• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Festeggiamo insieme il nuovo canale Sky Sport Plus HD: per te le maglie della Serie A

grazie per la segnalazione... anche io non ho vinto :)
 
A me ha chiesto di rispondere al sondaggio sugli sport preferiti (voto 1-10), che avevo già risposto settimane fa.
 
un mio amico aveva 5-6 possibilità (una per ogni anno con sky, funziona così) e ha vinto al primo colpo, io avevo 12 possibilità (11 anni con sky + 1 che danno in regalo a tutti) e non sono riuscito a beccare il pallone :crybaby2:
 
un mio amico aveva 5-6 possibilità (una per ogni anno con sky, funziona così) e ha vinto al primo colpo, io avevo 12 possibilità (11 anni con sky + 1 che danno in regalo a tutti) e non sono riuscito a beccare il pallone :crybaby2:

Avevo letto il regolamento e sapevo che una possibilità ci fosse per tutti. Io non ho avuto nemmeno questa possibilità. Con Sky così funziona ma penso sia inutile reclamare per una maglietta che non vincerei.
 
Ma qualcuno ha mai vinto?

Io gestisco tre abbonamenti distinti ed avrei (uso il condizionale perché ci credo poco) vinto due maglie, ed in entrambe le occasioni al primo colpo (rispettivamente su 9 e 2 possibilità), mentre col terzo, che me ne concedeva 11, non ho vinto nulla. Non essendo mai stato particolarmente fortunato al gioco e non avendo mai ricevuto alcun regalo da Sky. (vedi ticket serie B regolarmente pagato anche quest'anno 99€), mi è parsa sospetta questa improvvisa botta di C... :D e così ho chiamato il call center per conferme, che però non ho avuto dal momento che, così mi è stato spiegato, dai loro terminali non hanno la possibilità di accedere a questo genere di informazioni, gestite dall'area amministrativa. Vorrà dire che aspetto l'arrivo del o dei pacchi, semmai dovessero arrivare davvero.. :laughing7: Ah, per la cronaca, le maglie scelte sono quelle dell'Udinese e della Sampdoria.. :D
 
He he he, ho vinto!! Speriamo arrivi presto


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Era meglio l'anno scorso forse? Mi pare che non uscì mai il regolamento e forse la davano a chi facesse un upgrade.
http://www.digital-forum.it/showthr...ti-a-sky-e-ricevi-la-maglia-della-tua-squadra
http://www.sky.it/offerta-sky/landing/sceglimaglia.html
Doordrop_regalo_juve.jpg
 
Io non ho vinto. Ma ogni volta che ho vinto qualcosa con sky l'ho fatto al primo tentativo. E vedendo che chi vince lo fa al primo tentativo comincia a venirmi il sospetto che averne 2 o 14 poco cambi...
 
Aggiornamento: oggi ( manco a farla apposta) mi contattano da num. sconosciuto e dicono di essere "logistica sky" hanno voluto confermare la taglia, la squadra e l'indirizzo di spedizione dopo di ciò mi dicono che lunedì il corriere BRT consegnerà la maglia.
Ciao


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Addirittura è arrivata col prezzo. 60€!


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso