• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con iOS 8

pinguino1982

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
1.060
Località
Pavia
Ciao a tutti
Ho aggiornato il mio iPad a ios8 e non mi si collega più alla TV con il cavo hdmi
Mi dice dispositivo non supportato.
Fino a ios7 nessun problema. Vi chiedo è possibile ritornare a iOS 7?
Grazie
 
ovviamente no...o meglio il modo ci dovrebbe essere ma molto macchinoso e poi dovevi aver fatto delle cose smanettone prima di passare a iOS8.

cmq mi sembra strano a meno di errori (consiglierei di provare a ripristinare il dispositivo e poi rimetterci il backup da itunes) le cose dovrebbero continuare a funzionare
 
Invece il downgrade é assolutamente possibile, ci sono molti tutorial.
Devi però farlo prima che apple tolga l'accesso al vecchio sistema operativo, lo farà a breve.
Rischi di perdere dati, i tutorial ti spiegano pure cosa rischi.
Il problema del cavo connettore é generico, se fai una ricerca in inglese scoprirai che é l'ennesimo problema di ios8, non è un problema tuo.
Per la cronaca io venerdi tornerò a ios 7.1.2, con ipad2 ios8 è un disastro (in più oggi mi è arrivato il cavo in questione, e so che non funzionerà).
Che disastro stavolta apple
 
hai ragione ho letto che per adesso apple non ha ancora chiuso i portoni...questione di tempo. appena smetterà di uscire iphone6 a ondate lo chiuderà.io ho ripristinato l'ipadair e ora molto meglio considerando anche che mi ritrovo con molti+ giga liberi nonostante usassi già dei programmi che ripuliscono parecchio le varie cache delle app. per l'iphone 5s aspetto ancora xkè troppe app non si sono ancora aggiornate a ios8 e cmq le "novità" sono poche o meglio quelle che hanno messo non mi interessano(credo sia la prima volta) i widget sono inutili(apro le app) alcune funzioni non sono disponibili...e cmq difficilmente inizio una cosa sul mac per finirla sul telefono o ipad (uso i vari device per cose troppo diverse. iphone per la mobilità, ipad per divertimento, il mac per produrre qualcosa...sono talmente distanti che inizio e finisco su uno :D. l'unica cosa interessante è il nuovo icloud che diventa + usabile ma aspetto yosemite per fare il grande salto
 
Eppure non ho avuto grandi problemi a fare i downgrade da iOS 8 a iOS 7.1.2. Neanche ho avuto problemi quando ho portato iOS 7 a iOS 4.3 :)
 
Burchino quindi hai fatto il downgrade a ios 7.1.2?
Hai avuto particolari problemi, o hai qualche consiglio da dare?
Io anche per discorso "cavetto tv" sarò costretto all'operazione, sperando di non diventar matto

Ho visto ora il tuo mex, salvuccio.
Anche a te chiedo consigli o suggerimenti, grazie.
 
Non lo so! Lo scoprirò domani pomeriggio quando proverò...
Fino 2 giorni fa era possibile
 
Mi sa che ho fatto bene a lasciare iOS 7 nel mio 4s da quello che leggo :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
al momento credo che abbiano altri problemi che bloccare il 7.x
hanno rilasciato 8.0.1 e blocca mezzi dispositivi(non funziona il touch id e il segnale cellulare che non viene agganciato su moltissimi iphone 6 e 6 plus) la stessa apple ha scritto una pagina di assistenza per tornare a iOS8(su quei dispositivi non si può avere neanche il 7)
 
Col cavetto NON originale non si collega alla tv.
Mimpiacerebbe sapere se con quello originale ora si riesce (oggi ho aggiornato a ios8.2, pare tutto vada meglio, tranne il cavo)
 
Mi sono lasciato convincere e ho messo Ios 8 sul mio 4s, a parte la lentezza della tastiera che c'è ma è proprio minima, ora nelle foto ho solo una foto recente, mentre negli album sono tutte foto in miniatura. Ma perchè non è rimasto come prima? Come si fa a rimettere le foto come erano prima?
Ma che diavolo vanno a toccare robe del genere per niente :eusa_wall:
 
Sono sempre più convinto a rimanere con IOS 7.1.2 fin quando sia possibile


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso