• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

golden media unibox 9080 hd: funziona per navigare usando un adattatore wifi 4geek?

Catiniello

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Agosto 2011
Messaggi
146
Buona sera, dispongo di un GOLDEN MEDIA UNIBOX 9080 HD e vorrei capire se con esso posso ANCHE MINIMAMENTE NAVIGARE SU INTERNET.
Per farlo sto provando ad usare come adattatore wifi quello del mio 4Geek Medley 3 Evo, ma non so dove e come inserire i settaggi giusti nel decoder prima di tutto per vedere se l'adattatore funziona e se mi cerca la rete wifi di casa.
Aiutatemi gentilmente
 
Vorrei tanto sbagliarmi.
Ma mi sa tanto che non puoi usare quell'adattatore wifi perchè il fw del tuo dec non prevede il riconoscimento di quelle periferiche.... bensì solo il Golden Media Unibox2.

Io ho sempre utilizzato adattatore VAP11G della Vonets su Edision mini clone del tuo decoder.

Saluti
by Ram ;)
 
Vorrei tanto sbagliarmi.
Ma mi sa tanto che non puoi usare quell'adattatore wifi perchè il fw del tuo dec non prevede il riconoscimento di quelle periferiche.... bensì solo il Golden Media Unibox2.

Io ho sempre utilizzato adattatore VAP11G della Vonets su Edision mini clone del tuo decoder.

Saluti
by Ram ;)

Quindi nessun tipo di adattatore wifi può funzionare su questo decoder, ho capito bene?
 
Hai capito bene.
Fatta eccezione per quella tipologia da me menzionata. ;)
 
Indietro
Alto Basso