• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smartphone VIRO che non si scarica mai:

Wuaver

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
3
Ciao
volevo presentarvi questo smartphone letto sù androidiani.com, che promette una batteria infinita, grazie all'utilizzo di energie rinnovabili, si pensa ad esempio al'energia solare :happy3:
Ma oltre a questa importante novità questa start up vuole creare uno smartphone "rivoluzionario" con un design innovativo e elegante e un processore hardware all'avanguardia che aggiungono valore a questo fantastico smartphone.
Sulla loro pagina FB, annunciano tutte la maggiori novità e sono sempre molto attivi. Ad esempio mi ha colpito molto l'ultima loro foto, perchè puntano anche ad utilizzare materiali eco sostenibili, e non sostanze nocive come Apple e i maggiori produttori, completamente riciclabili e fabbriche che rispettano i lavoratori.
Un'altra bella novità è il sistema dualOS, infatti come è trapelato da un commento lo smartphone avrà Android e un altro sistema operativo, ma non si sà ancora quale. In più hanno annunciato dal loro ultimo video che lo smartphone sarà waterproof!
Questo device, sta apportando molte novità nel campo degli smartphone, la presentazione è attesa il 1 Agosto non vedo l'ora di ricevere maggiori informazioni!
Vi posto i loro video:

Video teaser

Perchè hanno scelto VIRO

Lo smartphone è waterproof!
 
Bellissima novità avere un dispositivo con batteria d'uso infinita, rimane solo il dubbio se oltre a questo grosso punto favorevole "pro" non ci siano anche i lati "contro", sono scettico comunque vediamo come si evolverà l'immissione nel mercato di questo nuovo dispositivo e che successo riscontrera'. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Bellissima novità avere un dispositivo con batteria d'uso infinita, rimane solo il dubbio se oltre a questo grosso punto favorevole "pro" non ci siano anche i lati "contro", sono scettico comunque vediamo come si evolverà l'immissione nel mercato di questo nuovo dispositivo e che successo riscontrera'. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Bisogna aspettare per vedere come sarà e cosa avrà questo smartphone, comunque dalla loro pagina FB pubblicano le maggiori novità, ti consiglio di seguirli https://www.facebook.com/getVIRO
 
Indietro
Alto Basso