• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio mensilità senza promo

hartman

Bannato
BANNATO
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
961
Salve.
Ho una domanda.
Il 6 settembre 2013 ho fatto la promo sky tv, hd, 2 pack a 29€ al mese.
A metà agosto ho fatto disdetta. Il segnale sarà però staccato il 1º ottobre.
Volevo sapere questi 25 giorni successivi al 6.09 (12 mesi di promo) con quale prezzo saranno tariffati.
Se sn a prezzo pieno, c è un modo per non pagarli (io l abbonamento l ho fatto x 12 mesi, non 12 mesi e 3 settimane)?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'hanno scorso ho fatto il contratto Fake alla fine di Agosto con Calcio e Cinema a 29 Euro per un anno. Poi ho aggiunto lo Sport a 10 Euro mese con una promozione fino alla fine di Settembre 2014.
Al 1 Settembre mi sono trovato da pagare per questo mese 63 Euro. Ho solo lo sconto dei 4 Euro del pacchetto Sport. Una mazzata!!!
 
Quindi pagherei il prezzo pieni. Come posso evitare?

(Ho notato che se l argomento è diverso da retention e reconnection, non ti si fila nessuno)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
È urgente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono stato moderatore di un famoso forum di videogiochi tanto tanto tempo fa. Quando capitavano discussioni simili con tanto di "urgente", scattava subito il ban.

Se nessuno ti risponde è perché forse ci sono già km di risposte simili, perché forse non hai posto bene la domanda o perché forse nessuno è in grado di risponderti.
Hai provato a chiamare il call center oppure a leggere qualche post?
 
Sì, e non ho trovato risposta.
Il call center non lo posso chiamare perché sono all'estero.
Questa volta evito la polemica, mi sento buono.
Have a nice day



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve.
Ho una domanda.
Il 6 settembre 2013 ho fatto la promo sky tv, hd, 2 pack a 29€ al mese.
A metà agosto ho fatto disdetta. Il segnale sarà però staccato il 1º ottobre.
Volevo sapere questi 25 giorni successivi al 6.09 (12 mesi di promo) con quale prezzo saranno tariffati.
Se sn a prezzo pieno, c è un modo per non pagarli (io l abbonamento l ho fatto x 12 mesi, non 12 mesi e 3 settimane)?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Basterebbe leggere le FAQ. Comunque no, pagherai tutto il mese di settembre al prezzo della promo che avevi. Piuttosto, quanto ti hanno fatto pagare l'anno scorso per il periodo che andava dal 6 settembre al 30 settembre 2013?
 
Sì, e non ho trovato risposta.
Il call center non lo posso chiamare perché sono all'estero.
Questa volta evito la polemica, mi sento buono.
Have a nice day



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per avermi graziato. Avanti il prossimo! :icon_rolleyes:
 
Scusami... Ho sbagliato io a leggere. Ho pagato i 29€ calcolati solo sui 24 giorni di settembre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai inviato la disdetta in ritardo e pagherai quel mese a listino. Inolte, consulta questo thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui dove trovi tanti numeri chiamabili dall'estero, tra i tanti 027070, a patto che esca in chiaro il numero chiamante registrato nella tua Area Clienti Sky o in alternativa nascondi il numero chiamante e all'occorrenza inserisci il codice cliente. In definitiva, in qusto caso, è inutile chiamare il servizio clienti.
 
Bella inculata che ho preso. Posso fare un downgrade così da non pagare a listino?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bella inculata che ho preso. Posso fare un downgrade così da non pagare a listino?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il downgrade non è mai immediato a meno di un contratto fake o a fronte di un'offerta di retention. Altrimenti te lo tolgono a fine contratto o come minimo, per assurdo, se lo richiedessi ora e proseguissi il contratto, il 1/11/14.

http://www.digital-forum.it/showthr...ne-downgrade&p=3811556&viewfull=1#post3811556

...Art. 6 – Modifica ed interruzione del Servizio
6.1: L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento Upgrade o Downgrade o Variazione di Pacchetto. Fermo restando che l’abbonamento presuppone l’adesione al Pacchetto Base Sky TV, l’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento:
(i) Upgrade e Variazioni di Pacchetto che saranno efficaci fin dalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata con ogni mezzo anche telefonico o telematico;
(ii) il Downgrade dai Pacchetti e/o dai Prodotti Opzionali e/o dai diversi Servizi forniti nell’ambito del presente Contratto. Il Downgrade sarà efficace a partire dal rinnovo del Contratto, ad eccezione dei casi in cui l’Abbonato richieda il Downgrade con efficacia immediata che sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di ricevimento oppure via fax o email con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni dalla scadenza del Contratto oppure entro la fine del mese precedente. Diversamente, nel caso in cui il Downgrade venga richiesto nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il Servizio per cui è stato richiesto il Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e Sky fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese. In ogni caso di Downgrade l’Abbonato sarà comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del/i Pacchetto/i e/o del Prodotto Opzionale e/o dei Servizi per cui è stato richiesto il Downgrade fino alla data di efficacia della richiesta.
In caso di Downgrade, Upgrade e Variazione di Pacchetto, Sky potrà chiedere all’Abbonato un contributo per il costo di gestione come indicato sul listino vigente e riportato sul sito www.sky.it o disponibile contattando il Servizio Clienti di Sky...
 
Ok, l ho preso nel **** x una mia svista :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma la disdetta che ho inviato "disdetta alla scadenza" è giusta? O dovevo mandare l'altro modulo Bersani?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
5e2ccc328774c8f6c8c016381efbdde6.jpg

Ma la scadenza me la mette al 01.10.2014
E quando mi hanno telefonato mi hanno confermato la presa in carico della disdetta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso