• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My Sky HD gratis o a poco?

Dopo l'invio di una mail una decina di giorni fà, ieri sono stato contattato telefonicamente per l'abb. intestato a mia sorella - cliente da 3 anni -: hanno proposto l'installazione del mysky hd 500 gb al costo una tantum di 39 euro.
:)

Sul fai da te mi è uscita questa offerta:

My Sky HD a 39€ con 6 mesi di canone HD inclusi

Direi ottima :icon_bounce:
 
ma è vero che il tecnico può richiedere ulteriori 80€ per il mysky?
Se il tecnico ti dirà che ci saranno ulteriori costi da sostenere oltre a quanto stabilito al momento della richiesta, potrai accettare o rifiutare l'installazione e nulla dovrai per l'intervento.
 
Se il tecnico ti dirà che ci saranno ulteriori costi da sostenere oltre a quanto stabilito al momento della richiesta, potrai accettare o rifiutare l'installazione e nulla dovrai per l'intervento.

Se rifiuto però è come se volessi disdire, no?
È normale che non mi abbiano ancora contattato dal 17/08 che è il giorno in cui ho mandato il fax?
 
È arrivato il tecnico oggi, anzi due tecnici, hanno adeguato l'impianto (sentivo parole come: multiswitch, cnr, et similia e sudavo freddo) e in un'ora hanno fatto tutto, non mi hanno chiesto nessun pagamento, è normale?
Ho il My sky HD (Decoder: BSKYB DRX892i) posso registrare un programma guardandone un altro oppure registrare due programmi ma guardando uno dei due.
 
Ne approfitto per aggangiarmi al thread.
Sono abbonato da 6 anni, sky tv + famiglia + cinema + hd, mai usufruito di retention o altro... c'è qualche possibilita di ottenere il myskyhd ad un prezzo migliore dei 39 euro con il quale me lo offrono sul fai da te?
Attualmente ho un semplice skyhd...
 
Ho il My sky HD (Decoder: BSKYB DRX892i) posso registrare un programma guardandone un altro oppure registrare due programmi ma guardando uno dei due.

1) Guardo il programma 1 e registro il programma 1
2) Guardo il programma 2 e registro il programma 1 e/o 2
3) Guardo un programma già registrato e registro il programma 1 e/o 2
 
Indietro
Alto Basso