• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C-Tech 5100cplus ??

Gentilmente chi mi sa dire se con il decoder in questione posso vedere mediaset premium??:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Sì e senza cam, inserendo semplicemente la smart card nel suo slot. Devi avere un ottimo segnale di antenna perchè io non lo posso utilizzare perchè anche con un 60/70% di potenza non si riceve un tubo. Credo sia un difetto del tuner dtt o mio o dei clarke tech non l'ho mai capito :)
 
Sì e senza cam, inserendo semplicemente la smart card nel suo slot. Devi avere un ottimo segnale di antenna perchè io non lo posso utilizzare perchè anche con un 60/70% di potenza non si riceve un tubo. Credo sia un difetto del tuner dtt o mio o dei clarke tech non l'ho mai capito :)
prova a collegare un altro deco combo se riesci a reperirlo e vedi se fa lo stesso è un problema di antenna
 
prova a collegare un altro deco combo se riesci a reperirlo e vedi se fa lo stesso è un problema di antenna

Lo fa solo col clarke tech, zero problemi (o quasi, dipende dalle giornate) con humax e con la premium cam nella tv.
Purtroppo il clarke tech ha un tuner dtt che fa pena, mentre per il satellite mi trovo divinamente
 
Me lo tengo ben stretto, felicissimo di avercelo lo stesso ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
@Ferdinandokiss, se vai nel mercatino del forum lo vendono a 170€ ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso