• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Previsione costi disdetta contratto anticpiato

Salernitano88

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Novembre 2010
Messaggi
98
Località
Salerno
Salve ragazzi,

vorrei recedere in anticipo dal contratto con SKY e, col vostro aiuto, vorrei fare un preventivo di eventuali costi. Fino al 30 settembre ho 2 sconti (sconto variazione abbonamento + sconto sport con totale 11 €) quindi disdicendo dal 1 ottobre eventuali costi per PROMOZIONI non dovrebbero essermi addebitati, giusto così? Oltre poi ai costi operatore (12 € se non sbaglio) c'è qualche altra sorpresa che dovrei aspettarmi?

Grazie a tutti in anticipo.
 
Se da ottobre paghi da prezzo di listino, senza sconti o promozioni, solo il costo di recesso (quasi 12 euro), ma ottobre lo paghi a prezzo intero

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
ma la scadenza contrattuale in che data è? se mandi disdetta non a scadenza adesso comunque ti staccheranno il 1 novembre
 
Non so se la raccomandata la invii prima della scadenza, ma con il preavviso vai oltre la scadenza se è uguale. Meglio non rischiare oppure se max ci dice come stanno le cose.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
La scadenza è ad agosto, ero indeciso se inviare la raccomandata (in caso decida di disdire) ora o dal 1° ottobre. Quando disdici si appellano a tutto pur di toglierti fino all'ultimo centesimo
 
Io so che se si effettua il recesso nell'annualita contrattuale nella quale si è usufruito di sconti, te li possono richiedere indietro anche se paghi il prezzo di listino per i restanti mesi fino alla scadenza. Chiedo conferma a chi ne sa di piu.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Io so che se si effettua il recesso nell'annualita contrattuale nella quale si è usufruito di sconti, te li possono richiedere indietro anche se paghi il prezzo di listino per i restanti mesi fino alla scadenza. Chiedo conferma a chi ne sa di piu.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Infatti è proprio così, e sono bei soldini da pagare!
 
c'è poco da fare "previsioni"

sul contratto ci sono riportati esattamente tutti gli sconti applicati in fase di sottoscrizione.

basta usare la calcolatrice ;)
 
Indietro
Alto Basso