• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste un Clarch-Tech NON satellitare?

A

Andriun

Sto cercando di informarmi in rete sul mondo della registrazione tramite PVR.
Ho già acquistato un i-can 500 ma sono tutt'altro che soddisfatto.

Volevo chiedere questo: il Clarch-tech 5100 è fuori produzione, conviene prendere il 4100 che si trova ancora? E' vero che il 4100 NON registra se colleghi un hard disk esterno? E ha il doppio tuner oppure no? Non è HD vero?

Io cerco un normalissimo pvr che registri su hard disk e penne usb, ma NON mi interessa affatto il satellite! Lo voglio che registri in HD in mpeg2 e H264. I clarch son tutti satellitari?
Trovo assurdo spendere 300 euro per un apparecchio di cui tante funzioni poco mi interessano, peraltro ce n'è di complicatissimi dove raccapezzarsi a farli funzionare è molto difficile.
Anche perché tanto sti apparecchi poi danno i loro problemi, magari si rompono, diventano obsoleti, son da cambiare etc quindi è inutile spendere troppo, il max è 150-170 euro, per me l'ideale.

E perché i 5100 non si trovano più? cosa c'è di gamma clerch-tech dopo il 5100 (fuori produzione)stando su un NON-satellitare, che sia HD e che registri?

Grazie a chi mi vorrà aiutare.
 
La Clarke Tech non produce decoder solamente DTT, il 4100 è un full HD, ha funzioni PVR e può registrare sia su pen drive che su HD, non ha due tuner, ma è solamente un decoder satellitare.
 
Ma il decoder satellitare è per prendere i canali stranieri se ti installi la parabola, giusto? Ecco a me interessa solo che abbia il digitale terrestre (presente anche sul mio tv, ovvio). Mi dici la differenza tra 4100 plus e "normale"?


Portate pazienza ma sto cominciando a capirci (poco) frequentando il vostro Forum.
 
se a te interessa solo il digitale terrestre il 4100 non fa al caso tuo, la differenza tra il plus ed il normale è la presenza (nel plus) di due slot per cams, invece che una.
 
Ma il decoder satellitare è per prendere i canali stranieri se ti installi la parabola, giusto? Ecco a me interessa solo che abbia il digitale terrestre (presente anche sul mio tv, ovvio). Mi dici la differenza tra 4100 plus e "normale"?


Portate pazienza ma sto cominciando a capirci (poco) frequentando il vostro Forum.

Se vuoi restare in casa CLARKE TECH Sicuramente su Ebay trovi a meno di 100€ o un vecchio Clarke Tech 5000 COMBO o il 5100 COMBO questo (ha la possibilità di alloggiare la cam per mediaset) , altrimenti rivolgiti ad altri marchi che hanno in catalogo modelli combo oppure solo per il digitale terrestre (per esempio Golden Media MANIA HD 40/50€ circa ...senza alloggiamento per cam, o AMIKO o MVISION. )


Domanda: conviene prendere il 4100 che si trova ancora?
Risposnta: sì è un buon ricevotore ma SOLO SATELLITARE

D: E' vero che il 4100 NON registra se colleghi un hard disk esterno?
R: FALSO ! Registra anche i canali in HD

D E ha il doppio tuner oppure no?
R: No, ha solo tuner satellitare HD

D: Non è HD vero?
R: Sì è HD

D: I clarch son tutti satellitari?
R: I modelli in commercio sono solo satellitari


D: E perché i 5100 non si trovano più?
R: Strategia di mercato.

D: cosa c'è di gamma clerch-tech dopo il 5100 (fuori produzione)stando su un NON-satellitare, che sia HD e che registri?
R: Nulla.
 
Ultima modifica:
Grazie, Giu quello su ebay l'ho visto, ma voglio spendere per un prodotto nuovo, NON usato.

Ora, non mandatemi a quel paese ma non ho capito una cosa: io NON posseggo la parabola, solo l'antenna centralizzata con cui vedo la televisione. Ebbene, ma se io prendo un Clark-Tech 4100 CHE E' SATELLITARE, l'ho capito, NON avendo io la parabola x registrare i programmi del digitale terrestre non a pagamento lo potrei usare oppure no? Funziona solo con la parabola attaccata? Cioè l'apparecchio vincola alla parabola pure per vedere i normali canale 5, mediaset extra, raistoria etc?
 
Grazie, Giu quello su ebay l'ho visto, ma voglio spendere per un prodotto nuovo, NON usato.

Ora, non mandatemi a quel paese ma non ho capito una cosa: io NON posseggo la parabola, solo l'antenna centralizzata con cui vedo la televisione. Ebbene, ma se io prendo un Clark-Tech 4100 CHE E' SATELLITARE, l'ho capito, NON avendo io la parabola x registrare i programmi del digitale terrestre non a pagamento lo potrei usare oppure no? Funziona solo con la parabola attaccata? Cioè l'apparecchio vincola alla parabola pure per vedere i normali canale 5, mediaset extra, raistoria etc?
il 4100 hd funge solo per satellitare devi avere la parabola
 
Grazie, Giu quello su ebay l'ho visto, ma voglio spendere per un prodotto nuovo, NON usato.

Ora, non mandatemi a quel paese ma non ho capito una cosa: io NON posseggo la parabola, solo l'antenna centralizzata con cui vedo la televisione. Ebbene, ma se io prendo un Clark-Tech 4100 CHE E' SATELLITARE, l'ho capito, NON avendo io la parabola x registrare i programmi del digitale terrestre non a pagamento lo potrei usare oppure no? Funziona solo con la parabola attaccata? Cioè l'apparecchio vincola alla parabola pure per vedere i normali canale 5, mediaset extra, raistoria etc?

Non capisco il tuo accanimento su una marca che non fà quello che cerchi.
Ma se ti "abbassi" a prendere un'altra marca trovi sicuramente l'imbarazzo della scelta in ogni negozio di elettronica.
Infatti trovi digitali terrestri HD con usb pvr in quantità! Se posso dare un consiglio, acquista un 7600HD, legge una valanga di formati audio e video compresi gli mkv e gestisce pure un HDD con formattazione ntfs cosi da poterti guardare un film in full HD 1080P che si trovano tra gli 8 e i 12 giga.
Registra da su hard disk senza problemi inoltre dallo stesso mux puoi vedere un canale e registrarne un altro contemporaneamente.
Il costo stratosferico di questo prodotto è di €39,00 !!! Ma anche meno !
Questo è un prodotto che credo soddisfi tutte le tue esigenze e anche di piu !
 
Indietro
Alto Basso