• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo HD gratis per 4 mesi

nokiatony

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
1.239
Ciao a tutti, sono stato appena contattato da un'operatrice direttamente dall'albania, che mi ha proposto di aggiungere l'HD gratis per 4 mesi al mio abbonamento. L'abbonamento mi scade a marzo 2015 e la signorina (sperando abbia capito le mie domande) mi ha detto che la promo è disattivabile chiamando alla scadenza dei 4 mesi così da non pagare i 5 euro dal quinto mese in poi... Inoltre ha detto che la scadenza del contratto non cambia! :icon_rolleyes: voi vi siete trovati in queste situazioni? Cosa mi consigliate di fare? Attualmente ho l'offerta F&F. Grazie
 
Mmm che io sappia gli upgrade tecnologici modificano la data di scadenza, occhio!

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro
 
Ciao a tutti, sono stato appena contattato da un'operatrice direttamente dall'albania, che mi ha proposto di aggiungere l'HD gratis per 4 mesi al mio abbonamento. L'abbonamento mi scade a marzo 2015 e la signorina (sperando abbia capito le mie domande) mi ha detto che la promo è disattivabile chiamando alla scadenza dei 4 mesi così da non pagare i 5 euro dal quinto mese in poi... Inoltre ha detto che la scadenza del contratto non cambia! :icon_rolleyes: voi vi siete trovati in queste situazioni? Cosa mi consigliate di fare? Attualmente ho l'offerta F&F. Grazie

La data di scadenza cambia perchè non è una aggiunta di pack ma tecnologico tipo HD O MYSKY!!
 
ogni promo che si accetta allunga sempre la data di scadenza quindi occhio
 
Una curiosità. Se invece aggiungo l'HD normalmente (ad esempio tramite fai da te), non tramite promo, la data di scadenza resta invariata? Dico bene?
Io attualmente, dopo reconnection, sono in scadenza a 1/09/2015. Se dovessi aggiungere l'hd a prezzo normale (5€), succede qualcosa alla data di scadenza?i
 
Ultima modifica:
Una curiosità. Se invece aggiungo l'HD normalmente (ad esempio tramite fai da te), non tramite promo, la data di scadenza resta invariata? Dico bene?
Io attualmente, dopo reconnection, sono in scadenza a 1/09/2015. Se dovessi aggiungere l'hd a prezzo normale (5€), succede qualcosa alla data di scadenza?i
si cambia perchè aggiungere l'HD è un upgrade tecnologico e quindi sposta la data di scadenza, ad esempio stessa cosa se passi da un decoder standard al mysky
 
si cambia perchè aggiungere l'HD è un upgrade tecnologico e quindi sposta la data di scadenza, ad esempio stessa cosa se passi da un decoder standard al mysky

Ok. Mi sapete dire di quanto cambia la data di scadenza? 1 mese, 2,..,12?
La promo per la reconnection mi scadrebbe il 1/9/2015. Se l'hd mi allunga la data di scadenza di altri mesi, posso disdire poi tramite bersani all'1/9/2015 (in modo da rispettare i 12 mesi della promo e non ritrovarmi a listino per i mesi aggiunti dall'hd)?
 
Ok. Mi sapete dire di quanto cambia la data di scadenza? 1 mese, 2,..,12?
La promo per la reconnection mi scadrebbe il 1/9/2015. Se l'hd mi allunga la data di scadenza di altri mesi, posso disdire poi tramite bersani all'1/9/2015 (in modo da rispettare i 12 mesi della promo e non ritrovarmi a listino per i mesi aggiunti dall'hd)?
te la sposta a 12 mesi dall'aggiunta.....se vuoi aggiungere l'HD aggiungilo oggi o domani al massimo così le date coincideranno ;)
 
te la sposta a 12 mesi dall'aggiunta.....se vuoi aggiungere l'HD aggiungilo oggi o domani al massimo così le date coincideranno ;)

Ho capito. Quindi aggiungendo oggi o domani al massimo, la scadenza resta sempre 1/09/2015 (l'hd andrebbe dal 30-31/08/2014 al 30-31/08/2015)
Mettiamo il caso riesca ad avere la promo dei 4 mesi gratis di hd, oggi o domani, il discorso è lo stesso? Sempre 12 mesi a partire dall'aggiunta dell'opzione e scadenza del contratto, nel mio caso, invariata al 1/9/2015

EDIT. Ho chiamato sky per chiedere se aggiungendo l'opzione HD cambiasse qualcosa nella scadenza di contratto.
Mi hanno detto che nel mio caso non ci sarebbero variazioni di scadenza, poichè ho già il decoder hd (nel precedente contratto scaduto il 1/08 c'era attivo l'hd) e si considera "upgrade tecnologico" il passaggio da decoder standard a decoder hd/myskyhd con conseguente attivazione dell'opzione hd.
La sola attivazione dell'opzione hd, come nel mio caso, non viene considerata come un upgrade tecnologico.
 
Ultima modifica:
Ho capito. Quindi aggiungendo oggi o domani al massimo, la scadenza resta sempre 1/09/2015 (l'hd andrebbe dal 30-31/08/2014 al 30-31/08/2015)
Mettiamo il caso riesca ad avere la promo dei 4 mesi gratis di hd, oggi o domani, il discorso è lo stesso? Sempre 12 mesi a partire dall'aggiunta dell'opzione e scadenza del contratto, nel mio caso, invariata al 1/9/2015

EDIT. Ho chiamato sky per chiedere se aggiungendo l'opzione HD cambiasse qualcosa nella scadenza di contratto.
Mi hanno detto che nel mio caso non ci sarebbero variazioni di scadenza, poichè ho già il decoder hd (nel precedente contratto scaduto il 1/08 c'era attivo l'hd) e si considera "upgrade tecnologico" il passaggio da decoder standard a decoder hd/myskyhd con conseguente attivazione dell'opzione hd.
La sola attivazione dell'opzione hd, come nel mio caso, non viene considerata come un upgrade tecnologico.
Ma ti hanno attivato qualche promozione in retention e quando? Se ad esempio te l'attivano il 1/9/14 il contratto ti scadrà il 1/10/15.


“Servizi o Prodotti Opzionali”: i Pacchetti (diversi dal Pacchetto Base), il Servizio Pay per View, il Servizio My Sky, il Servizio My Sky HD, il Servizio Multivision, il Servizio Sky HD, il Servizio Sky Go, il Servizio Sky On Demand, lo Skylife e gli altri servizio prodotti opzionali offerti da Sky, usufruibili solo dall’Abbonato che già dispone del Pacchetto Base e che sia in regola con gliobblighi di pagamento del Servizio;

Sky HD”: il Servizio Opzionale che consente all’Abbonato che lo richieda, a fronte del pagamento di un corrispettivo aggiuntivorispetto al canone dell’Abbonamento base, la fruizione in alta definizione dei canali e/o programmi e/o contenuti facenti partedei Pacchetti prescelti nell’Abbonamento base, mediante l’utilizzo del decoder HD o My Sky HD e con un televisore HD di proprietà dell’Abbonato, secondo le modalità indicate al successivo art. 5 quater;

Art. 5 ter – Servizi My Sky e My Sky HD
5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD, successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11. L’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD comporta il versamento a Sky de a) il Canone di Attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD e b) il costo di installazione per l’adeguamento dell’impianto, se previsto.
Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD, My Sky HD è concesso da Sky in comodato d’uso gratuito ai fini del “timeshift” e quindi per consentire la visione di un evento trasmesso, o di una parte di esso, nei tempi desiderati dall’Abbonato. L’Abbonato si impegna fin d’ora a utilizzare My Sky HD in conformità alle istruzioni d’uso fornite da Sky nel manuale di utilizzo. Qualora l’Abbonato abbia richiesto più Smart Card e Decoder per il Servizio Multivision ai sensi del precedente art. 5 bis, per fruire correttamente di tutte le funzionalità del Servizio My Sky o My Sky HD ciascuna Smart Card dovrà essere usata nel My Sky HD ad essa associato.

Art. 5 quater – Servizio Sky HD
5.1 quater: Le disposizioni di cui al presente articolo si applicano nell’ipotesi di adesione dell’Abbonato al Servizio Sky HD.
Con l’adesione al Servizio Sky HD successiva alla sottoscrizione della Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio HD, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11. Il Servizio Sky HD presuppone l’utilizzo di un Decoder HD fornito da Sky in comodato d’uso gratuito oppure di proprietà dell’Abbonato, e il pagamento del Canone per il Servizio Sky HD e del Corrispettivo di attivazione, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte.
 
Ma ti hanno attivato qualche promozione in retention e quando? Se ad esempio te l'attivano il 1/9/14 il contratto ti scadrà il 1/10/15.

Reconnection il 20/08/2014. Scadenza 1/09/2015. TV+Sport+Calcio a 33€.
Purtroppo non mi hanno dato l'HD a 1€ (come stanno facendo con molti altri in reconnection ad agosto) e quindi dovrei attivare l'HD a prezzo pieno.

L'operatrice mi ha confermato provando l'operazione da terminale che la data di scadenza (1/09/2015) non cambia, a prescindere che lo attivi oggi o la settimana prossima. L'upgrade tecnologico lo avrei avuto nel caso di passaggio da decoder standard a quello hd o myskyhd. Era abbastanza convinta, me lo ha detto prima e dopo aver simulato l'aggiunta dell'opzione hd

Però effettivamente l'articolo di 5.1 quater nel post precedente parla chiaro. Sky HD fa slittare la data di scadenza a 12 mesi dall'attivazione del servizio. A sto punto attivo tutto domani e buonanotte.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso