• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto con dreambox 500 s

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanperico

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
2
Salve. Sto cercando che la mia Drambox 500 S legga la tesssera tvsat. Mi potete aiutare? Uso il sistema Ccam e l'immagine che ho attualmente (Nabilo Lonas) non me la legge.
Grazie.
 
Salve. Sto cercando che la mia Drambox 500 S legga la tesssera tvsat. Mi potete aiutare? Uso il sistema Ccam e l'immagine che ho attualmente (Nabilo Lonas) non me la legge.
Grazie.
Il Dreambox è un ricevitore non certificato quindi non può leggere carte Tivù Sat. Se cerchi di leggere la carta Tivù Sat con un ricevitore o una CAM non certificata stai violando la legge.
 
Si ma si può leggere tranquillamente la card senza problemi. Se lo usi per vedere te stesso non ci sono problemi :)
L'importante è non far sharing...
 
Si ma si può leggere tranquillamente la card senza problemi. Se lo usi per vedere te stesso non ci sono problemi :)
L'importante è non far sharing...

No. Quello che dici è’ un errore. Il software che legge la schede è sviluppato da società serie che danno onesto lavoro a tanti impiegati. Invece queste “immagini” o “firmware” pirata alimentano solo il business di pochi e non pagano alcuna licenza. Attenzione, se vogliamo aiutare l’Italia a ripartire, bisogna far attenzione a queste piccole cose.
 
No. Quello che dici è’ un errore. Il software che legge la schede è sviluppato da società serie che danno onesto lavoro a tanti impiegati. Invece queste “immagini” o “firmware” pirata alimentano solo il business di pochi e non pagano alcuna licenza. Attenzione, se vogliamo aiutare l’Italia a ripartire, bisogna far attenzione a queste piccole cose.

sì, peccato che Nagra (che è il detentore dell'algoritmo di codifica di TVsat) sia tutt'altro che un azienda italiana :D
Ah, per inciso: le "immagini" non hanno alcunchè di pirata. Il software per leggere le card è tutt'altra roba.
perico, hai fatto crossposting postando tre volte lo stesso messaggio in sezioni differenti.
Chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso