• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Homeland 4 - Dal 17/10/2014 su Fox HD

Tonypedra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Marzo 2008
Messaggi
2.757
MiCKt8E.png




STAGIONE: 4
EPISODI: 12
GENERE: Drammatico, Mystery, Thriller
DURATA: 50 Min (episodio)
CASA DI PRODUZIONE: Fox 21

Voto IMDB: 8.7
Voto TV.COM: 8.6


TRAMA: Carrie Anderson è un agente della CIA che sospetta che ci sia qualcosa di poco chiaro e minaccioso nelle informazioni che sono servite a salvare un soldato americano tenuto prigioniero per nove anni. Carrie è convinta che si tratti di una trappola che Al-Qaeda ha messo in atto per poter infiltrarsi negli Stati Uniti.
 
Ultima modifica:
Se è un problema eliminatela, credo che visto che stanno arrivando sempre più news sulla quarta stagione era giusto parlarne su una nuova discussione .
 
Infatti non c'era necessità di farlo così presto.

Poi non capisco... abbiamo deciso di uniformare i primi post, invece questo è completamente diverso dagli altri :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Va bene senza scaldarvi si cancella manderò una comunicazione hai moderatori..
 
Figurati :D

Solo che potevi aprirlo fra un po', quando si sapeva l'inizio su Fox per esempio ;)
Anche perché aprirla troppo presto si aumenta il rischio concreto di spolier. ;)


In realtà avevo pensato di aprirla proprio per non fare spoiler nell'altra, visto che ci verrà a leggere su questa discussione avrà già visto fino alla terza stagione... :icon_rolleyes:


Video Promozionali Americani


http://youtu.be/bU-zUtxqSQI?list=PLZ8c54cxQG2FisJ98oL-IrS1XSPSw9-5B

http://youtu.be/guwB1Ru-YIU?list=UUnKtbmb5VZavEsHAYvn87Sw

http://youtu.be/Wt5kzPqmHLs?list=UUnKtbmb5VZavEsHAYvn87Sw
 
In realtà avevo pensato di aprirla proprio per non fare spoiler nell'altra, visto che ci verrà a leggere su questa discussione avrà già visto fino alla terza stagione... :icon_rolleyes:

No.. intendo che potrebbero passare anche 3-4 mesi (ottobre-gennaio/febbraio) tra la messa in onda in USA e quella italiana. E lì che il forte rischio di spoiler. ;)
 
Ultima modifica:
No.. intendo che potrebbero passare anche 3-4 (ottobre-gennaio/febbraio) tra la messa in onda in USA e quella italiana. E lì che il forte rischio di spoiler. ;)

Su quello hai ragione, se non va in contemporanea dovremmo aspettare forse fino a Gennaio, ma credo che se qualcuno la vede in lingua originale ( come faccio io per altre serie tv) non venga a spoilerare nella discussione, almeno io non l'ho mai fatto. Che poi scusate ma invece di aprire nuove discussioni non si potrebbe cambiare il titolo il prima pagina e via, tipo House of Card c'è ormai una data certa, si userà ancora quella discussione oppure ne farete un altra??
 
Su quello hai ragione, se non va in contemporanea dovremmo aspettare forse fino a Gennaio, ma credo che se qualcuno la vede in lingua originale ( come faccio io per altre serie tv) non venga a spoilerare nella discussione, almeno io non l'ho mai fatto. Che poi scusate ma invece di aprire nuove discussioni non si potrebbe cambiare il titolo il prima pagina e via, tipo House of Card c'è ormai una data certa, si userà ancora quella discussione oppure ne farete un altra??

Sullo spoiler, purtroppo non tutti sono come te...
Per HoC verrà chiusa, mentre quella nuova la aprirò la prossima settimana
 
Stando a quanto ha scritto la Fox su Twitter (in risposta a marcobremb), domani ci saranno novità per Homeland :D
Sarà ottobre il mese buono. Sembra proprio di si :icon_bounce:
 
Stando a quanto ha scritto la Fox su Twitter (in risposta a marcobremb), domani ci saranno novità per Homeland :D
Sarà ottobre il mese buono. Sembra proprio di si :icon_bounce:


Su Panorama di questa settimana c'era un articolo sulle serie TV e dicevano HOMELAND dal 17 ottobre su FOX!
 
di venerdì sarebbe strano... di solito non metteono prime tv al venerdì, ma hanno anche messo the listener la domenica quindi magari, come dicevo tempo fa, cercano di occupare più giorni con le prime tv e non solo fino al giovedì ;)
 
Buonissime notizie, pare che andrà in contemporanea, secondo me il Lunedì appena finisce Crisis
 
Confermo. Panorama dice dal 17 ottobre... e lo dice con estrema certezza ;)
Dice anche The Walking Dead dal 13 ottobre... e infatti oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte di Fox che parte proprio quel giorno.
 
Indietro
Alto Basso