• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

House of Cards 2 - Dal 23/09/2014 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/politico/thriller - Trama: La prima stagione si chiudeva consegnandoci un protagonista Frank Underwood che aveva superato ogni possibile linea di demarcazione tra giusto e sbagliato. L’intera macchinazione ai danni di Peter Russo era di ferocia e spietatezza rare e l’omicidio rappresentava il punto di non ritorno. La seconda stagione di House of Cards parte a mille e con tantissima carne al fuoco. Al centro c’è l’imminente nomina di Frank Underwood a vicepresidente e ad essa si collegano varie vicende: l’insabbiamento di quanto commesso nella prima stagione, il rapporto tra il braccio armato Doug Stamper e l’ex prostituta con le solite manovre politiche per mantenere il controllo sul parlamento.

Discussione della prima stagione: (link)

La serie è stata rinnovata per una terza stagione. La seconda comprende 13 episodi

Dal 23 settembre, ogni martedì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


11ccr47.jpg


2pzjjit.jpg
 
Ultima modifica:
In questi giorni sto registrando le ultime puntate della prima solo per ricordarmi tutto. È una serie un pò pesante da seguire... specialmente per chi ne segue troppe a settimana. Nonostante tutto rimane una serie fantastica.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
bravo Matteo, ottimo lavoro....

Ricordiamo che ci saranno due episodi alla volta...
 
Dalle poche immagini viste si preannuncia una seconda stagione splendida........sapevo che una serie del genere non poteva che crescere.....
 
Si è capito poi se continueranno sempre con i due episodi oppure poi ne faranno 1 alla volta??
 
2 alla volta. Io mi sono già fatto la mia programmazione settimanale personale... quindi no problem ;)

Azz un pò impegnantivo 2 alla volta, all'inizio ci provo a vedere due episodi alla volta se riesco a seguire bene ok.... tanto sono tutte registrate con il My Sky....
 
Due alla volta finisce in sei settimane! Troppo poco, era meglio diluire la serie come nella prima stagione, a piccole dosi. Anche perché non è semplicissima da seguire. È pur vero che ad ottobre c'è di tutto per quanto riguarda le serie TV!
 
Più che altro mi rimane difficile credere che hanno deciso di fare 2 episodi alla volta perchè molte persone l'hanno scritto su Facebook, anche perchè se non ricordo male questa richiesta era stata fatta sulla pagina Fox e non di Sky Atlantic, visto che Fox ha una sua autonomia come canale potevano eventualmente farlo solo per Fox, e comumque per una serie così 1 episodio alla volta basta, alla fine per chi come me ha il My Sky il problema non c'è ma per chi non ce l'ha bisogna vedere quando faranno le repliche. Può essere che stanno accelerando perchè hanno troppe serie??
 
Due alla volta finisce in sei settimane! Troppo poco, era meglio diluire la serie come nella prima stagione, a piccole dosi. Anche perché non è semplicissima da seguire. È pur vero che ad ottobre c'è di tutto per quanto riguarda le serie TV!

concordo pienamente un episodio a settimana era perfetto
 
e allora non entrare qui perchè il primo episodio promette scintille :D
io credo che vedrò solo questo e poi il resto della stagione la vedrò quando partiranno le repliche in futuro

E noi puoi aspettare direttamente la replica integrale??

Faccio come Obama: Stasera inizia House of Cards. No spoiler please :evil5: :evil5: :D
 
sto seguendo le ultime stagioni di Dexter e Breaking Bad al momento
in più inizia True Detective a breve
Dovessi seguire anche 2 puntate di House of Cards (che fra tutti immagino sia il più impegnativo) non starei più al passo

Come avete detto, ottobre è troppo pieno
 
sto seguendo le ultime stagioni di Dexter e Breaking Bad al momento
in più inizia True Detective a breve
Dovessi seguire anche 2 puntate di House of Cards (che fra tutti immagino sia il più impegnativo) non starei più al passo

Come avete detto, ottobre è troppo pieno

Infatti ti ho detto perché non la segui direttamente in replica. :D
Perché non credo si ricorderà esattamente cosa sia accaduto nel primo episodio quando verrà replicata.
Il mio è solo un consiglio. Poi fai tu ;)
 
Neppure io potrò seguirla in diretta, infatti spero vivamente che resti nell'OD abbastanza a lungo da poterne permettere la visione per intero da lì, in unica soluzione, cosa che con la scorsa stagione non era possibile a causa delle scadenze.
Il doppio episodio potrebbe aiutare, in tal senso.

Quello che non capisco è perché anche per serie su cui hanno i diritti totali, come questa, insistano a porre brevi scadenze. Voglio dire, non potrebbero fare come per The Walking Dead e lasciarle in OD per qualche mese?
 
Comunque è un dato di fatto che la serie è impegnativa, però alla fine l'episodio passa velocemente e non si vede l'ora che arrivi l'altro, quindi io provo con i due episodi alla volta, poi vediamo, se mi perdo.... ne vedrò uno a settimana... anche perché da questa settimana passo da 1 a 3 serie poi ad ottobre da 3 diventeranno 5 e da Novembre 6 serie, vediamo se ce la faccio a seguire tutto...
 
Indietro
Alto Basso