• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

recesso entro 14giorni

lionelmessi

Bannato
BANNATO
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
556
ciao
ho mandato la suddetta raccomandata con ar
dal tracking mi risulta consegnata l'11/09
ad oggi il mio contratto risulta ancora attivo
e non posso quindi andare in uno skyservice a farmi fare qualche offerta in reconnection
è normale?
perchè ho chiamato ma mi hanno detto che il contratto si chiuderà il 31ottobre:5eek:
a me sa tanto di ****ata

illuminatemi:laughing7:
 
non è che hai mandato il modulo di disdetta non a scadenza anzichè quello di recesso?
 
ho chiamato di nuovo
è una gentilissima operatrice mi ha immediatamente chiuso il contratto
magicamente....

vorrei quindi chiedervi
per andare in reconnection (miro al 50% senza servizi) devo aspettare quanti giorni?
 
Fatto anche io recesso entro i 14 gg (ma anche se si è visto i canali,c'è da pagare qualcosa o no??)
Fatto recesso perché la scadenza dei pacchetti e quella del decoder erano diverse,e non ero stato avvisato.
Non so se andrò in reconnection ancora,appena mi arriva la lettera per restituire il materiale,restituisco e stop,poi vediamo lo sky service se propone qualcosa di buono
 
ho chiamato di nuovo
è una gentilissima operatrice mi ha immediatamente chiuso il contratto
magicamente....

vorrei quindi chiedervi
per andare in reconnection (miro al 50% senza servizi) devo aspettare quanti giorni?
Perché in retention non ti hanno mai offerto o tu non hai mai chiesto il 50% senza servizi?
 
ciao
ho mandato la suddetta raccomandata con ar
dal tracking mi risulta consegnata l'11/09
ad oggi il mio contratto risulta ancora attivo
e non posso quindi andare in uno skyservice a farmi fare qualche offerta in reconnection
è normale?
perchè ho chiamato ma mi hanno detto che il contratto si chiuderà il 31ottobre:5eek:
a me sa tanto di ****ata

illuminatemi:laughing7:
Ma quando ti sarebbe dovuto scadere il contratto? Nel Fai da te che scadenza e che data di attivazione leggi? La raccomandata deve giungere minimo entro 30 giorni dalla scedenza del contratto, nel tuo caso non è stato così. Sarai al buoi dal 1 novembre con ottobre a prezzo pieno.
 
Il mio contratto è stato attivato il 5settembre
La raccomandata di recesso entro 14giorni è arrivata l' 11
Contratto già chiuso
 
Ciao a tutti, ho inviato il recesso come stampato dal sito anche se ho notato che quando vado a salvare il file x inviarlo cambia:
- l'intestazione perchè da 14 giorni diventa 10
- il riferimento è solo all'articolo 1 e non anche all'11 del contratto.

Vorrei chiedere voi quale avete mandato?
Qualcuno ha il pdf con scritto 14 giorni?
Grazie.
 
Ciao a tutti, ho inviato il recesso come stampato dal sito anche se ho notato che quando vado a salvare il file x inviarlo cambia:
- l'intestazione perchè da 14 giorni diventa 10
- il riferimento è solo all'articolo 1 e non anche all'11 del contratto.

Vorrei chiedere voi quale avete mandato?
Qualcuno ha il pdf con scritto 14 giorni?
Grazie.
Non importa cosa ci sia scritto sul file, la legge garantisce 14 gg. lavorativi e quello conta.
Se preferisci puoi trascrivere il testo su un altro foglio ed inviare quello.
 
Ciaoa tutti, come potete leggere nei post precedenti, ho inviato il recesso nei 14 gg. via pec in data 20 settembre, ma ad oggi non ho ricevuto al messaggio. che faccio?
 
Ciaoa tutti, come potete leggere nei post precedenti, ho inviato il recesso nei 14 gg. via pec in data 20 settembre, ma ad oggi non ho ricevuto al messaggio. che faccio?
Arriverà, devi aspettare, a me quando mandai la disdetta a scadenza naturale del contratto la notifica arrivò dopo 9 giorni.
 
Buongiorno il 31/11 scaduto contratto e ci hanno staccato tutto..... ieri il genio di mio marito ha accettato per telefono un'offerta per soli 2 mesi lui diceva che aveva tutto aperto invece manca bambini e documentari per cui ho fatto disdetta entro i 14 gg via pec,l'accetteranno?come faccio a verificare?
 
Ultima modifica:
Buongiorno il 31/11 scaduto contratto e ci hanno staccato tutto..... ieri il genio di mio marito ha accettato per telefono un'offerta per soli 2 mesi lui diceva che aveva tutto aperto invece manca bambini e documentari per cui ho fatto disdetta entro i 14 gg via pec,l'accetteranno?come faccio a verificare?

il 31/11 ?!?!?:icon_scratch:

cmq tranquilla che l'accetteranno ;)
 
Indietro
Alto Basso