• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah, quindi devo andare in chat e beccare lì qualche offerta .... grazie per la dritta !!!!

mi raccomando chiedi sempre esplicitamente che il ticket che vai ad attivare non comporti la cancellazione degli sconti in essere - e alla fine registra la chat così da avere nero su bianco ...
 
Aspettavo l'attivazione del ticket sport da fine agosto,dopo numerose mail con chat allegata dell'offerta (che non sono servite a nulla) ho trovato un'operatrice gentile Francesca al 02-7070 che si e' presa carico dell'anomalia e finalmente dopo 1 giorno ticket attivo,ma che fatica !
 
Ho il contratto in scadenza al 31/10, per cui è già stata presa in carico la disdetta a scadenza naturale, e due gift attivati a inizio luglio (e che quindi in teoria durerebbero fino ai primi di novembre). Devo comunque mandare la richiesta di chiusura per i gift, oppure la disdetta dell'abbonamento che ho già inviato basta per non dovermene preoccupare?
 
Ho il contratto in scadenza al 31/10, per cui è già stata presa in carico la disdetta a scadenza naturale, e due gift attivati a inizio luglio (e che quindi in teoria durerebbero fino ai primi di novembre). Devo comunque mandare la richiesta di chiusura per i gift, oppure la disdetta dell'abbonamento che ho già inviato basta per non dovermene preoccupare?
Direi di no...la disdetta che hai inviato copre tutto...
 
in chat volevo vedere se è possibile attivare il secondo ticket dopo lo sport ma mi ha detto di no - in compenso però dopo qualche insistenza mi ha attivato 30 giorni di visione gratuita del cinema che è sempre meglio di niente
 
Salve ragazzi, forse non c'entra molto con i ticket ma comunque ho ricevuto, chiamando il servizio clienti, un'offerta del pack calcio al 50% per 6 mesi e con la possibilità di disdirlo un mese ed un giorno prima dei 6 mesi senza pagare i €10 e spiccioli di corrispettivo servizi. Come la valutate come proposta? secondo me meglio del ticket di 4 mesi

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi, forse non c'entra molto con i ticket ma comunque ho ricevuto, chiamando il servizio clienti, un'offerta del pack calcio al 50% per 6 mesi e con la possibilità di disdirlo un mese ed un giorno prima dei 6 mesi senza pagare i €10 e spiccioli di corrispettivo servizi. Come la valutate come proposta? secondo me meglio del ticket di 4 mesi

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

Dovrebbe esserci ticket calcio per tutto il campionato ad 89 euri
 
Dovrebbe esserci ticket calcio per tutto il campionato ad 89 euri
Come ticket mi hanno offerto solo da 4 mesi a 29 euro. E comunque mi sa che è lo stesso meglio il 50% perché verrebbe 42 euro fino al 1 aprile (7 euro/mese) e altri 28 riferiti ai mesi di aprile e maggio, totale 70 euro. Io in realtà vorrei arrangiare questa domenica e poi, data la pausa del campionato, attivarlo dopo il 15 ottobre in modo da guadagnare un mese dato che il campionato finisce a maggio e perciò pagare 42 euro dal 16 ottobre al 16 aprile e un mese intero...ma aspe forse così pago il 10 euro di downgrade. Mi sa che bisogna sfruttare solo i 6 mesi uhm.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Scusate , ma se acquisto su sky online , il ticket squadra del cuore , oltre a tutte le partite del campionato , e comprese pure le partite di Europa Lega ??
 
Ciao , io mi sobo riconesso oggi a 40 euro skytv cinema sport e servizi HD.... Vorrei aggiungere il calcio ma piu di 5 euro al mese non posso spendere. I ticket oggi sembravano impossibili.... Ho provato sia allo 02-7070 che in chat ma nulla... Consigli?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao a tutti.
Sono un cliente sky dal 2013 e ho sempre usufruito di promo sui pacchetti Sport e Calcio per i primi due anni (pagando 27 euro per il primo e 33 per il secondo).
Da settembre 2015 ho tolto calcio, che non mi interessa più, e ho mantenuto Sport...il problema è che è un pacchetto con lo sconto in scadenza il 13 Novembre 2015. Inoltre, il contratto con sky mi scade il 30 novembre 2015.
Ho provato sia via cellulare che via chat a chiedere promo sullo sport, ma il massimo che mi hanno proposto è stato 26.90 per un anno + 49 di attivazione, uno schifo (adesso pago 25 al mese dopo aver tolto calcio, e ho HD+SkyGo+OnDemand)
Vi chiedo, come mi consigliate di procedere?
Devo mandare disdetta o attendere ancora?
Nel caso mandassi disdetta, sarei ricontattato oppure ci sarebbe il rischio che tutto vada lineare e io dica addio a sky?

Come potrete ben capire dalle mie parole, io voglio mantenere sky col pacchetto sport, ma pagare 33-34 euro per un solo pacchetto mi sembra una fregatura assurda. :icon_bounce:

Grazie per le risposte,
Fabio
 
Salve ragazzi oggi mi hanno disattivato come da me richiesto il pacchetto Sport , perchè avevo la promo che fino al 30 Settembre lo pagavo al 50% quindi 7 euro al mese , invece da Ottobre l'avrei pagato 14 euro al mese .

Ora per 3 mesi non posso più avere sconti per il pacchetto Sport , ma è davvero così ? Cioè non è che se trovo l'operatore giusto qualcosa si può fare ? Magari un ticket per arrivare fino all'1 Gennaio giorno di scadenza del mio abbonamento.

Avete esperienza in merito?
 
Preso oggi ticket Sport (€29, 4mesi) in chat, dovrebbero attivarlo entro 5/7 giorni a loro dire

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Preso oggi ticket Sport (€29, 4mesi) in chat, dovrebbero attivarlo entro 5/7 giorni a loro dire

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Facci sapere se va a buon fine e soprattutto se decadono gli sconti

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso