• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder hd wireless

kail

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Maggio 2003
Messaggi
1.103
Ciao a tutti. Volevo sapere se esistono dei ricevitori hd che si connettano alla rete in wireless...senza bisogno del cavo. Se no esistono della clarke tech mi vanno bene anche altre marche purche ben supportate. Grazie.
 
Ciao a tutti. Volevo sapere se esistono dei ricevitori hd che si connettano alla rete in wireless...senza bisogno del cavo. Se no esistono della clarke tech mi vanno bene anche altre marche purche ben supportate. Grazie.
il Clarke no necessita di adattatore wifi ne esistono il v+ i mod et e molti altri
 
il Clarke no necessita di adattatore wifi ne esistono il v+ i mod et e molti altri

SCUSAMI MA NON HO BEN CAPITO COSA VUOI DIRE......io ho un ct 5100 combo (non plus)...non credo che possa connettersi ad internet in wireless..o sbaglio ?

puoi indicarmi alcuni ricevitori della clarche tech che lo possono fare? oppure altre marche se piu' supportate attualmente della clarche tech... grazie
 
Sul mio clarke tech 4100 hd+ ho utilizzato un hub usb (ce ne sono di economici)e su una porta di queste ho una pennetta usb wifi (io utilizzo una della digicom) e funziona benissimo tra l'altro le altre porte le utilizzo per pennette di memoria e/o hard disk.
 
SCUSAMI MA NON HO BEN CAPITO COSA VUOI DIRE......io ho un ct 5100 combo (non plus)...non credo che possa connettersi ad internet in wireless..o sbaglio ?

puoi indicarmi alcuni ricevitori della clarche tech che lo possono fare? oppure altre marche se piu' supportate attualmente della clarche tech... grazie
certo che che si connettono basta che hanno la porta lan io intendevo ricevitori che non necessitano di adattatori wifi io con il Clarke uso la powerline ma ci sono adattatori come il dongle mentre x i modelli che ti ho citato hanno il wifi integrato non necessitano di niente
 
Indietro
Alto Basso