• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"caro XXXXX i servizi del tasto verde li hai solo con HD"

phc88

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
579
ciao ragazzi, questo mio post più che altro è uno sfogo...
oggi apro la mail e mi ritrovo un messaggio di sky che m'informa che "come avrò potuto già notare" i servizi collegati al tasto verde sono disponibili solo col decoder HD (ho un decoder SD) e m'invitano a chiamare lo 070.3307178 per scoprirne le condizioni.
sul sito comunque parla di 5 EUR (ancora altri 5 EUR :5eek:...ma non vi bastano i 118,96 EUR bimestrali che vi ciucciate? :mad:)
il tasto verde lo usavo solo per vedere rapidamente i gol il lunedì mattina oppure quelli della b...ne farò a meno.
scusate lo sfogo.
P.S. non sono mai stato uno che si lamentava troppo dei costi e "sky così" e " sky colà" ma questa cosa, unita alla cagata dell'attivazione di un "nuovo speciale canale" (il figlio di sky sport extra) m'hanno fatto passare definitivamente dall'atra parte della trincea :D
purtroppo vivo ancora con in miei e a loro fa comodo la compagnia della tv..che se fosse per me avrei già smantellato da anni :D
ciao...scusate ancora per lo sfogo ;)
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi, questo mio post più che altro è uno sfogo...
oggi apro la mail e mi ritrovo un messaggio di sky che m'informa che "come avrò potuto già notare" i servizi collegati al tasto verde sono disponibili solo col decoder HD (ho un decoder SD) e m'invitano a chiamare lo 070.3307178 per scoprirne le condizioni.
sul sito comunque parla di 5 EUR (ancora altri 5 EUR :5eek:...ma non vi bastano i 118,96 EUR bimestrali che vi ciucciate? :mad:)
il tasto verde lo usavo solo per vedere rapidamente i gol il lunedì mattina oppure quelli della b...ne farò a meno.
ciao...scusate ancora per lo sfogo ;)

ho ricevuto anch'io la stessa mail ma non ho ancora chiamato (e non so se lo farò). chissà che non ci siano condizioni particolari :doubt:
 
Stanno spingendo tutti al decoder HD, nel giro di un paio di anni sicuramente sky trasmetterá solo in HD anche per recuperare banda dai canali SD
 
Ho chiamato e la proposta è ...

Decoder HD 5 € al mese più 69 € per la spedizione/consegna.
In alternativa solo 69 € per la spedizione/consegna ma con HD disabilitato. In pratica se mi si rompe il decoder me lo sostituiscono a gratis alle stesse condizioni.
Direi che se lo possono tenere.
 
Comunque a parte questa piccola cosa dell'HD, ti consiglio di rivalutare il tuo abbonamento.

59 euro al mese per un non HD e un non Mysky sono decisamente troppi :)
 
Ho chiamato e la proposta è ...

Decoder HD 5 € al mese più 69 € per la spedizione/consegna.
In alternativa solo 69 € per la spedizione/consegna ma con HD disabilitato. In pratica se mi si rompe il decoder me lo sostituiscono a gratis alle stesse condizioni.
Direi che se lo possono tenere.

A parte credo che con l`HD disattivato risulti disabilitato anche il servizio del tasto verde...69 EUR di spedizione?!? Sono nettamente fuori mercato e palesemente scollegati dalla realtà..

Comunque a parte questa piccola cosa dell'HD, ti consiglio di rivalutare il tuo abbonamento.

59 euro al mese per un non HD e un non Mysky sono decisamente troppi :)

Lo so...avere decoder standard + mondo-sport-cinema a 59 EUR non è vantaggioso (avendo lavorato in un call center in subappalto di Sky, ne ho viste di promo..)
Il boss di casa -che è anche chi paga l abbonamento- ha sempre preferito non modificare nulla a riguardo perché ha sempre il timore che la fregatura sia dietro l angolo.
Il massimo che gli sono riuscito a far fare è il più giorni Sky :D
 
La fregatura dietro l'angolo? Fagli almeno capire che è già dentro la fregatura con tutto quello che pagate al mese.
Pensa che io ho più pacchetti di te + HD e + My sky e pago 27 al mese.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
La fregatura dietro l'angolo? Fagli almeno capire che è già dentro la fregatura con tutto quello che pagate al mese.
Pensa che io ho più pacchetti di te + HD e + My sky e pago 27 al mese.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sapessi quante volte glielo ho detto:eusa_doh:...lo fa desistere principalmente la scocciatura di dover cessare un abbonamento e riaprire un altro con la possibilità di non poter più pagare con bollettino postale
È una guerra persa:eusa_wall:..finché va bene a lui che paga si va avanti così
Ripeto, fosse per me, al massimo avrei attivo intrattenimento e documentari e il resto andavo giù di streaming :D
 
Vabbé, alla fine i soldi sono i suoi e fa quello che gli pare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Carta prepagata e la ricarichi ogni mese dell'importo di sky (come con il bollettino)
 
Vabbé, alla fine i soldi sono i suoi e fa quello che gli pare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma sai...Non so quanti anni tu abbia, ma lui fa parte di quella generazione che paga e basta, senza andar a vedere se c sono promozioni e cose del genere.
Io sono il suo esatto opposto, per dire :D
 
Ho capito a quale generazione appartiene allora! :D
Sinceramente se c'è risparmio perché non sfruttarlo?
Tornando on Topic, direi che se il boss usa il tasto verde passerete presto all'HD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ho capito a quale generazione appartiene allora! :D
Sinceramente se c'è risparmio perché non sfruttarlo?
Tornando on Topic, direi che se il boss usa il tasto verde passerete presto all'HD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Credimi, dispiace più a me del mancato risparmio che a lui che paga..
E comunque, no, non credo sappia nemmeno dell esistenza del bottone verde :D
Ripeto, il topic era giusto uno sfogo verso la politica troppo spilorcia di Sky...che i gol del weekend italiano ed estero (lo usavo solo per quello) si possono vedere in altri modi tra web, app, streaming ecc ecc
 
Indietro
Alto Basso