• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AXN SCI-FI HD............Defiance in SD che peccato.

CCLy

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
97
Località
Palermo, Ita
Un vero peccato non potersi godere Defiance (di cui si parla molto bene a quanto pare) in HD.

Non mi sembra che sia in previsione il passaggio in alta definizione di questo canale della Sony.

O mi sbaglio?
 
Pasienza ma un vero peccato perchè HD alla fantascienza sta come il cacio sui maccheroni.........
Grazie
 
E poi mi chiedo. Certi canali che non vogliamo in HD fanno il salto di qualità, mentre i canali che veramente necessitano dell'HD il nulla più totale!
 
E poi mi chiedo. Certi canali che non vogliamo in HD fanno il salto di qualità, mentre i canali che veramente necessitano dell'HD il nulla più totale!
Come possibilità in HD ci sarebbero (a seconda dei lanci internazionali):
Comedy Central (solo se si decidono a renderlo decente e vicino alle versioni europee), AXN Sci Fi (idem), Animal Planet (idem), Nickelodeon, Cartoon Network, Disney Junior

Qui in Italia l'offerta principale è praticamente comandata dai canalli Sky/Fox..
 
Comunque hd o sd a parte ieri sera é partito......e due episodi sono bastati per capire che è un'ottima serie ,possiamo ritenerla fantascienza vecchio stile un mix tra babylon5( solo come indicazione ,é molto superiore) e BTS Galactica.....
 
Comunque hd o sd a parte ieri sera é partito......e due episodi sono bastati per capire che è un'ottima serie ,possiamo ritenerla fantascienza vecchio stile un mix tra babylon5( solo come indicazione ,é molto superiore) e BTS Galactica.....

Anche a me è piaciuto, per i miei gusti è diverso dall' impareggiabile "Star Trek world" ma è fatto bene e ci sono degli attori di buona qualità.
La chicca sarebbe avere l'aggiunta di quelle due lettere accanto al logo Axn Sci-Fi.......... Ma mai dire mai.......:)
 
Mi è piaciuto,anche se mi aspettavo qualcosa di più vicino a Falling Skies
 
Secondo la Guida TV di Sky, Defiance continuerà ad essere proposto in doppio episodio.
 
Vedere ieri sera gli spot di Defiance su AXN HD è stato un colpo al cuore. Una resa magnifica che renderebbe il telefilm 100 passi avanti.

Su Facebook, all'ennesima lamentela della mancanza in HD, AXN Sci-Fi ha risposto così:

Ciao Marco, purtroppo non tutte le serie possono essere trasmesse su On Demand o HD. Stavolta Defiance non lo è purtroppo. Speriamo che vi appassioni lo stesso ;)
 
Devo dire che i primi due episodi non mi hanno entusiasmato...per certi aspetti mi è sembrato di rivedere Terranova!
 
Qualcuno sa se la serie verrà inserita su skyondemand?

Ho appena letto la risposta alla mia domanda 😉
 
Le prime due puntate abbastanza deludenti per me, anche a me è sembrata una brutta copia di Terranova. Attori non amalgamati e tranne alcuni (Mia Kirshner sempre stupenda) nemmeno così bravi. Nemmeno commento la qualità oscena delle immagini, non capisco perché un canale come questo non abbia l'HD.
 
Secondo me è una buona serie che ancora non è arrivata al suo meglio..per quanto riguardo l'sd mi sembra meglio del solito basso livello di axn sci-fi......una serie come questa va salvaguardata....w la vecchia fantascienza
 
Mio cognato che è un cultore del videogioco e ha già visto le due stagioni dice che non è male come serie. Però sembra un calderone in cui hanno gettato tante cose e nessuna riesce a focalizzare l'attenzione. Magari andando avanti le cose migliorano e me lo auguro perché una bella serie di fantascienza mi manca in questo periodo.
 
Mio cognato che è un cultore del videogioco e ha già visto le due stagioni dice che non è male come serie. Però sembra un calderone in cui hanno gettato tante cose e nessuna riesce a focalizzare l'attenzione. Magari andando avanti le cose migliorano e me lo auguro perché una bella serie di fantascienza mi manca in questo periodo.

appunto è quello che penso pure io dopo 3 episodi. Non mi entusiasma, eppure di solito anche delle serie non eccelse fantasy o anche di altro genere, mi piaccino. Non trovo mordente, tutte storielle, nessun obiettivo se non salvare defiance. Fanno vedere defiance e non falling sky...robe da matti (OT). io penso di lasciare, anche se la registrerò magari leggendo qualche vostro post più interessante .
 
Indietro
Alto Basso