• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao , io mi sobo riconesso oggi a 40 euro skytv cinema sport e servizi HD.... Vorrei aggiungere il calcio ma piu di 5 euro al mese non posso spendere. I ticket oggi sembravano impossibili.... Ho provato sia allo 02-7070 che in chat ma nulla... Consigli?


Sent from my iPhone using Tapatalk
A questo punto ti conviene insistere per trovare un ticket Calcio e non un ticket Serie A se no, in quest'ultimo caso, decadono gli sconti. Se hai aderito via telefono in ogni caso hai sempre il diritto di recedere entro 14 giorni, il recesso per PEC è l'ideale. Se non ho fatto male i conti, se tu avessi attivato un contratto daccapo potevi avere Sky TV+Calcio+Cinema+Sport+HD per 2 anni compreso il costo del My Sky HD con una media di € 45/mese per 24 mesi. Cioè promo Assocral più pack scontati del 50% da aggiungere una volta che ti attivavano Sky. Promo 3 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti.
 
Buongiorno ragazzi, ho attivato il pack calcio scontato al 50% dal 17 ottobre per sei mesi. L'operatore mi ha detto che chiamando verso fine febbraio (quindi un mese e mezzo prima dei sei mesi di promozione) non pagherò i 10 euro di dazio. È compatibile con gli sconti l'ho domandato esplicitamente. Serie A garantita fino al 17 aprile, per l'ultimo mese poi arrangio un pò Xd.

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
 
ragazzi io ho skytv+sport+documentari a 24 al mese per 1 anno, dopo di che 43 al mese
scadenza a gennaio, ovviamente manderò disdetta
volevo però attivare un ticket cinema per questi ultimi 3 mesi, e vedo che sono solo da 4 mesi
posso comunque disdire l'abbonamento "perdendo" un mese di ticket? grazie
 
ragazzi io ho skytv+sport+documentari a 24 al mese per 1 anno, dopo di che 43 al mese
scadenza a gennaio, ovviamente manderò disdetta
volevo però attivare un ticket cinema per questi ultimi 3 mesi, e vedo che sono solo da 4 mesi
posso comunque disdire l'abbonamento "perdendo" un mese di ticket? Grazie
sì.
 
A questo punto ti conviene insistere per trovare un ticket Calcio e non un ticket Serie A se no, in quest'ultimo caso, decadono gli sconti. Se hai aderito via telefono in ogni caso hai sempre il diritto di recedere entro 14 giorni, il recesso per PEC è l'ideale. Se non ho fatto male i conti, se tu avessi attivato un contratto daccapo potevi avere Sky TV+Calcio+Cinema+Sport+HD per 2 anni compreso il costo del My Sky HD con una media di € 45/mese per 24 mesi. Cioè promo Assocral più pack scontati del 50% da aggiungere una volta che ti attivavano Sky. Promo 3 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti.

Per me va benissimo questo prezzo... Non è esagerato... Solo che avrei voluto aggiungere il pack a 3,90 o un ticket.... Sabato sono stato un po in chat e mi hanno offerto solo dei ticket serie A a 29 euro per 4 mesi.... Ma ho rifiutato perché mi decadevano gli sconti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Oggi provo ad entrare in chat e vedo se trovo i ticket da 4 mesi.

Spero di attivare prima di domenica sport, poi fra due settimane quello calcio.
Incrocio le dita

Tapatalk
 
In questo momento sul mio fai da te mi hanno offerto ticket calcio a 39,90 per 6 mesi ..... L ho preso ...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Provate ad andare sul fai da te in questo momento , per me un muchio di offerte ... Famiglia al 50% per 12 mesi o pacchetto calcio a 4,90 al mese , peccato che non potevo attivarlo perché devono passare 3 mesi dalla reconnection


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Assurdo , mi hanno regalato anche lo sky link ... Grazie 1000 sky


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Volendo anche sky digital key a 1 euro ma non mi serve


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Guardate qua... Io ho dovuto fare per forza il ticket a 39 perche ho riattivato l 1 ottobre e quindi non me l hanno fatto attivare..... Ho provato ma nulla ticket
c4cd32e38fc2e551d7f148378cf4ce0f.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Provate con l app dell iphone ... Perchè anche a me sul fai da te on line non mi da gli sconti ma sull app si!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
dato che non voglio aggiungere il pack per non variare la scadenza del contratto, ticket famiglia ne fanno o non esistono?
 
A me niente nel fai da te.
Ne da pc, ne iPhone, ne Android
asd

Solo 9.90 x 1anno

Tapatalk
 
Ma voi avete trovato anche i ticket calcio o solo sport?


a me hanno detto che ci vogliono 10 giorni lavorativi per l'attivazione. vediamo un pò.
Appena chiesto.
Come prevedibile niente offerta del fai da te.
Solo 6 mesi al 50% ma poi a listino.

E ticket sport, cinema e serieA (con perdita di sconti)
Tempo 15gg Rotfl

Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso