• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AXN SCI-FI HD............Defiance in SD che peccato.

Ma ,di fatto ,é una serie "minore"..
Però essendo di genere ,diciamo non più di moda.....aveva molti sostenitori ......tra i nerds puri......
Io non la ritengo così negativa ,fra tutte le serie che guardo,e sono tante, é l'unica che mi ricorda la vecchia e cara fantascienza fatta di razze aliene con make-up improbabile....star Trek ( next generation,voyager,deep space Nine)babylon 5 ecc.
 
Stasera é terminata la prima stagione...ma già aspetto la seconda....per me una bella sor presa ,proprio ciò di cui avevo bisogno ,sy-fy ,diciamo per nostalgici ,come me
 
Beh se devo essere sincero la serie mi ha un pò deluso. La fine poi era prevedibilissima e il finale aperto era scontato. I personaggi che più mi sono piaciuti quanto a spessore del personaggio sono stati Sthama (la moglie di Tarak) e Kenya :D

Mi auguro che la seconda serie potremo vederla in HD.
 
Beh se devo essere sincero la serie mi ha un pò deluso. La fine poi era prevedibilissima e il finale aperto era scontato. I personaggi che più mi sono piaciuti quanto a spessore del personaggio sono stati Sthama (la moglie di Tarak) e Kenya :D

Mi auguro che la seconda serie potremo vederla in HD.


Io sarò banale,ma Nolan( per qualche minuto ho temuto....)e ,soprattutto Elisa( anche la recitazione dell'attrice lo trovata molto buona) sono i miei preferiti e poi.....Sthama( adoro la Figlia di Murray....l'apprezzo anche in warehouse) appena sotto...
 
Iniziata (ho visto le prime 2 puntate e aspetto la replica delle prossime) dopo aver mollato black sails. Scelta azzeccatissima :D
A me ricorda sia Falling Skies che Terranova. Quindi per me il paradiso :D
Certo che in SD :(
 
Purtroppo SD anche io :(
Comunque ci dirò pure io le mie opinioni a fine stagione. É questo il topic ufficiale sulla serie? Non ne ho trovati altri....
 
Io ho guardato solo il pilot, mi è sembrata la solita serie ambientata in un scenario post apocalittico con molto drama tra i personaggi e zero storia.

Sono appassionato di fantascienza, ma da quando è finita Battlestar Galactica non trovo una serie che mi piaccia.
 
Indietro
Alto Basso