• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eterix già avevo risposto così pure io, comunque questo canale prima parte e prima chiude, non avete fretta, tanto com queste idee rimane in vita solo 12 mesi ;)
 
Le nuove puntate di topgear vanno ogni giovedì su dmax.
P.s che ci fa sull'lcn 59 questo programma? :D
 
ho una domanda cosa vuol dire la sigla Sul DTT in FTA? Come dice questo topic a me mi interessa a sapere la sigla FTA COSA VUOL dire grazie per la risposta. scusate.
 
La sigla FTA significa Free To Air.. sostanzialmente sta ad indicare che il canale è (sarà) Free, cioè la visione è gratuita ;)

ti ringrazio cr92 della spiegazione. auguro a te e l'intero forum un buon natale e buon 2015 buone feste a tutti.
 
da quello che ho capito sarà una specie di sportitalia senza eventi questa gazzetta tv. senza contare che troveremo molti ex volti di sportitalia
 
Già non è che SI ne abbia tanti. E ne trasmette ancora meno...
Con 0 eventi che senso ha?
 
Ci dovrebbe essere topgear, il canale sará più vicino a nuvolari, programmi di intrattenimento sportivi e news, al posto delke dirette come avviene su nuvolari, e visto che hanno giá i diritti la psrtita di serieA di basket
 
Ma quel ''possibile approdo a Marzo'' significa quasi certamente o una data approssimativa non c'è proprio?
Comunque spero qualche diritto ci sia, altrimenti lo si ignorerà serenamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso