• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo l'attivazione avvenuta poco fa in chat di un ticket calcio per 4 mesi a 29 euro una tantum. Già aggiornato anche il fai da te.
 
Sono da cell se no te lo linkavo.... Vai al post #2229 e trovi il link per entrare

Ciao, fino a ieri ho utilizzato anche io il link del post 2229 ma ora mi dice che posso accedere alla chat solo tramite pulsante, ma dove si trova? prima bastava andare nella pagina per la richiesta della disdetta e usciva la finestrella, ora come si fa?
 
Ciao, fino a ieri ho utilizzato anche io il link del post 2229 ma ora mi dice che posso accedere alla chat solo tramite pulsante, ma dove si trova? prima bastava andare nella pagina per la richiesta della disdetta e usciva la finestrella, ora come si fa?
E' la prima volta che vedo anche io questa scritta.

La finestra della chat si può avviare solo da un pulsante: non è possibile accedervi direttamente.

Chiudi

Infatti, fino a ora funzionava un solo link tra questi che sono in questo post Tutti i contatti utili di Sky qui, incluso quello indicato da te.

La chat per i già clienti è raggiungibile nel form info disdetta e dal Fai da te simulando l'aggiunta di un prodotto e poi togliendol.

### ON-LINE ###

- Chat per i già clienti Sky - Attiva dal lunedì alla domenica: dalle 10:00 alle 22:00 -

https://mjht.la1-c1-lon.salesforcel...ssion_id=06130098-5c7c-4cf0-8dd8-80836d7aa23c

http://www.sky.it/assistenza/contatta/entra-in-chat-con-sky.html

http://www.sky.it/assistenza/contatta.html

https://14uq1.la1-c1-lon.salesforceliveagent.com/content/s/chat?language=it

https://mjht.la1-c1-lon.salesforceliveagent.com/content/s/chat?language=it
 
Ultima modifica:
Sono andato in CONTATTA, ho selezionato GESTISCI ABBONAMENTO, DISDETTA ABBONAMENTO ed è uscito il riquadro con scritto:
Entra in Chat
Hai bisogno di aiuto? Un operatore è a disposizione per te.
Operatore al momento non disponibile
Ho rovato ad aggiornare piu volte ma è sempre non disponibile..
 
Sono andato in CONTATTA, ho selezionato GESTISCI ABBONAMENTO, DISDETTA ABBONAMENTO ed è uscito il riquadro con scritto:
Entra in Chat
Hai bisogno di aiuto? Un operatore è a disposizione per te.
Operatore al momento non disponibile
Ho rovato ad aggiornare piu volte ma è sempre non disponibile..
Forse la chat non va bene, prova come scritto sopra e per il metodo info disdetta via form aspetti un po' o cominci a compilarlo, nel frattempo dovrebbe uscirti la chat. In ogni caso se cambi browser e prima cancelli i cookie, la cache e i file temporanei e poi riavvi il modem potrebbe essere una soluzione.

http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html
 
Qualcuno riesce a entrare nella chat di sky? Perché devono avere cambiato qualcosa mi sa..
 
Io utilizzando Chrome non riuscivo ad aprire la chat in nessun modo, quindi ho aperto Edge (browser usato per la prima volta), sono andato nella pagina dove si inseriscono i dati per la disdetta e dopo 2 secondi è uscita la finestrella per aprire la chat, l'ho fatto 5 volte ma mi dicono sempre che non ci sono ticket sport.
Mi sa che devo acquistare un gift pack da 4 mesi a 35 euro su ebay..
 
Io utilizzando Chrome non riuscivo ad aprire la chat in nessun modo, quindi ho aperto Edge (browser usato per la prima volta), sono andato nella pagina dove si inseriscono i dati per la disdetta e dopo 2 secondi è uscita la finestrella per aprire la chat, l'ho fatto 5 volte ma mi dicono sempre che non ci sono ticket sport.
Mi sa che devo acquistare un gift pack da 4 mesi a 35 euro su ebay..

Puoi mettere il link della chat, se riesci? Grazie
 
ma questo che dite è buono?


Sky Sport a 3,90€ al mese per 12 mesi, poi 50% per 3 mesi

poi dopo i 15 mesi se lo tolgo subito pago gli 11 euro di recesso oppure aspetto la scadenza dell'abbonamento senza dare nulla ?
 
Il vincolo non è 12?
A parte questo.... la scadenza dell'abbonamento a quanti mesi di distanza è dalla fine dei 15?

In ogni caso secondo me è eccellente. Non so quanto ti interessino il calcio e gli sport in genere, ma su Sport c'è un botto di entrambi. E roba in diretta praticamente tutti i giorni ;)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
A parte questo.... la scadenza dell'abbonamento a quanti mesi di distanza è dalla fine dei 15?

In ogni caso secondo me è eccellente. Non so quanto ti interessino il calcio e gli sport in genere, ma su Sport c'è un botto di entrambi. E roba in diretta praticamente tutti i giorni ;)

ad agosto è la scadenza.

si sono appassionato di sport, ma negli ultimi anni non ce l'ho mai avuto fisso e sono andato sempre di ticket nei periodi più pieni.

questa mi sembra un'ottim aofferta in poche parolee avrei pacchetto sport a 69 euro per 15 mesi.
 
ma questo che dite è buono?


Sky Sport a 3,90€ al mese per 12 mesi, poi 50% per 3 mesi

poi dopo i 15 mesi se lo tolgo subito pago gli 11 euro di recesso oppure aspetto la scadenza dell'abbonamento senza dare nulla ?

Direi che è ottima se ti piace la programmazione di Sky sport
 
mi sapete dire cosa significa questo, sono ancora a vecchio listino e aderendo alla promozione aggiungendo lo sport in modo permanente mi esce questo:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:CONTRIBUTO BOLLETTINO € 39,00
SCONTO PROMOZIONE UPGRADE TECNOLOGICO € 54,54
VENDITA DECODER SKY € 80,67


non sono sconti/servizi obsoleti, andrei a pagare qualcosa?
 
mi sapete dire cosa significa questo, sono ancora a vecchio listino e aderendo alla promozione aggiungendo lo sport in modo permanente mi esce questo:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:CONTRIBUTO BOLLETTINO € 39,00
SCONTO PROMOZIONE UPGRADE TECNOLOGICO € 54,54
VENDITA DECODER SKY € 80,67


non sono sconti/servizi obsoleti, andrei a pagare qualcosa?

In pratica se questi sconti sono attivi li perderesti con la nuova combinazione
 
Salve a tutti, io ho un ticket calcio in scadenza il 28/02 fatto lo scorso anno con retention a 49 euro. Quando andrò in scadenza ho possibilità di ottenere qualche ticket o qualche buona offerta o mi conviene andare in disdetta??
 
sono passati ormai due settimane dall'avere accettato il ticket cinema 29x4 ma non mi e' stato attivato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso