacchetto lo puoi disdire quando vuoi pagando solo la gestione ( famosi 10€) anche prima o appena terminati gli 8 mesi e non devi rimborsare nessuno sconto fruito. Invece se fai la disdetta generale prima degli 8 mesi rimborserai gli sconti fruiti dopo pagherai la quota per la disdetta Bersani. Inoltre mi sembra che sposta la data di scadenza contrattuale di 12 mesi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Questa promo su famiglia è vincolata all'abbonamento totale e non al pacchetto. In altre parole il pacchetto lo puoi disdire quando vuoi pagando solo la gestione ( famosi 10€) anche prima o appena terminati gli 8 mesi e non devi rimborsare nessuno sconto fruito. Invece se fai la disdetta generale prima degli 8 mesi rimborserai gli sconti fruiti dopo pagherai la quota per la disdetta Bersani. Inoltre mi sembra che sposta la data di scadenza contrattuale di 12 mesi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi se la mia scadenza attuale è il 01/03/2017, attivano questa promo su famiglia la scadenza mi diventa 01/03/2018, anche se la disdico dopo 8 mesi? grazie
 
Ciao a tutti,
attualmente ho sky tv (pacchetto canali basta fox...sky uno...etc) avuto con una promozione legata all'acquisto del televisore.

Vorrei aggiungere il ticket calcio fino a giugno.

è possibile?
 
Se aggiungi il pack oggi lo paghi a listino dal 8 sino a fine mese, aggiungici che se lo togli prima degli mesi paghi € 10,08. Per il fatto di toglierlo prima degli 8 mesi, non esistendo vincoli, forse non devi restituire gli sconti fruiti. La modifica della data di scadenza nel caso di pack aggiunto a listino non viene toccata, non so in questo caso specifico, considera anche che se disdici il contratto non a scadenza paghi € 11,53 per i costi operatore.
 
Ciao a tutti,
attualmente ho sky tv (pacchetto canali basta fox...sky uno...etc) avuto con una promozione legata all'acquisto del televisore.

Vorrei aggiungere il ticket calcio fino a giugno.

è possibile?
Chiedi nel thread dei ticket o nel thread acquisto tv da mediaworld, se non lo trasformi in abbonamento non credo si possa aggiungere.
 
Quindi se la mia scadenza attuale è il 01/03/2017, attivano questa promo su famiglia la scadenza mi diventa 01/03/2018, anche se la disdico dopo 8 mesi? grazie

No in quanto a te intercorrono già 12 mesi per la scadenza del contratto quindi a te la data resterà invariata. Ma metti che lo fai tra un anno di questi tempi allora si la scadenza sarebbe slittata 12 mesi dopo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se aggiungi il pack oggi lo paghi a listino dal 8 sino a fine mese, aggiungici che se lo togli prima degli mesi paghi € 10,08. Per il fatto di toglierlo prima degli 8 mesi, non esistendo vincoli, forse non devi restituire gli sconti fruiti. La modifica della data di scadenza nel caso di pack aggiunto a listino non viene toccata, non so in questo caso specifico, considera anche che se disdici il contratto non a scadenza paghi € 11,53 per i costi operatore.

Che poi la cosa strana di questa promo famiglia è che dicono ti scontano i 10 euro di gestione modifica per l'aggiunta del pack! Ma da quando in qua un upgrade comporta il costo di gestione? È sempre stato detto upgrade gratuito downgrade fuori scadenza 10 euro di gestione. Ecco mi sembra fuffoso. Comunque fanno la registrazione vocale se la aggiungi per telefono. La registrazione di solito si fa quando c'è un vincolo o un ritiro di una disdetta. In questo caso sul l'abbonamento generale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Chiedi nel thread dei ticket o nel thread acquisto tv da mediaworld, se non lo trasformi in abbonamento non credo si possa aggiungere.

