• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke 4100 plus e scr.

Federico1973

Digital-Forum New User
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
3
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e purtroppo non sono molto competente in materia.
Ho acquistato il ricevitore clark 4100 plus circa un annetto fa, per ricevere la tv svizzera avendo ricevuto una tessera originale , e fin qui tutto bene.
La scorsa settimana il tecnico di sky mi ha montato un nuovo lnb del tipo scr e da allora il segnale dalla parabola del mio 4100 plus risulta pari a zero.
Ho letto e riletto il forum ma non sono riuscito a trovare la risposta giusta al mio problema.
Spero che qualcuno sempre sia possibile riesca ad aiutarmi a risolvere il problema.
Saluti e grazie
 
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e purtroppo non sono molto competente in materia.
Ho acquistato il ricevitore clark 4100 plus circa un annetto fa, per ricevere la tv svizzera avendo ricevuto una tessera originale , e fin qui tutto bene.
La scorsa settimana il tecnico di sky mi ha montato un nuovo lnb del tipo scr e da allora il segnale dalla parabola del mio 4100 plus risulta pari a zero.
Ho letto e riletto il forum ma non sono riuscito a trovare la risposta giusta al mio problema.
Spero che qualcuno sempre sia possibile riesca ad aiutarmi a risolvere il problema.
Saluti e grazie
vai nel menù e selaziona lnb scr
J
 
Ok grazie, ma ho già provato a cambiare. Ma niente di niente. Mi chiedevo se ci fossero altri settaggi da fare.
Grazie
 
Ok Grazie.
Proverò a fare un aggiornamento di firm. Per lnb a dire il vero è stao il tecnico di sky che me l ha installato e la parabola è sul tetto quindi non so se ha una o più uscite.
Ciao
 
Ok Grazie.
Proverò a fare un aggiornamento di firm. Per lnb a dire il vero è stao il tecnico di sky che me l ha installato e la parabola è sul tetto quindi non so se ha una o più uscite.
Ciao
ma hai anche lo skybox? O hai solo il clarke perché di solito hanno due uscite una scr x sky e un altra per deco tradizionale prova a chiamarlo se non puoi andare a verificare
 
Non so sul 4100 ma sul 3100 ci sono tante, troppo impostazioni dell'SCR, bisogna farle passare e trovare quelle giuste.
 
Indietro
Alto Basso