è questo il 3d dei ticket :)
cmq ho chattato con operatore, mi ha detto che non posso aggiugnere ticket ma solo pacchetto a prezzo pieno (in realtà se vado sulla mia pagina eprsonale del sito di sky c'è una promozione per me con il calcio a 7€ mese fino a ottobre)
ad ogni modo, siccome sono cliente sky da molti anni in un'altra casa (sto chiedendo sconto per la mia secondacasa) ho chattato con l'operatore e mi ha detto che forse mi possono proporre qualcosa. io le ho detto che se non mi fanno una proposta seria mando la raccomandata di disdetta anche per la prima cosa così si scordano, oltre i soldi del pacchetto calcio, anche i 70e mese che pago nell'altra casa. ho lasciato il numero di cell, mi fanno chiamare dal commericiale. per ora non mi ha chiamato nessuno...aspettiamo
 
è questo il 3d dei ticket :)
cmq ho chattato con operatore, mi ha detto che non posso aggiugnere ticket ma solo pacchetto a prezzo pieno (in realtà se vado sulla mia pagina eprsonale del sito di sky c'è una promozione per me con il calcio a 7€ mese fino a ottobre)
ad ogni modo, siccome sono cliente sky da molti anni in un'altra casa (sto chiedendo sconto per la mia secondacasa) ho chattato con l'operatore e mi ha detto che forse mi possono proporre qualcosa. io le ho detto che se non mi fanno una proposta seria mando la raccomandata di disdetta anche per la prima cosa così si scordano, oltre i soldi del pacchetto calcio, anche i 70e mese che pago nell'altra casa. ho lasciato il numero di cell, mi fanno chiamare dal commericiale. per ora non mi ha chiamato nessuno...aspettiamo
E' vero, con lo smartphone non l'ho visto :D Allora chiedi anche nel thread acquisto TV :D Chiama anche tutti i numeri possibili che vedi in prima pagina.
 
Io ho un abbonamento a 30,90 per tv+sport+cinema+hd per 12 mesi, per cui usufruisco di sconti. In chat mi è stato prima offerto un ticket da 4 mesi per il calcio, salvo poi dirmi che non era compatibile coi miei sconti e che nel caso li avrei persi, è verosimile? Grazie
 
Supefacente sky........chiesto sabato pomeriggio il ticket sport con chat......effettuato "registrazione"e oggi già attivo........che rapidità........
 
Sono 4 giorni che contatto gli operatori in chat per attivare un ticket sport ma gli operatori rispondono sempre che non ci sono ticket disponibili, sono sfortunato oppure devo insistere?
Mi interessa il pacchetto solo per l'europa league, quindi mi sa che li contatto tutti i giorni fino al 25 febbraio! (la partita del 18 febbraio riesco a vederla utilizzando "i piu giorni sky")
 
Sono da cell se no te lo linkavo.... Vai al post #2229 e trovi il link per entrare
 
salve, dopo n-chiamate ai numeri in prima pagina (la metà non esistono più) e chattate, il massimo ticket CALCIO che sono riuscito a contrattare è 6€ mese per 12 mesi.
non ho accettato in quanto io ho la promo sky 90€ per la visione della sola sky tv che mi scade a gennaio 2017, quindi non vorrei dover incappare in qualche disdetta problematica poi alla scadenza in quanto il calcio ce lo avrei avuto attivo fino al 1/3/2017. attivandolo poi avrei dovuto tenere attivo l'abbonamento sky tv (a prezzo intero, ora ho la promo del mediaworld) per febbraio 2017 e quindi mi sarei mangiato il risparmio.
l'alternativa che posso attivare è il calcio a 7€ mese fino al 31 ottobre, questo però senza vincoli, quindi mi sa che attiverò questa e a novembre 2016 poi vediamo se c'è qualche altra promo.
cmq mi sembra assurdo, sono cliente sky da 14 anni sky e fastweb sulla prima casa, questo è il mio secondo abbonamento e il massimo ottenibile è questo sconto. mi sembra un po' poco. gli operatori mi hanno detto che non possono offrire promo in collegamento su altri numeri cliente. anche se sono della stessa persona. Mi sembra una stronzata.

mi sa che faccio partire una bella disdetta, e che vadano a quel paese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso